Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lancio con paracadute...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    credo che per me sar? la stessa cosa

quasi quasi mi faccio un litro di cuba prima del lancio

Un litro????

per te non basta

Originally posted by Lady View Post
    Anch'iooooooooooooooooooooooooo vorrei fare sta cosa... ma andando per gradi... ovvero prima vorrei provare il bungeejumping (si scrive cos? !?!? boooooh ) ... e poi lanciarmi col paracadute... Fammi sapere come va!

ps: se sei sopravvissuta a fare da zainetta al Lele.... lanciarti col paracadute allora ti sembrer? un gioco! ... Lele ...scherSSSSooooo
    Ora ho capito.....io son fulminato (e si sapeva),ma anche le diavole non scherzano

Ok.....quando si fa' il lancio infernale???

Comment

• Font Size
      Anch'iooooooooooooooooooooooooo vorrei fare sta cosa... ma andando per gradi... ovvero prima vorrei provare il bungeejumping (si scrive cos? !?!? boooooh ) ... e poi lanciarmi col paracadute... Fammi sapere come va!

ps: se sei sopravvissuta a fare da zainetta al Lele.... lanciarti col paracadute allora ti sembrer? un gioco! ... Lele ...scherSSSSooooo
      Secondo me dovresti fare prima il lancio col paracadute e poi il bungingjumping..........

Da una certa quota in poi la distanza col suolo non si stima pi? ed ? pi? facile staccare i piedi per fare il balzo nel vuoto.....

col bunging....la distanza la stimi eccome!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        se farai il tandem (come credo... perch? col vincolato seriverebbe il corso) racconta tutto... dove, con chi, costi... che a breve interesser? molto anche a me...

ora comincio col canyoning... il prox passo sar? di sicuro il paracadute
        ho sentito che dovrebbe essere sui 180?.. ma di preciso non so ancora nulla.. ? il mio amico che sta organizzando e non so se ha amicizie e quindi sconti oppure no
        per? ti far? sapere

...............se torno!!!!!!!!!!!!!!!!!

per assurdo il bungeejumping mi fa pi? paura.. credo che non lo far? mai..ho paura di farmi male

Comment

• Font Size
          Questo sono io dopo un lancio assiale con il C130J

sopra la mia testa si possono vedere ancora dei miei colleghi che stanno scendendo...

Comment

• Font Size
            Ok per il lancio infernale...

Ok per il consiglio di Vipera77 ...

e per Slapshot ... io preparo l'elastico dal mio 5° piano.... tu però lo collaudi!! ....

Comment

• Font Size
              una diavolessa che si butta ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                una diavolessa che si butta ??
                ci provo!!

Comment

• Font Size
                  ho sentito che dovrebbe essere sui 180?.. ma di preciso non so ancora nulla.. ? il mio amico che sta organizzando e non so se ha amicizie e quindi sconti oppure no
                  per? ti far? sapere

...............se torno!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  io avevo gi? cominciato a cercare qualche info... e sul sito dell ANPdI avevo trovato 160 x il lancio + 40 x il video... quindi pi? o meno ci siamo...

quello che vorrei trovare ? qualcosa di + comodo e vicino (zona Milano - Lecco)... piuttosto che Ravenna o la Toscana...

Comment

• Font Size
                    ti ho voluto bene sul serio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      io avevo gi? cominciato a cercare qualche info... e sul sito dell ANPdI avevo trovato 160 x il lancio + 40 x il video... quindi pi? o meno ci siamo...

quello che vorrei trovare ? qualcosa di + comodo e vicino (zona Milano - Lecco)... piuttosto che Ravenna o la Toscana...
                      Esatto i prezzi sono questi

C'? qualcosa a Bologna e a Arezzo che io sappia....

al nord non s?

Comment

• Font Size
                        si bellissimo..ma ho gi? l'ansia
                        dovr? dire all'istruttore di buttarmi gi?
                        Ti butti imbragata a lui... non preoccuparti...

Vai e divertiti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          ti ho voluto bene sul serio
                          speed...te possino mannaggia

Comment

• Font Size
                            speed...te possino mannaggia
                            Non preoccuparti, i paracadute Italiani sono i migliori del mondo!

Prendono esempio tutti da noi, americani, inglesi ecc ecc

Statisticamente ci sono più probabilità che casca l'aereo!!!!!
                            Last edited by Vipera77; 16-04-07, 12:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              Non preoccuparti, i paracadute Italiani sono i migliori del mondo!

Prendono esempio tutti da noi, americani, inglesi ecc ecc

Statisticamente ci sono pi? probabilit? che casca l'aereo!!!!!
                              no no ma lo so!!!

ma infatti ti dir?... pi? che la paura di spiaccicarmi al suolo ( ) ho il pensiero che mi prenda un colpo al momento in cui mi butter?

Comment

• Font Size
                                grande pimmolaaaaaaaaaaa!!!

lo farò... anche io.. lo farò... ho sto pallino da tempo... ma mi sono mancate le palle fino ad ora!

fa vedere a tutti sti maschietti come funziona!

Comment

X
                                Working...
                                X