Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tredicenni: ma ...????
Collapse
X
-
fermo restando che quando eravamo noi i giovani le critiche erano ingiuste... mi rivolgo chiaramente ai miei coetanei... ogni giovane viene criticato da chi ? meno giovane, in tutte le epoche.. adesso vedere chi ha 25-26 anni che critica i giovani di oggi mi sa di ipocrita e inutilmente bigotto.. "non ci sono pi? i giovani di una volta".. e quando lo dicevano a noi invece era ingiusto?? perch? cazzzo, non venitemi a dire che "io alla sua et? non ero cosi".. vero.. ma chi lo diceva a noi alla nostra et? non era cosi.. e via dicendo. i tempi cambiano. chi oggi ha 75-80 anni (e anche meno) a 10 anni lavorava 8-10 ore al giorno.. quella era la normalit?... poi i tempi cambiano per tutti, aumenta il benessere, cambiano i rapporti con i genitori ecc... ? normale, forse non giusto, ma ? normale che sia cosi.
Comment
-
Originally posted by mano View Post...beh....chiaro che poi spacciano..o si prostituiscono....tra aperitivi disco e vestiti non gli bastano mica i 100/150 eruo che una famiglia normale può dargli al mese...
Avevano fatto servizio sulla tv .....proprio sulla paghetta....e che paghetta e poi non bastano.....ecco la colpa sono dei genitori che non fanno capire i valori dei soldi....poi la colpa e anche del sistema sociale di cui viviamo...loro ci osservano e vogliono fare come i grandi.....
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postfermo restando che quando eravamo noi i giovani le critiche erano ingiuste... mi rivolgo chiaramente ai miei coetanei... ogni giovane viene criticato da chi ? meno giovane, in tutte le epoche.. adesso vedere chi ha 25-26 anni che critica i giovani di oggi mi sa di ipocrita e inutilmente bigotto.. "non ci sono pi? i giovani di una volta".. e quando lo dicevano a noi invece era ingiusto?? perch? cazzzo, non venitemi a dire che "io alla sua et? non ero cosi".. vero.. ma chi lo diceva a noi alla nostra et? non era cosi.. e via dicendo. i tempi cambiano. chi oggi ha 75-80 anni (e anche meno) a 10 anni lavorava 8-10 ore al giorno.. quella era la normalit?... poi i tempi cambiano per tutti, aumenta il benessere, cambiano i rapporti con i genitori ecc... ? normale, forse non giusto, ma ? normale che sia cosi.
fitta ..la colpa ? dell de filippi e gente come lei.....
alla presentazione del cd dei 4 sfigati di amic corso vittorio emanuele era bloccato.....hanno rimandato tutto.....
che pu? fare un genitore presente 3 o 4 ore al giorno se 10 ore di tv ti dicono cosa fare......perdi in partenza...
ormai hanno capito ( ai tempi ci si arrivava dopo i 30 o gli anta ) che con 1000 euro al mese non vai da nessuna parte....allora tanto vale "provarci" e in tutti i modi
tanto le vecchie miss sorriso ( che poi divenne miss italia ) degli anni '46 '48
si trombavano tranquillamente i 40 50enni del tempo.......ma erano in pochi a saperlo e il cinema ? la tv dopo, mettevano tutti in riga..
fitta su raite una notte ? passato un servizio degli anni 60..a roma ..dove la ragazzina di 16 anni per il suo compleanno il papi gli aveva regalato un'appartamento per farci le feste...solo quelle...
e non ti dico cosa succedeva al piper di roma .il mitico locale per i ragazzi bene....
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio se a 13 anni dicevo ai miei che andavo a prendere l'aperitivo.......come minimo entravo in un cespuglio di schiaffi che per uscire mi ci voleva il tom tom.....
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostCapisco che io sono di un'altra epoca ma ci sono cose che mi lasciano mooolto sconcertato.
Ieri pomeriggio (circa ore 18) passo in bici nel centro di Rimini e mi sento chiamare. Sono due ragazzini della scuola media di Viserba in cui vado ad insegnare pallamano un paio di pomeriggi a settimana. Ci salutiamo e poi chiedo:
"In giro per shopping?"
risposta
"Un po'. Intanto ci siamo seduti a prendere l'aperitivo"
L'aperitivo? Seduti al tavolino di un bar del centro? A tredici/quattordici anni?
Con quello che costa poi?
Mi sa che mi sto perdendo......
Per favore mi dite se sono io ad essere fuori?
caro enio...purtroppo e' cosi che va il mondo oggi.....lo so' e' incredibile...ma e' cosi!!
Comment
-
purtroppo qui pi? si va avanti e pi? la situazione peggiora.. io che ho 19 anni vedo che i ragazzini di 13 anni sono gi? diversi da quando io avevo la loro et?, sembrano gi? di un altra generazione!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnon sono i 10 euro ma andare a prendere l'apertivo a 13 anni...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postfermo restando che quando eravamo noi i giovani le critiche erano ingiuste... mi rivolgo chiaramente ai miei coetanei... ogni giovane viene criticato da chi ? meno giovane, in tutte le epoche.. adesso vedere chi ha 25-26 anni che critica i giovani di oggi mi sa di ipocrita e inutilmente bigotto.. "non ci sono pi? i giovani di una volta".. e quando lo dicevano a noi invece era ingiusto?? perch? cazzzo, non venitemi a dire che "io alla sua et? non ero cosi".. vero.. ma chi lo diceva a noi alla nostra et? non era cosi.. e via dicendo. i tempi cambiano. chi oggi ha 75-80 anni (e anche meno) a 10 anni lavorava 8-10 ore al giorno.. quella era la normalit?... poi i tempi cambiano per tutti, aumenta il benessere, cambiano i rapporti con i genitori ecc... ? normale, forse non giusto, ma ? normale che sia cosi.
Comment
-
ma son tanto bigotta???
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo