Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
estirpato?...punito..?.....(si in effetti bisogna ripristinare la pena di morte per questi casi.. )
la prossima volta che vi ritirano le patenti e vi mettete a piangere sul forum ne riparliamo.....
....la prox volta che uno ubriaco ti tira sotto in moto.....perch? al posto di blocco invece di ritiragli la patente gli ha mollato un 50....ne riparliamo....
.....IO NON HO MAI DETTO DI ESSERE SEMPRE E COSTANTEMENTE RISPETTOSO DELLA LEGGE.....per? se mi beccano che ho sbagliato me ne ciuccio le conseguenze.....CHIARO CHE SAREBBE COMODO MOLLARE 50?...E PASSARLA LISCIA....ma se si ragiona cos?....allora siamo fottuti.....
ps: che post avrei scritto io di cos? allucinante??? forse ti confondi ....
no..no non mi confondo...
ma qui parliamo 2 lingue diverse......mai affermato che i fatti contestati agli agenti non siano gravi,o solo fatto notare la disparit? giuridica di trattamento.
comunque ti aspettano alla questura.. la confessione ? quasi prova piena in ambito giuridico....sei ancora in tempo..
ma qui parliamo 2 lingue diverse......mai affermato che i fatti contestati agli agenti non siano gravi,o solo fatto notare la disparit? giuridica di trattamento.
comunque ti aspettano alla questura.. la confessione ? quasi prova piena in ambito giuridico....sei ancora in tempo..
...OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO....NN HO VOGLIA DI FARMI VENIRE IL NERVOSO PER NIENTE....
....la prox volta che uno ubriaco ti tira sotto in moto.....perch? al posto di blocco invece di ritiragli la patente gli ha mollato un 50....ne riparliamo....
l'ordinamento giuridico consente di guidare ancora anche dopo un'omicidio colposo con uso di stupefacenti causato alla guida di un'autoveicolo....(giusto qualch eanno di sospensione e fino a 2 anni di reclusione ch erientra nella condizionale che con il patteggiamento si riduce del 50% )
anche se gli agenti hanno eseguito l'aresto in flagranza di reato.
estirpato?...punito..?.....(si in effetti bisogna ripristinare la pena di morte per questi casi.. )
la prossima volta che vi ritirano le patenti e vi mettete a piangere sul forum ne riparliamo.....
ciao caro MANO
scusa, in effetti devo aver usato termini un po' forti
volevo solo dire che questi agenti devono rispondere delle loro responsabilità, se ci sono e sono accertate
Detto ciò molte volte anche a me è successo di incorrere in sanzioni, è umano prendersela,
ma non ho mai pianto nè dato la responsabilità o la colpa a chi mi ha multato, la colpa e le infrazioni erano sempre e solo mie
Ribadisco il mio rispetto per i tutori dell'ordine
...OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO....NN HO VOGLIA DI FARMI VENIRE IL NERVOSO PER NIENTE....
hai ragione tu
nervoso...e perch?....tu hai le tue idee...io le mie....ma rimane il fatto che l'ordinamento giuridico attualmente in vigore non mi soddisfa...tutto qui....
che ti posso dire ,quando sento di pluripregiudicati in libert? etc....e agenti gognati per 4 euro....(qui si parla del caso in specifico..chiaro se erano parte di organizzazioni criminali o di associazione mafiosa il discorso cambiava...)
rimane il fatto che nell'ultimo giro organizzato da ddg si sono compiute infrazioni a ripetizione....ma qualcuno ha aperto un post per lamentersi subito...quando ? stato pizzicato...
? ridicolo...mettono in croce degli agenti che nonostante abbiano trasgredito di sicuro hanno "mangiato solo briciole",con 50? erano contenti in 2 agenti e automobilisti....ma ? chi li comanda che andrebbe bastonato a sangue...ricordiamoci che chi sta in alto ed ? intoccabile...non mangia le briciole...mangia le pagnotte intere...
ricordiamoci che talvolta rischiano pur sempre la vita e lavorano in condizioni pessime...perci? secondo me questi meritano uno scoppellotto sulla nuca e basta...
poveri cristi...magari avevano qualche figlio a carico e cos? facevano su un piccolo extra...
