Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per completare il topic di Airquake ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la prima.. poi ovvio che si cerca sempre di migliorare... ma tanto alla fine c'è sempre qualcuno che va più veloce di te.. e nel mio caso molti.. pure quelli in bicicletta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by BO View Post
      non voglio attirarmi le ire di nessuno, pero' io in pista ci vado solo per girar forte e migliorare il tempo, sara' una stronzata, ma quando sono li x me e' come un lavoro, e se non riesco in quello che mi sono prefissato x me e' una giornata sprecata!!!

      questo e' come vedo io la pista, cio' non toglie che apprezzo anche chi viene a girare e la pensa diversamente da me.

      io non rompo i coglions a nessun utente delle pista, purche' non facciano cazzate
      Bravo BO

      Che piste hai frequentato ? Tempi ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bravo BO

        Che piste hai frequentato ? Tempi ?
        grazie Lele

        c'e' tutto nel programmino di feperis credo, il database dei tempi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marlun View Post
          Beh Lele io penso che queste due:

          in pista per me e' quasi un lavoro ... e' ESSENZIALE che io migliori di volta in volta


          In pista conta solo abbassare 0.1s ogni volta che giro




          siano molto simili...

          io ci vado per CORRERE con MENO RISCHI ( non SENZA rischi sia chiaro )

          e per migliorare me stesso di volta in volta...ovvio che mi sento sicuro solo

          li...quindi per votare dovrei avere risposta multipla...

          NO non sono simili ... uno e' piu' estremizzato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io votato la prima, io vado in pista per divertirmi in sicurezza se poi viene il tempo meglio, so di non avere il polso da pilota sicchè se un giorno venisse uno tipo Pellizzon o Skassa o Lucchiari a dirmi sei un fermone gli rispondo lo so hai ragione!

            Il problema è che i PILOTI tipo quelli che ho menzionato, a differenza di qualche ragazzino esaltato e viziato che sicuramente non è alla stessa altezza in pista altrimenti avrebbe già sfondato, non te lo diranno mai perchè sanno che in pista noi comuni mortali ci andiamo per divertirci da amatori!

            Comment


            • Font Size
              #36
              piu sicuro in pista ma vado ovunque

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by speed01 View Post
                piu sicuro in pista ma vado ovunque
                a me piacerebbe afare anche enduro o cross ... ma da noi e' impraticabile ...

                Poi ... i tagliagole

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...io ho votato la seconda ...praticamente vado in moto quando ho tempo ....spesso su strada ...ogni tanto ...ma sempre meno su pista ....l'importante è andare...


                  ....solo una cosa vorrei precisare ...io su pista non mi sento tranquillo vuoi per la gente in mezzo ...vuoi perche si tende sempre ad esagerare ...e non dite di no perche non è vero .....aggiungo infine che io sono caduto solo in pista ...mai su strada ...dati alla mano ....vado meglio su strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    a me piacerebbe afare anche enduro o cross ... ma da noi e' impraticabile ...

                    Poi ... i tagliagole

                    da quando c'e' sta cosa del filo spinato e esco con il cross mi cago addosso... se lo becchi li non ci sono storie, ci rimani e non la racconti

                    e ora sembra scoppiata una moda, questo fine settimana un "ragazzino" di 14 anni ha urtato il filo spinato con il quad 50 che gli avevano regalato...

                    il 29 io ho la colle - follonica.. speriamo bene

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X