Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sono re immerso in un mondo un po' sopito..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi mi sono re immerso in un mondo un po' sopito..

Quello della passione per la moto...

ho fatto un po' di giretti x negozi tuning e accessori, parlato dle piu' e del meno con argomento DDG agli addetti ai lavori..

coccolato un po' la mia belva ignorante in box e le ho portato qualche piccola scematina di bijotteria da montare
    domani se riesco vado a ritirarle un mazzo di margherita e le pastiglie anticoncezionali

che giornata, sta arrivando la primavera e mi si sta risvegliando la passione...

sicuramente anche perchp mi distrae da grosse mancanze affettive... ma intanto mi fa star bene

ps: complimenti ad aprilia per la nuova RSV FACTORY... ? meravigliosa

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ps: complimenti ad aprilia per la nuova RSV FACTORY... ? meravigliosa
    intendi la colorazione?

Comment

• Font Size
      anche a me sta succedendo la stessa cosa.......ah la primavera......ma non e' primavera

Comment

• Font Size
        come ti capisco francesco!!

pure io ho una voglia che il mio torello incazzoso torni a casa che non ti dico...

Comment

• Font Size
          questa (coda bianca rossa )

Check out Aprilia's motorcycles and scooters: models for navigating the city with power or sport bikes for experiencing adventure with adrenaline.
          Last edited by ponteHRC; 13-03-07, 18:52.

Comment

• Font Size
            bella bella bella l'ho vista ieri sera nel negozio della aprilia a noale....

Comment

• Font Size
              parole sante fra, ho una voglia di fare qualke piccolo regalo alla piccola ke nn immagini!!

Comment

• Font Size
                yes...colorazione Factory '07...le '04 secondo me comunque rimangono sempre le migliori...

Comment

• Font Size
                  alla mia ho regalato un bel forcellone golinelli

Comment

• Font Size
                    io voglio il cambio sul serba come la mia saltafoss di quando avevo 8 anni

Comment

• Font Size
                      vista a Como domenica c'era qualsiasi tipo di moto ma l'unica che mi ha fatto sbavare ? stata quella....fantastica!!!!!

poi a un semaforo ho incrociato una delle prime CBR 900RR come quella che avevi te....bianca, viola e rossa come nuova....che splendore di moto

Comment

• Font Size
                        visto che bella che era?.. ho ancora il muso.. ma rompe troppo la linea col didietro.. se fosse un attimino piu' affilato, tipo la rc45 lo riesumerei

Comment

• Font Size
                          visto che bella che era?.. ho ancora il muso.. ma rompe troppo la linea col didietro.. se fosse un attimino piu' affilato, tipo la rc45 lo riesumerei
                          fai una bella cosa: tira gi? le carene stellate e butta s? quelle del '92...sono troppo una figata!!! al limite daidevetroresina e rifai il codone +affilato

Comment

• Font Size
                            a parte le fiancatine che ho distrutto nel botto ( ma avevo tolto gli adesivi originali ) ho ancora tutto..

guarda bene la mia attuale: serba 1992, pance 1992, muso 98 , coda gsxr 1000

I CODONI ORIGINALI sono ormai orrendi , il muso pero' fa la sua porca figura ( 1992).. ma di profilo è una spanna piu' alto del 98.. anche se il 98 sembra piu' goffo ( la larghezza )... sul post dei fireblade nel forum honda ci sono foto di profilo .. prova ad affiancarle..

Comment

• Font Size
                              ora che mi viene in mente...io non ho MAI visto live la ponteblade..........urge correre ai ripari

Per il resto ti capisco alla grande.....pensa che io è da novembre che sto dietro alla zoccolabike......e se *** mi aiuta la finiro' 1 giorno prima di partire per rijeka

Comment

X
                              Working...
                              X