? indegna sta cosa....
lasciateli in pace...
scusa, in effetti devo aver usato termini un po' forti
volevo solo dire che se verranno accertate delle responsabilit? di questi agenti ne dovranno rispondere del loro operato e del loro non operato
Detto ci? molte volte anche a me ? successo di incorrere in sanzioni, ? umano prendersela,
ma non ho mai pianto n? dato la responsabilit? o la colpa a chi mi ha multato, la colpa e l'infrazione era sempre e solo mia
Ribadisco il mio rispetto per i tutori dell'ordine
ettore
perch? ti scusi...qui si parlava del caso in specifico.....(la richiesta di denaro veniva effettuata solo nei casi pi? gravi di infrazione,ma mai in quelli dove l'infrazione costituiva pericolo per gli altri utenti della strada....3 o 4 casi di corruzione su centinaia di controlli in un mese......cercavano di dare una mano al cretino di turno...nello specifico 30 giorni di ritiro patente pi? 350 euro etc...hanno chiesto 50 euro....se erano "bastardi" ne chiedavo 2 o 300....)
per altri tipi di reato dove vengono coinvolte le forze dell'ordine (associazione mafiosa ,a delinquere ,rapine etc...) alle pene normalmente definite dal c.p. si sommano le aggravanti per chi veste la divisa...e in questo caso..estirpare e punire sono aggettivi adatti a descrivere il tipo di condanna a cui dovrebbero essere sottoposti. (aggettivi usati anche da diversi generali dell'arma in queste occasioni )
? ridicolo...mettono in croce degli agenti che nonostante abbiano trasgredito di sicuro hanno "mangiato solo briciole",con 50? erano contenti in 2 agenti e automobilisti....ma ? chi li comanda che andrebbe bastonato a sangue...ricordiamoci che chi sta in alto ed ? intoccabile...non mangia le briciole...mangia le pagnotte intere...
ricordiamoci che talvolta rischiano pur sempre la vita e lavorano in condizioni pessime...perci? secondo me questi meritano uno scoppellotto sulla nuca e basta...
poveri cristi...magari avevano qualche figlio a carico e cos? facevano su un piccolo extra...
? indegna sta cosa....
lasciateli in pace...
Mi quoto da solo....
DACCORDO CON TUTTI....SUL FATTO CHE QUESTO SONO BRICIOLE......ma il fattore principale ? la mentalit? sbagliata.....e poi TANTE BRICIOLE.....FANNO PUR SEMPRE PAGNOTTE....
DACCORDO CON TUTTI....SUL FATTO CHE QUESTO SONO BRICIOLE......ma il fattore principale ? la mentalit? sbagliata.....e poi TANTE BRICIOLE.....FANNO PUR SEMPRE PAGNOTTE....
? vero che tante briciole fanno una pagnotta...ma ? anche vero che una pagnotta al giorno fa il panificio...
con questo voglio dire che per ci? che mangiano non meritano di essere etichettati come dei criminali...hanno sbagliato..vabb? tutti sbagliamo...
ricordiamo che con l'indulto abbiamo messo fuori mafiosi,rapinatori,stupratori e assassini...
questo caso ? un'inezia che non dovrebbe quasi essere considerata...visto che c'? chi mangia una pagnotta o 2 al giorno alle alte sfere....
? vero che tante briciole fanno una pagnotta...ma ? anche vero che una pagnotta al giorno fa il panificio...
con questo voglio dire che per ci? che mangiano non meritano di essere etichettati come dei criminali...hanno sbagliato..vabb? tutti sbagliamo...
ricordiamo che con l'indulto abbiamo messo fuori mafiosi,rapinatori,stupratori e assassini...
questo caso ? un'inezia che non dovrebbe quasi essere considerata...visto che c'? chi mangia una pagnotta o 2 al giorno alle alte sfere....
Se mai per sfiga mi dovesse capitare di incappare in un velox con conseguente sosta spero mi capiti un'agente cos?!... preferirei dare a loro 50 o 100 euro piuttosto che pagare un velox e perdere punti per la patente!!!... M? ditemi ci? che volete...
In galera ci dovrebbe andare chi ha fatto leggi e limiti simili, chi li manda a far foto ed a nascondersi... no gli agenti!... anzi loro malgrado secondo me hanno pure dato una mano agli sventurati...
Bhè ormai non mi meraviglio mica più di niente siamo in italia e giustificare chi prende soldi a mo di mazzetta sarà pure normale in questo paese, ma io non lo condivido per niente, se uno mi ferma e mi fa la multa mi girano le palle, ma se per non farmi pagare la multa mi chiedono un regalino io li denuncio all'istante!!!
mi dispiace ma non sono d'accordo: magari io sono un integralista in questo campo ma, se un delinquente prende cinque anni per un reato, un poliziotto che commette lo stesso reato, per me, ne merita dieci di anni.
scusate ma io la ragiono alla vecchia maniera
Comment