Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per completare il topic di Airquake ...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCimoPOWA buongirono
Vedi di non inventare menate che la prossima Rijekata voglio un 39
bzzzzzzzzzzzzzzzzzzprfzzzzzzzzzzzzzzzz c'? qualche interferenza........
39 bicchieri di brunello??? ok si puo' fare
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posttu stai buono che prima o poi ti ci porto...va in moto da un po' e sei migliorato molto,sei arrivato a grattare prima di mecredo che una sessione in pista ti aiuti anche a migliorare su strada,e viste le tue capacita' non credo tu sia fermo
Dai fai alzare il culo a Mr.Stella
Comment
-
-
-
Il motociclismo lo prendo come uno sport e come tutti gli sport porta l'uomo a confrontarsi e a spostare i suoi limiti. Non credo molto alla gente che dice di andare in pista solo per divertirsi, sono gli stessi hanno le scatole girate quando le cose non gli riescono bene e che sono felici quando riescono a girare come vogliono...il che fà a pugni con il concetto di divertimento
Per me la pista è un passatempo, ma per quelle poche volte che ci vado all'anno cerco di sfruttare al massimo l'occasione per capire meglio la moto e migliorare...ho iniziato a fare anche allenamento (nuoto, corsa) perchè ho visto che in moto serve moltissimo, non è che devo fare la superbike ma è solo un mio modo per prendere piu' seriamente la cosa. D'altronde in pista si và forte, si rischia anche li'... Non sono tanto convinto che bisogni entrare proprio del tutto spensierati, d'altronde quando entro in pista vedo facce molto concentrare, com'è giusto che sia dato che non giochiamo a golf...Last edited by IlNanni; 16-04-07, 11:54.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon votano ... oppure nel tuo caso spammano
Pero' visto che sei cara metto l'opzione apposta per teli mica devo frenare all'improvviso perchè deve attraversare qualcuno no!!!
Last edited by beuccia; 16-04-07, 12:00.
Comment
-
non voglio attirarmi le ire di nessuno, pero' io in pista ci vado solo per girar forte e migliorare il tempo, sara' una stronzata, ma quando sono li x me e' come un lavoro, e se non riesco in quello che mi sono prefissato x me e' una giornata sprecata!!!
questo e' come vedo io la pista, cio' non toglie che apprezzo anche chi viene a girare e la pensa diversamente da me.
io non rompo i coglions a nessun utente delle pista, purche' non facciano cazzate
Comment
-
la 3 ma con riserva...abbassare un secondo io lo intendo come migliorarmi sempre di pi? ma evitare di superare il limite...la mia intenzione ? quella di divertirmi e portare a casa pelle e moto!
Comment
-
Sono andato in pista una volta sola, e la moto non ? pi? tornata da strada!
Spero di poter finire a votare la 3, al momento mi sono dato come obiettivo capirci qualcosa e portare a casa la pellaccia...
Ma il fatto che a breve monter? un cronometro, ? indice del fatto che il fine ultimo dell'operazione ? arrivare a girare in tempi decisamente gratificanti.
se mai ci riuscir?...
Comment
-
Io voterei un misto tra laprima e la seconda: "la moto ? la mia pi? grande passione, e ci vado ovunque; la pista ? uno di quegli ovunque; il resto del mondo ? un altro di questi ovunque"
Comment
-
Beh Lele io penso che queste due:
in pista per me e' quasi un lavoro ... e' ESSENZIALE che io migliori di volta in volta
In pista conta solo abbassare 0.1s ogni volta che giro
siano molto simili...
io ci vado per CORRERE con MENO RISCHI ( non SENZA rischi sia chiaro )
e per migliorare me stesso di volta in volta...ovvio che mi sento sicuro solo
li...quindi per votare dovrei avere risposta multipla...
Comment
X
Comment