Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovate un portafoglio in treno, cosa fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Il tutto ? nato da una discussione con dei colleghi universitari su un fatto che a me ? successo veramente. Io ho agito nel modo piu' onesto e ho fatto anche la figura del fesso raccontandolo...
    Ogni tanto non capisco piu' da che parte gira il mondo
    gira dalla parte che decidiamo di farlo girare...

una questione cos? semplice e lineare non dovrebbe assolutamente sollevare alcun dubbio...

ripeto, fosse un altra situazione, o una grandissima quantit? di denaro.... o se uno con quei 40 euro ci vivesse... chiss?... per? tu non mi sembri una persona che faccia una questione di vita o di morte per 40 euro.

Comment

• Font Size
      Il tutto ? nato da una discussione con dei colleghi universitari su un fatto che a me ? successo veramente. Io ho agito nel modo piu' onesto e ho fatto anche la figura del fesso raccontandolo...
      Ogni tanto non capisco piu' da che parte gira il mondo

Ah, la persona era pure seduta di fronte a me.
      nn vedo dove ha essere onesto si diventi un fesso questo i tuoi colleghi mi devono spiegare

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        gira dalla parte che decidiamo di farlo girare...

una questione così semplice e lineare non dovrebbe assolutamente sollevare alcun dubbio...

ripeto, fosse un altra situazione, o una grandissima quantità di denaro.... o se uno con quei 40 euro ci vivesse... chissà... però tu non mi sembri una persona che faccia una questione di vita o di morte per 40 euro.

No, io no. Ma nemmeno questi due miei colleghi. Ma non è quello il discorso, un miliardario magari se li tiene i soldi, dipende da come pensi.
        Last edited by IlNanni; 13-03-07, 17:22.

Comment

• Font Size
          A me è successo tempo fa. C' erano 450€ euro nel portafoglio. Quando l' ho restituito non c' ha pensato due volte e ne ha tolti 100 dandomeli. Però oltre ai soldi c' erano passaporto e altri documenti più o meno importanti.

Comment

• Font Size
            Bene, avanti con le risposte...

Comment

• Font Size
              No, io no. Ma nemmeno questi due miei colleghi. Ma non ? quello il discorso, un miliardario magari se li tiene i soldi, dipende da come pensi.
              no da come pensi, ma se sei una merda o no, come ha detto Andrea a me 40 euro nn cambiano certo la vita ma a chi li persi magari si

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori View Post
                A me ? successo tempo fa. C' erano 450? euro nel portafoglio. Quando l' ho restituito non c' ha pensato due volte e ne ha tolti 100 dandomeli. Per? oltre ai soldi c' erano passaporto e altri documenti pi? o meno importanti.
                nn piu o meno direi molto importanti solo per rifarli spendi una ciffra pazza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  trovato sotto i tavolini della saletta della mia pasticceria.

ho guardato i documenti,ho capito di chi era,ho chiamato i miei amici poliziotti che sono andati direttamente
                  a puttane

Comment

• Font Size
                    bhe 40? glieli rid?.... se fosse un altra cifra nn lo so... ci penserei approfonditamente....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      a puttane
                      auaahahahahauhaa

Comment

• Font Size
                        per 40? non mi scomodo..

Comment

• Font Size
                          ...a me una volta hanno restituito il portafogli che avevo perso,....era tutto bagnato poichè aveva piovuto,..e mi era caduto dall'auto scendendo..

la persona che me lo ha restituito,...il figlio della padrona di casa dove abitavo,..non ha neppure contato i soldi,..che erano tutti impaccati

...erano 3 milioni e 500.000 lire! Non ha voluto nemmeno 50.000 nel modo più assoluto. Ho potuto solo lasciargli una birra pagata al bar...

Sarei in meschino le lo considerassi coglione no?

Comment

• Font Size
                            son troppo onesto x certe cose, anke se fossero stati di piu, non potrei tenerli parcheè avrei dei sensi di solpa colossali quindi restituirei tutto!

Comment

• Font Size
                              a me ? successo, ho reso tutto documenti e soldi!!

quando ? successo a me ho ritrovato solo i documenti.

Comment

• Font Size
                                penso di restituirli anche se magari mi pentoe mi do del coglione da solo

Comment

X
                                Working...
                                X