Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madre e figlia prostitute...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Everluk View Post
    Una marea di universitarie fanno le zoccole a pagamento!!!...

    io sn universitaria, conosco molte universitarie ma ste cose nn le ho mai neanche lontanamente sentite!
    io e le mia amiche lavoriamo per mantenerci anche se chiaramente i lavoretti ci fruttano poco.
    diamo ripetizioni, facciamo le baby sitter e qualcuna fa anche le pulizie nelle case...
    ma questa cosa della prostituzione non l'ho mai sentita...
    non nego che possa esistere e perdonatemi l'OT...

    cmq io le iene ieri sera non le ho viste (nn ho la tv) ma credo che poche donne sarebbero felici di fare le prostitute e penso che se potessero scegliere farebbero altro...
    poi se si arricchiscono ? colpa degli omuncoli che le sfamano, no?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by phys View Post

      io sn universitaria, conosco molte universitarie ma ste cose nn le ho mai neanche lontanamente sentite!
      io e le mia amiche lavoriamo per mantenerci anche se chiaramente i lavoretti ci fruttano poco.
      diamo ripetizioni, facciamo le baby sitter e qualcuna fa anche le pulizie nelle case...
      ma questa cosa della prostituzione non l'ho mai sentita...
      non nego che possa esistere e perdonatemi l'OT...

      cmq io le iene ieri sera non le ho viste (nn ho la tv) ma credo che poche donne sarebbero felici di fare le prostitute e penso che se potessero scegliere farebbero altro...
      poi se si arricchiscono ? colpa degli omuncoli che le sfamano, no?
      cmq ti posso dire che quello che dice luciano e' vero, testato su amicizie....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by phys View Post

        io sn universitaria, conosco molte universitarie ma ste cose nn le ho mai neanche lontanamente sentite!
        io e le mia amiche lavoriamo per mantenerci anche se chiaramente i lavoretti ci fruttano poco.
        diamo ripetizioni, facciamo le baby sitter e qualcuna fa anche le pulizie nelle case...
        ma questa cosa della prostituzione non l'ho mai sentita...
        non nego che possa esistere e perdonatemi l'OT...

        cmq io le iene ieri sera non le ho viste (nn ho la tv) ma credo che poche donne sarebbero felici di fare le prostitute e penso che se potessero scegliere farebbero altro...
        poi se si arricchiscono ? colpa degli omuncoli che le sfamano, no?
        B? Phys... di certo non mettono le bandiere, spesso sono le persone pi? impensate credimi... haim? ce ne sono molte invece... Il ci? non toglie che ci siano anche moltissime bravissime ragazze fortunatamente...

        Originally posted by speed01 View Post
        cmq ti posso dire che quello che dice luciano e' vero, testato su amicizie....
        Testato anch'io in molti gruppi di amici che ho avuto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          State buoniiiiii coi suppl?
          Last edited by Rexxx; 17-04-07, 09:01.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Everluk View Post
            E se l'hai riempita come un supply allora ancora meglio!!!!
            ti dico solo che dopo sei mesi a trombarla.. quando si ? resa conto che stavo per mollarla si ? inventata che era incinta e mi ha chiesto un botto di soldi per andare ad abortire in una clinica privata in svizzera nella quale naturalmente sarebbe dovuta andare da sola....
            dal momento che acc? nisci? ? fesso, anche se forse ai tempi lo ero un po di pi?, ho fatto finta di voler sentire il parere di una mia fantomatica amica ginecologa.... sotto il fantomatico studio della supposta ginecologa ? scoppiata a piangere e mi ha detto che non era vero niente....

            penso sia stata l'unica volta in vita mia che ho messo le mani in faccia ad una donna....

            come si dice..... ne ho conosciute di troie.... ma mai come le donne...

            escluse le presenti naturalmente...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ace View Post
              ti dico solo che dopo sei mesi a trombarla.. quando si ? resa conto che stavo per mollarla si ? inventata che era incinta e mi ha chiesto un botto di soldi per andare ad abortire in una clinica privata in svizzera nella quale naturalmente sarebbe dovuta andare da sola....
              dal momento che acc? nisci? ? fesso, anche se forse ai tempi lo ero un po di pi?, ho fatto finta di voler sentire il parere di una mia fantomatica amica ginecologa.... sotto il fantomatico studio della supposta ginecologa ? scoppiata a piangere e mi ha detto che non era vero niente....

              penso sia stata l'unica volta in vita mia che ho messo le mani in faccia ad una donna....

              come si dice..... ne ho conosciute di troie.... ma mai come le donne...

              escluse le presenti naturalmente...
              Ace sei un grande!!!... Meglio perderla che trovarla una cos?!!!...

              Comment


              • Font Size
                #37
                io non posso che quotare la Lady!
                Il problema non è quanto sono brutte o chi ha il coreggio di ciularle!
                il problema è che queste han dovuto arrivare a questo per poter vivere, perchè a loro la vita ha davvero mostrato le spalle.

                Mi ha messo davvero tristezza quel servizio.....

                meditate gente meditate!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tranki , tra un p? arriver? la meteora e spazzer? via tutta st? merda.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    non vedo alcuna diffferenza tra chi batte sulla strada e quelle stralette televisive pseudoveline di oggi che la danno al primo imprenditore o produttore anche solo per conquistare una pagina di "CHI" e poi pagina + pagina si va da costanzo e si diventa famosi.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Everluk View Post
                      .. Meglio perderla che trovarla una cos?!!!...
                      si ... ma se prima ti sei fatto 6 mesi di giri in giostra ? veramente goduriosa....

                      l'importante ? MAI e poi MAI prendersi una cotta per la gnoccolona puttanella.... ce ne sono tante di gnoccolone serie in giro per cui poterlo fare...

                      quelle del genere di cui sopra ? ancora + divertente usarle e FARLE SENTIRE USATE... da'ltro canto ? quello che pensano di valere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sideman View Post
                        non vedo alcuna diffferenza tra chi batte sulla strada e quelle stralette televisive pseudoveline di oggi che la danno al primo imprenditore o produttore anche solo per conquistare una pagina di "CHI" e poi pagina + pagina si va da costanzo e si diventa famosi.......
                        scusa ma nn concordo la differenza ? enorme...
                        la maggior marte delle prostitute di strada sn schiave di altri come diceva benissimo qcn nei post precedenti...
                        quelle in tv sn solo arriviste che pur di avere i loro piccoli momenti di notoriet? sarebbero disposte a qualsiasi cosa...
                        tra fame e fama non cambia solo una vocale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ace View Post
                          si ... ma se prima ti sei fatto 6 mesi di giri in giostra ? veramente goduriosa....

                          l'importante ? MAI e poi MAI prendersi una cotta per la gnoccolona puttanella.... ce ne sono tante di gnoccolone serie in giro per cui poterlo fare...

                          quelle del genere di cui sopra ? ancora + divertente usarle e FARLE SENTIRE USATE... da'ltro canto ? quello che pensano di valere....

                          Ace.... fortunatamente ne ho adoperate anch'io!!!... E ti capisco benissimo!!!...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            vedo spesso gente con cayenne turbo.. e macchinoni allucinanti caricare su sti cessi assurdi meta' uomini e meta' manichini di gomma , sporchi insulsi .... che schifo!
                            LA societa' moderna e' prossima al baratro ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              LA societa' moderna e' prossima al baratro ...
                              Ed ? ci? che penso fermamente anch'io... l'ho detto che anche due babbuini del genere trovano chi se le carica... e finch? ci? dilaga la piaga aumenta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by phys View Post
                                scusa ma nn concordo la differenza ? enorme...
                                la maggior marte delle prostitute di strada sn schiave di altri come diceva benissimo qcn nei post precedenti...
                                quelle in tv sn solo arriviste che pur di avere i loro piccoli momenti di notoriet? sarebbero disposte a qualsiasi cosa...
                                tra fame e fama non cambia solo una vocale...
                                per me battono entrambe
                                il mercimonio del corpo viene fatto per avere un ricavato
                                che poi alcune possano scegliere, che altre battano in strada, ecc... sono sottigliezze di contorno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X