Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovate un portafoglio in treno, cosa fate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by IlNanni View Post
    considerando che:

    avete visto la persona scendere dal treno alla stazione prima perch? era di fronte a voi
    nel portafoglio trovate il numero di cellulare della persona
    nel portafoglio trovate 30-40 euro....
    lo riconsegno..mi ? gi? successo e non solo questo
    ti dir? mi hanno anche preso in giro dicendomi:
    ma che napoletana sei? ...ehehehe

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by IlNanni View Post
      considerando che:

      avete visto la persona scendere dal treno alla stazione prima perch? era di fronte a voi
      nel portafoglio trovate il numero di cellulare della persona
      nel portafoglio trovate 30-40 euro....
      Ti dico per esperienza personale che lo chiamerei... ...l'estate scorsa trovai un portafoglio lasciato sulla sella di una moto parcheggiata in fianco alla mia, dopo averlo aperto ci trovo dentro 900 ?uro in contanti (), datemi del pirla, ma non ce l'ho fatta a portargli via nemmeno un ?uro e l'ho consegnato ai Vigili Urbani poco dopo... ...non sar? molto, ma anche solo ricevere la telefonata di ringraziamento da parte del malcapitato, a me ha fatto piacere immenso...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io se ho modo di contattare la persona gli rid? tutto compreso i soldi, ma se non riesco a contattare la persona i soldi me li tengo io, ma non tanto perch? li voglio, ma solo perch? se li restituisco dentro se li prendono loro, quindi tanto vale che me li tengo io....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          boh se trovassi per terra un biglietto da 50 euro me lo terrei in tasca... ma se posso scoprire chi ha perso un portafoglio, ripeto, cerco di renderglielo, i grazie non si pagano.
          Straquoto. Faccio agli altri quello che vorrei fosse fatto a me... E lonest? torna indietro....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            lo chiami, un grazie non ha prezzo.
            quoto e nn aggiungo altro

            Comment


            • Font Size
              #51
              per 30-40 euro lo chiamo e gli rid? tutto...? una smaronata abissale rifare tutti i documenti...se fossero stati 500 euro allora l? avrei avuto qualche ripensamento

              Comment


              • Font Size
                #52
                SICURAMENRE do tutto indietro

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io..... la seconda

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Ti dico per esperienza personale che lo chiamerei... ...l'estate scorsa trovai un portafoglio lasciato sulla sella di una moto parcheggiata in fianco alla mia, dopo averlo aperto ci trovo dentro 900 ?uro in contanti (), datemi del pirla, ma non ce l'ho fatta a portargli via nemmeno un ?uro e l'ho consegnato ai Vigili Urbani poco dopo... ...non sar? molto, ma anche solo ricevere la telefonata di ringraziamento da parte del malcapitato, a me ha fatto piacere immenso...
                    Lo hai detto te eh....... PIRLA

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      IO LO RESTITUISCO ANCHE CON 500 EURO DENTRO..

                      Una volta ho perso il portafoglio dalla moto con il mio stipendio di tirocinante, c'erano 500mila lire, quando sono andato a fare denuncia dai carabinieri per i documenti, c'era il tizio che lo aveva trovato davanti al carabiniere ed il mio borsellino sul tavolo con TUTTO dico TUTTO quello che c'era dentro...

                      Non sono neanche stato in grado di offrirgli da bene.. Persona più unica che rara vista la cifretta contenuta...
                      Last edited by desmoguidi; 14-03-07, 11:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io a 15 anni ho trovato un portafoglio sull'autobus...
                        C'erano 50000 lire

                        Ho consegnato tutto all'autista, chiss? se lui ? stato onesto.. mah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Finch? non mi trovo nella situazione non so cosa farei, sono onesto ma non si sa cosa mi potrebbe passare per la testa in quel momento.

                          Una volta ho trovato un cellulare, anzi un palmare, appoggiato su un bancomat. L'ho preso e l'ho messo in tasca, lasciato acceso e atteso che il proprietario chiamasse, quando l'ha fatto ci siamo trovati e l'ho restituito.
                          L'ho preso io perch? lasciandolo li molto probabilmente chi l'avesse visto... l'avrebbe preso, spento, tolto la scheda, ecc ecc.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            sicuramente la prima.....non vale la pena di andare all'inferno per 40 euro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              cmq mi è successo giusto il giorno che è stato aperto questo post, salgo sul treno e vedo un portafogli... chiedo a due signore davanti a me se è caduto a loro... non era loro ma si sono prese la briga di consegnarlo al capotreno al posto mio.... (sperando che l'abbiano fatto)... manco sono stato ad aprirlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Sarò troppo onesto, ma ho votato per la prima

                                Anzi, a dirla tutta mi è gia successo...Borsetta in una cabina telefonica piena di soldi rumeni...con quei soldi in Romania ti compravi una casa ancora un po'...Qui valevano si' e no 400 euro...Consegnato tutto alla polizia
                                Last edited by max83m; 14-03-07, 12:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X