Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lancio con paracadute...
Collapse
X
-
Originally posted by Lady View PostAnch'iooooooooooooooooooooooooo vorrei fare sta cosa... ma andando per gradi... ovvero prima vorrei provare il bungeejumping (si scrive cos? !?!? boooooh ) ... e poi lanciarmi col paracadute... Fammi sapere come va!
ps: se sei sopravvissuta a fare da zainetta al Lele.... lanciarti col paracadute allora ti sembrer? un gioco! ... Lele ...scherSSSSooooo
Da una certa quota in poi la distanza col suolo non si stima pi? ed ? pi? facile staccare i piedi per fare il balzo nel vuoto.....
col bunging....la distanza la stimi eccome!!!
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postse farai il tandem (come credo... perch? col vincolato seriverebbe il corso) racconta tutto... dove, con chi, costi... che a breve interesser? molto anche a me...
ora comincio col canyoning... il prox passo sar? di sicuro il paracadute
per? ti far? sapere
...............se torno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by Lady View PostAnch'iooooooooooooooooooooooooo vorrei fare sta cosa... ma andando per gradi... ovvero prima vorrei provare il bungeejumping (si scrive cos? !?!? boooooh ) ... e poi lanciarmi col paracadute... Fammi sapere come va!
ps: se sei sopravvissuta a fare da zainetta al Lele.... lanciarti col paracadute allora ti sembrer? un gioco! ... Lele ...scherSSSSooooo
Comment
-
Originally posted by pimky View Postho sentito che dovrebbe essere sui 180?.. ma di preciso non so ancora nulla.. ? il mio amico che sta organizzando e non so se ha amicizie e quindi sconti oppure no
per? ti far? sapere
...............se torno!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello che vorrei trovare ? qualcosa di + comodo e vicino (zona Milano - Lecco)... piuttosto che Ravenna o la Toscana...
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postio avevo gi? cominciato a cercare qualche info... e sul sito dell ANPdI avevo trovato 160 x il lancio + 40 x il video... quindi pi? o meno ci siamo...
quello che vorrei trovare ? qualcosa di + comodo e vicino (zona Milano - Lecco)... piuttosto che Ravenna o la Toscana...
C'? qualcosa a Bologna e a Arezzo che io sappia....
al nord non s?
Comment
-
Originally posted by pimky View Postspeed...te possino mannaggia
Prendono esempio tutti da noi, americani, inglesi ecc ecc
Statisticamente ci sono più probabilità che casca l'aereo!!!!!Last edited by Vipera77; 16-04-07, 12:50.
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostNon preoccuparti, i paracadute Italiani sono i migliori del mondo!
Prendono esempio tutti da noi, americani, inglesi ecc ecc
Statisticamente ci sono pi? probabilit? che casca l'aereo!!!!!
ma infatti ti dir?... pi? che la paura di spiaccicarmi al suolo ( ) ho il pensiero che mi prenda un colpo al momento in cui mi butter?
Comment
-
grande pimmolaaaaaaaaaaa!!!
lo farò... anche io.. lo farò... ho sto pallino da tempo... ma mi sono mancate le palle fino ad ora!
fa vedere a tutti sti maschietti come funziona!
Comment
X
Comment