Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per completare il topic di Airquake ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    io sono curioso di vedere cosa risponde "quello che bastona i 600 con una mano sola e con l'altra si tocca in quanto eccitato dal proprio indubbio abnorme incredibile talento motociclistico"
    e' qualche abitante di 3palle???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      CimoPOWA buongirono

Vedi di non inventare menate che la prossima Rijekata voglio un 39

bzzzzzzzzzzzzzzzzzzprfzzzzzzzzzzzzzzzz c'? qualche interferenza........

39 bicchieri di brunello??? ok si puo' fare

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      tu stai buono che prima o poi ti ci porto...va in moto da un po' e sei migliorato molto,sei arrivato a grattare prima di me credo che una sessione in pista ti aiuti anche a migliorare su strada,e viste le tue capacita' non credo tu sia fermo
      Dai fai alzare il culo a Mr.Stella

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Io mi sentirei sicuro in pista, basta che non sia Rijeka...
        Diceva cosai anche Trabikkolo prima di averci girato ...

poi vabbe' ha fatto 36

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          bzzzzzzzzzzzzzzzzzzprfzzzzzzzzzzzzzzzz c'? qualche interferenza........

39 bicchieri di brunello??? ok si puo' fare
          Risincronizza il Minkia POWER

Comment

• Font Size
            Il motociclismo lo prendo come uno sport e come tutti gli sport porta l'uomo a confrontarsi e a spostare i suoi limiti. Non credo molto alla gente che dice di andare in pista solo per divertirsi, sono gli stessi hanno le scatole girate quando le cose non gli riescono bene e che sono felici quando riescono a girare come vogliono...il che fà a pugni con il concetto di divertimento
            Per me la pista è un passatempo, ma per quelle poche volte che ci vado all'anno cerco di sfruttare al massimo l'occasione per capire meglio la moto e migliorare...ho iniziato a fare anche allenamento (nuoto, corsa) perchè ho visto che in moto serve moltissimo, non è che devo fare la superbike ma è solo un mio modo per prendere piu' seriamente la cosa. D'altronde in pista si và forte, si rischia anche li'... Non sono tanto convinto che bisogni entrare proprio del tutto spensierati, d'altronde quando entro in pista vedo facce molto concentrare, com'è giusto che sia dato che non giochiamo a golf...
            Last edited by IlNanni; 16-04-07, 11:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Non votano ... oppure nel tuo caso spammano

Pero' visto che sei cara metto l'opzione apposta per te
              assie : NON vado mai in pista ma mi piacerebbe provare li mica devo frenare all'improvviso perchè deve attraversare qualcuno no!!!
              Last edited by beuccia; 16-04-07, 12:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                e' qualche abitante di 3palle???
                probabile, qualche FENOMENO

Comment

• Font Size
                  non voglio attirarmi le ire di nessuno, pero' io in pista ci vado solo per girar forte e migliorare il tempo, sara' una stronzata, ma quando sono li x me e' come un lavoro, e se non riesco in quello che mi sono prefissato x me e' una giornata sprecata!!!

questo e' come vedo io la pista, cio' non toglie che apprezzo anche chi viene a girare e la pensa diversamente da me.

io non rompo i coglions a nessun utente delle pista, purche' non facciano cazzate

Comment

• Font Size
                    la 3 ma con riserva...abbassare un secondo io lo intendo come migliorarmi sempre di pi? ma evitare di superare il limite...la mia intenzione ? quella di divertirmi e portare a casa pelle e moto!

Comment

• Font Size
                      Sono andato in pista una volta sola, e la moto non ? pi? tornata da strada!

Spero di poter finire a votare la 3, al momento mi sono dato come obiettivo capirci qualcosa e portare a casa la pellaccia...

Ma il fatto che a breve monter? un cronometro, ? indice del fatto che il fine ultimo dell'operazione ? arrivare a girare in tempi decisamente gratificanti.

se mai ci riuscir?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        nonvado mai in pista ma mi piacerebbe provare
                        Idem!!!...

Comment

• Font Size
                          Io voterei un misto tra laprima e la seconda: "la moto ? la mia pi? grande passione, e ci vado ovunque; la pista ? uno di quegli ovunque; il resto del mondo ? un altro di questi ovunque"

Comment

• Font Size
                            Ho votato la 6, nel senso che mi piacerebbe provare in pista con la MIA moto.
                            Ho girato a Varano con il demoride Suzuki, facendo da tappo a tutti ( ) ma non credo sia la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                              Beh Lele io penso che queste due:

in pista per me e' quasi un lavoro ... e' ESSENZIALE che io migliori di volta in volta

In pista conta solo abbassare 0.1s ogni volta che giro

siano molto simili...

io ci vado per CORRERE con MENO RISCHI ( non SENZA rischi sia chiaro )

e per migliorare me stesso di volta in volta...ovvio che mi sento sicuro solo

li...quindi per votare dovrei avere risposta multipla...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chiny View Post
                                la 3 ma con riserva...abbassare un secondo io lo intendo come migliorarmi sempre di pi? ma evitare di superare il limite...la mia intenzione ? quella di divertirmi e portare a casa pelle e moto!
                                e la pelle della tuta...

Comment

X
                                Working...
                                X