Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi mi sono re immerso in un mondo un po' sopito..
ora che mi viene in mente...io non ho MAI visto live la ponteblade..........urge correre ai ripari
Per il resto ti capisco alla grande.....pensa che io è da novembre che sto dietro alla zoccolabike......e se *** mi aiuta la finiro' 1 giorno prima di partire per rijeka
ecco allora vedi di venire su a milano cosi vedrai in live anche la simogixxer
[quote=ponteHRC;2717666
I CODONI ORIGINALI sono ormai orrendi , il muso pero' fa la sua porca figura ( 1992).. ma di profilo ? una spanna piu' alto del 98.. anche se il 98 sembra piu' goffo ( la larghezza )... sul post dei fireblade nel forum honda ci sono foto di profilo .. prova ad affiancarle..[/quote]
azz hai ragione! comunque in foto non rende...dal vivo ? veramente cattiva!!!!
come dicevo già nel post delle moto altrui, ti capisco benissimo
anche io sono attaccato alla mia moto, tutto l'anno
ella è sangue del mio sangue, acciaio del mio acciaio, carbonio del mio carbonio, ergal del mio ergal, titanio, del mio titanio, magnesio del mio magnesio ecc. ecc. ecc.
Anche a me st? accadendo la stessa identica cosa, non c'? giorno che non pensi alla moto!!! Sabato mattina ho cominciato a comprare il materiale per farmi un bel tagliandozzo generale... e non vedo l'ora di riuscire insieme a lei!!!
Comment