Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lancio con paracadute...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    ...? arrivato il mio momento

ho sempre avuto il desiderio di farlo...ma mai l'occasione..i soldi.. e il coraggio..

stavolta mi sa che ci siamo... al 90% un mio amico mi ci trasciner? questo week end... vicino a Ravenna..

ho gi? la tachicardia

ma devo farcela

qualcuno ha mai provato? sensazioni?
    cosa consigliate come "pre"? una camomilla o valium in endovena?

aiuto
    Cara Pimky si entrata nel mio campo

io lo faccio per lavoro.....

ti consiglio di farti una bella dormita e basta.....

Comment

• Font Size
      spettacolo... piacerebbe anche a me

Comment

• Font Size
        si bellissimo..ma ho gi? l'ansia
        dovr? dire all'istruttore di buttarmi gi?
        Fai un lancio vincolato o TCL?????

Vincolato dovresti aver fatto un corso quindi no.....

Allora lo fai TCL circa 4000mt di quota.....ma non preoccuparti farai il Tandem cio? sarai agganciata all'istruttore e tyi spiegher? tutto lui

Comment

• Font Size
          ciao cara BARBARA

brava fai bene a farlo

io non ti dico nulla xch? me il vuoto ? un elemento, per ora, invalicabile

Soffro di vertigini all'ennesima potenza e da una certa altezza, bassa purtroppo, in poi per me diventa un disastro, divento ingestibile e rigido come il marmo.

ettore

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            ah pimpy,mi raccomando il "moriremo tutti" rigorosamente accompagnato da risata isterica
            mi sa che non avr? nemmeno il fiato per gridare

Comment

• Font Size
              Io l'ho fatto in tandem con istruttore. Quando progettavo di farlo mi sambrava una figata assurda e basta...
              La sera prima però ho dormito poco e niente dalla paura. Nel viaggio verso il campo di volo ero in paranoia totale ma poi quando ho parlato con l'istruttore e ho visto la sua professionalità mi sono un po' calmato (anche perchè aveva 50 anni e se ci era arrivato vuol dire che sapeva lanciarsi!).
              Poi quando l'aereo decolla mi è ripresa la strizza e nel momento in cui hanno aperto il portellone ero terrorizzato. Non appena ci siamo lanciati invece mi è passata completamente! Ed è stata un'emozione indescrivibile! E' meraviglioso...ti senti parte del cielo...il panorama è splendido...
              E' veramente una cosa da provare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vipera77 View Post
                Fai un lancio vincolato o TCL?????

Vincolato dovresti aver fatto un corso quindi no.....

Allora lo fai TCL circa 4000mt di quota.....ma non preoccuparti farai il Tandem cio? sarai agganciata all'istruttore e tyi spiegher? tutto lui
                ? in tandem con l'istruttore
                ma bisogna fare qualche esame del tipo..."elettrocardiogramma"?

sembra una battuta... ma mi chiedo se il mio cuore regger?

Comment

• Font Size
                  mi sa che non avr? nemmeno il fiato per gridare

fai fare riprese a qualche tuo amico/conoscente???perche anche da 4000 metri secondo me ti si sente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ste80ge View Post
                    Io l'ho fatto in tandem con istruttore. Quando progettavo di farlo mi sambrava una figata assurda e basta...
                    La sera prima per? ho dormito poco e niente dalla paura. Nel viaggio verso il campo di volo ero in paranoia totale ma poi quando ho parlato con l'istruttore e ho visto la sua professionalit? mi sono un po' calmato (anche perch? aveva 50 anni e se ci era arrivato vuol dire che sapeva lanciarsi!).
                    Poi quando l'aereo decolla mi ? ripresa la strizza e nel momento in cui hanno aperto il portellone ero terrorizzato. Non appena ci siamo lanciati invece mi ? passata completamente! Ed ? stata un'emozione indescrivibile! E' meraviglioso...ti senti parte del cielo...il panorama ? splendido...
                    E' veramente una cosa da provare
                    credo che per me sar? la stessa cosa

quasi quasi mi faccio un litro di cuba prima del lancio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      fai fare riprese a qualche tuo amico/conoscente???perche anche da 4000 metri secondo me ti si sente
                      a un'amica che ha provato hanno fatto tutto il filmino...compreso nel prezzo... bellissimo

Comment

• Font Size
                        anche io ho il filmino. erano 30 euro extra ma davvero ben spesi perchè è molto bello

Comment

• Font Size
                          ? in tandem con l'istruttore
                          ma bisogna fare qualche esame del tipo..."elettrocardiogramma"?

sembra una battuta... ma mi chiedo se il mio cuore regger?
                          Noooooo noo preoccuparti......

Ti vincolano all' istruttore prima di lanciarti ti far? appoggiare la testa sulla sua spalla senza guardare sotto e incrocerai le braccia sul petto e poi........................il vuoto

Ci sar? una caduta libera per una 40ina di secondi e una volta che si apre il paracadute goditi lo spettacolo del panorama

Fatti fare anche il video, queste cose vanno immortalate

Comment

• Font Size
                            se farai il tandem (come credo... perch? col vincolato seriverebbe il corso) racconta tutto... dove, con chi, costi... che a breve interesser? molto anche a me...

ora comincio col canyoning... il prox passo sar? di sicuro il paracadute

Comment

• Font Size
                              Anch'iooooooooooooooooooooooooo vorrei fare sta cosa... ma andando per gradi... ovvero prima vorrei provare il bungeejumping (si scrive così !?!? boooooh ) ... e poi lanciarmi col paracadute... Fammi sapere come va!

ps: se sei sopravvissuta a fare da zainetta al Lele.... lanciarti col paracadute allora ti sembrerà un gioco! ... Lele ...scherSSSSooooo

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Lady;2848069]Anch'iooooooooooooooooooooooooo vorrei fare sta cosa... ma andando per gradi... ovvero prima vorrei provare il bungeejumping

da viale marche?n

Comment

X
                                Working...
                                X