Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madre e figlia prostitute...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se come no.... ed io do i soldi a quelle due amebe

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...e pensare che qualcuno ce se fidanza pure

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi sono dimenticata che c'erano le iene ieri sera!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          che tristezza immensa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi... riusciamo ad andare oltre all'apparenza ogni tanto!?!?? ...

            Non vorrei dire.... ma quelle due, seppur non baciate dalla bellezza hanno avuto le palle di raccontare la loro storia...la loro schifo di vita... a volto scoperto... e certo non erano contente...

            Ma vi ricordo che le iene subito dopo hanno fatto il servizio su cosa gira nei locali in di Milano... dalla coca al giro di ragazze a pagamento...

            Allora chi è peggio!??!?! ....
            Madre e figlia che lo fanno per sfamarsi ... o quelle giovani fighe che magari hanno un'istruzione e sono state graziate da madre natura ma che ambiscono alla tv e al soldo facile?! ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lady View Post
              Ragazzi... riusciamo ad andare oltre all'apparenza ogni tanto!?!?? ...

              Non vorrei dire.... ma quelle due, seppur non baciate dalla bellezza hanno avuto le palle di raccontare la loro storia...la loro schifo di vita... a volto scoperto... e certo non erano contente...

              Ma vi ricordo che le iene subito dopo hanno fatto il servizio su cosa gira nei locali in di Milano... dalla coca al giro di ragazze a pagamento...

              Allora chi è peggio!??!?! ....
              Madre e figlia che lo fanno per sfamarsi ... o quelle giovani fighe che magari hanno un'istruzione e sono state graziate da madre natura ma che ambiscono alla tv e al soldo facile?! ...
              Ma infatti la differenza non è mica tanta sai Lady?!... Sempre di Zoccole si parla!!!... C'è chi lo fà per mangiare senza provare altre strade e c'è chi lo fà per comprarsi la mini... Se senti bene questa gente quanto alza al mese poi ti fai un'idea...
              Una marea di universitarie fanno le zoccole a pagamento!!!...
              Last edited by Everluk; 17-04-07, 08:15.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lady View Post
                Ragazzi... riusciamo ad andare oltre all'apparenza ogni tanto!?!?? ...

                Non vorrei dire.... ma quelle due, seppur non baciate dalla bellezza hanno avuto le palle di raccontare la loro storia...la loro schifo di vita... a volto scoperto... e certo non erano contente...

                Ma vi ricordo che le iene subito dopo hanno fatto il servizio su cosa gira nei locali in di Milano... dalla coca al giro di ragazze a pagamento...

                Allora chi ? peggio!??!?! ....
                Madre e figlia che lo fanno per sfamarsi ... o quelle giovani fighe che magari hanno un'istruzione e sono state graziate da madre natura ma che ambiscono alla tv e al soldo facile?! ...

                Giusta osservazione Lady, in effetti quello che succede nei locali di mezza Italia ? uno schifo, mentre quelle due erano di una tristezza infinita quasi grottesca...credo che abbia fatto effetto pi? la situazione che il moralismo legato alla faccenda. e cmq almeno quelle hanno "scelto" (x modo di dire) di fare quella vita senza botte come hanno scelto di fare il servizio con le iene magari x prendere qualche soldo e chiedere un lavoro diverso, ci sono ragazze ridotte in schiavit? che stanno molto peggio, che non vedono un soldo di quello che guadagnano, che non hanno speranze, solo botte....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  ci sono ragazze ridotte in schiavit? che stanno molto peggio, che non vedono un soldo di quello che guadagnano, che non hanno speranze, solo botte....
                  Ecco, questa ? una giustissima osservazione!!!... Le altre lo scelgono, queste che dici tu no... e le riempiono di botte sfruttandole e basta, questa ? pura delinquenza!!!...

                  CHE E' MOLTO PEGGIO!!!... non per comprare la mini o le scarpe nuove e vestiti firmati pur essendo studentesse... e non per mangiare, non ci credo che in due, mamma e figlia non son riuscite a far di meglio...
                  Tanto lo schifoso di turno che si tromba quelle due lo trovano sempre, e sono pure tanti... basti pensare a chi v? a Trans... lasciam stare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mamma mia che roba

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Ecco, questa ? una giustissima osservazione!!!... Le altre lo scelgono, queste che dici tu no... e le riempiono di botte sfruttandole e basta, questa ? pura delinquenza!!!...

