Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tredicenni: ma ...????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tredicenni: ma ...????

Capisco che io sono di un'altra epoca ma ci sono cose che mi lasciano mooolto sconcertato.
    Ieri pomeriggio (circa ore 18) passo in bici nel centro di Rimini e mi sento chiamare. Sono due ragazzini della scuola media di Viserba in cui vado ad insegnare pallamano un paio di pomeriggi a settimana. Ci salutiamo e poi chiedo:
    "In giro per shopping?"
    risposta
    "Un po'. Intanto ci siamo seduti a prendere l'aperitivo"
    L'aperitivo? Seduti al tavolino di un bar del centro? A tredici/quattordici anni?
    Con quello che costa poi?
    Mi sa che mi sto perdendo......
    Per favore mi dite se sono io ad essere fuori?

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Per favore mi dite se sono io ad essere fuori?

......purtroppo no.

Comment

• Font Size
      ENIO, sono schifato io.. e di anni ne ho tra poco 27..... e di certo non sono il piu' bigotto del mondo.. anche se ho valori un po' vecchiotti ma saldi...

quelli fumano, bevono, spendono e trombano piu' di me e te messi assieme...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        quelli fumano, bevono, spendono e trombano piu' di me e te messi assieme...
        quoto.....

Comment

• Font Size
          Mah.......a quell'eta e' assurdo....a 13 anni devi stare a casa, al limite il genitore ti porta in giro o vai a casa dell'amichetto.....
          altro che aperitivo!
          Senza contare che buona parte di questi ragazzetti coglioni meritano una dose di calci in culo senza precedenti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            Mah.......a quell'eta e' assurdo....a 13 anni devi stare a casa, al limite il genitore ti porta in giro o vai a casa dell'amichetto.....
            altro che aperitivo!
            Senza contare che buona parte di questi ragazzetti coglioni meritano una dose di calci in culo senza precedenti!
            io una compilation di calci in culo la regalerei ai loro genitori.

Comment

• Font Size
              Io esco pochissimo di casa causa lavoro ... ma che condannate sono i 10 euro che spendono per l'aperitivo o il fatto che non siano ad impiegare il loro tempo in modo produttivo e , soprattutto , faticoso ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io esco pochissimo di casa causa lavoro ... ma che condannate sono i 10 euro che spendono per l'aperitivo o il fatto che non siano ad impiegare il loro tempo in modo produttivo e , soprattutto , faticoso ?
                non sono i 10 euro ma andare a prendere l'apertivo a 13 anni...

Comment

• Font Size
                  è normale, vivono a rimini, non in un paese di montagna, è normale che siano avanti rispetto agli altri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post
                    ? normale, vivono a rimini, non in un paese di montagna, ? normale che siano avanti rispetto agli altri

Beh qui allora che pippano da piccoli cosa sono da las vegas?!

Comment

• Font Size
                      io se a 13 anni dicevo ai miei che andavo a prendere l'aperitivo.......come minimo entravo in un cespuglio di schiaffi che per uscire mi ci voleva il tom tom.....

Comment

• Font Size
                        Spero sia stato analcolico.... altrimenti oltre ai calci in culo ai boci e ai vecchi una bella molotow all'esarcente ci stava + che bene....

Comment

• Font Size
                          Nonno Ennio allora sono indietro anche io...qui a 12 anni le ragazzine arrivano truccate con la gonna rf e si atteggiano da grandi.
                          Li prenderei a schiaffoni i giovani d'oggi....e soprattutto i loro genitori!
                          Poi sono ignoranti e maleducati!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            io una compilation di calci in culo la regalerei ai loro genitori.
                            ciao ENIO

hai ragione tu, la scrollata sonora e vigorosa andrebbe data ai genitori che dovrebbero assolutamente educare i propri figli, i ragazzini emulano i grand, le mode ecc. e posso anche concepire che a quell'età non si arrivino a capire le cose da soli ma, appunto, i genitori allora cosa sono lì a fare?

mettere al mondo + o - lo sappiamo fare tutti/e ed è un lavoro che si risolve + o - in 9 mesi ma poi esiste il dopo che dura anni e va affrontato con senso di responsabilità, coscienza e serietà

Così di questo passo questi attuali tredicenni saranno i genitori del futuro, mi chiedo cosa insegneranno ai loro figli visto che non hanno imparato niente loro, di questo passo si andrà a finire nella disgregazione di tutto

vediamo di pensarci sopra noi grandi, pensarci BENE sopra

ettore
                            Last edited by ett69; 07-04-07, 08:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Nonno Ennio allora sono indietro anche io...qui a 12 anni le ragazzine arrivano truccate con la gonna rf e si atteggiano da grandi.
                              Li prenderei a schiaffoni i giovani d'oggi....e soprattutto i loro genitori!
                              Poi sono ignoranti e maleducati!
                              Be dai.. qui a 12 son gi? esperte soffocatrici.....

Comment

X
                              Working...
                              X