Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sono re immerso in un mondo un po' sopito..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    ora che mi viene in mente...io non ho MAI visto live la ponteblade..........urge correre ai ripari

Per il resto ti capisco alla grande.....pensa che io è da novembre che sto dietro alla zoccolabike......e se *** mi aiuta la finiro' 1 giorno prima di partire per rijeka
    ecco allora vedi di venire su a milano cosi vedrai in live anche la simogixxer
    Last edited by gsxf750; 13-03-07, 19:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750 View Post
      ecco allora vedi di venire su a milano cosi vedrai in live anche la simogixxer
      eheheheh tanto ormai tra un po' inizio a parlare milanese pure io da quante volte son venuto su da voi

non manchero'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        eheheheh tanto ormai tra un po' inizio a parlare milanese pure io da quante volte son venuto su da voi

non manchero'
        ma va a ciap? i rat!!! di milanese ho solo la nascita le mie origini son terrone al 100%, cmq ti aspetto!!

Comment

• Font Size
          [quote=ponteHRC;2717666
          I CODONI ORIGINALI sono ormai orrendi , il muso pero' fa la sua porca figura ( 1992).. ma di profilo ? una spanna piu' alto del 98.. anche se il 98 sembra piu' goffo ( la larghezza )... sul post dei fireblade nel forum honda ci sono foto di profilo .. prova ad affiancarle..[/quote]

azz hai ragione! comunque in foto non rende...dal vivo ? veramente cattiva!!!!

Comment

• Font Size
            ciao FRA

come dicevo già nel post delle moto altrui, ti capisco benissimo
            anche io sono attaccato alla mia moto, tutto l'anno

ella è sangue del mio sangue, acciaio del mio acciaio, carbonio del mio carbonio, ergal del mio ergal, titanio, del mio titanio, magnesio del mio magnesio ecc. ecc. ecc.

ettore
            Last edited by ett69; 14-03-07, 07:20.

Comment

• Font Size
              Heil? Francesco!!!

Anche a me st? accadendo la stessa identica cosa, non c'? giorno che non pensi alla moto!!! Sabato mattina ho cominciato a comprare il materiale per farmi un bel tagliandozzo generale... e non vedo l'ora di riuscire insieme a lei!!!

Comment

• Font Size
                questa sera al massimo domani mi danno le carene verniciate nuove....poi DAI DE ADESIVI...l'idea è di farla più o meno come questa

Last edited by duck; 14-03-07, 07:56.

Comment

X
                Working...
                X