                      CHE E' MOLTO PEGGIO!!!... non per comprare la mini o le scarpe nuove e vestiti firmati pur essendo studentesse... e non per mangiare, non ci credo che in due, mamma e figlia non son riuscite a far di meglio...
                      Tanto lo schifoso di turno che si tromba quelle due lo trovano sempre, e sono pure tanti... basti pensare a chi v? a Trans... lasciam stare...

                      straquoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        queste perchè sono brutte fanno scintilla ( io non l eho viste..)
                        ma allora che dire del sottoscritto che alla tenera eta di 21 anni si era messo con la "miss muretto di alassio" dell'epoca....( finalista a miss italia ) ... tra lei e la madre ( 35 anni ) due gnocche da urlo.... il concetto di vita che la madre aveva passato alla figlia era: "noi siamo strafighe e la usiamo per ottenere tutto cio che volgiamo".. in quei sei mesi tra cene, viaggi ecc. ecc. non mi ricordo quanto ho speso, ma ero un pischello ingenuo...e comunque me lo sono anche goduta.... non vi dico gli elementi che invece "facevano contenta" la madre....
                        non si poteva parlare di puttane.. perchè in effetti erano monogame (insomma...uno per volta..) però appena avevano finito di strizzarlo per bene andavano a caccia della nuova preda...

                        almeno le zoccole vere sono più oneste...
                        Last edited by ace; 17-04-07, 19:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by speed01 View Post
                          straquoto
                          Grande Cesare!!!...

                          Sfido chiunque a dire il contrario... questa ? la vera realt?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ace View Post
                            queste perch? sono brutte fanno scintilla ( io non l eho viste..)
                            ma allora che dire del sottoscritto che alla tenera eta di 21 anni si era messo con la "miss muretto di alassio" dell'epoca....( finalista a miss italia ) ... tra lei e la madre ( 35 anni ) due gnocche da urlo.... il concetto di vita che la madre aveva passato alla figlia era: "noi siamo strafighe e la usiamo per ottenere tutto co che volgiamo".. in quei sei mesi tra cene, viaggi ecc. ecc. non mi ricordo quanto ho speso, ma ero un pischello ingenuo...e comunque me lo sono anche goduta.... non vi dico gli elementi che invece "facevano contenta" la madre....
                            non si poteva parlare di puttane.. perch? in effetti erano monogame (insomma...uno per volta..) per? appena avevano finito di srizzarlo per bene andavano a caccia della nuova preda...

                            almeno le zoccole vere sono pi? oneste...
                            Ma infatti come ho scritto sopra... comunque... sempre di zoccole si parla!!!... o in un modo o nell'altro sempre troye rimangono!!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ace View Post
                              queste perch? sono brutte fanno scintilla ( io non l eho viste..)
                              ma allora che dire del sottoscritto che alla tenera eta di 21 anni si era messo con la "miss muretto di alassio" dell'epoca....( finalista a miss italia ) ... tra lei e la madre ( 35 anni ) due gnocche da urlo.... il concetto di vita che la madre aveva passato alla figlia era: "noi siamo strafighe e la usiamo per ottenere tutto co che volgiamo".. in quei sei mesi tra cene, viaggi ecc. ecc. non mi ricordo quanto ho speso, ma ero un pischello ingenuo...e comunque me lo sono anche goduta.... non vi dico gli elementi che invece "facevano contenta" la madre....
                              non si poteva parlare di puttane.. perch? in effetti erano monogame (insomma...uno per volta..) per? appena avevano finito di srizzarlo per bene andavano a caccia della nuova preda...

                              almeno le zoccole vere sono pi? oneste...
                              quoto anche questo.... va beh dai guarda il lato positivo, finalista a miss italia e l'hai TIMBRATA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by speed01 View Post
                                quoto anche questo.... va beh dai guarda il lato positivo, finalista a miss italia e l'hai TIMBRATA
                                E se l'hai riempita come un supply allora ancora meglio!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X