Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patenti ritirate fuori dalle discoteche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gli avvisi ci sono stati, le pene sono state spiegate bene...

cazzi loro.

io che ho fatto il test piu volte, ed il risultato e' stato sempre 0,00 la patente ce l'ho sempre in tasca
    Last edited by speed01; 12-03-07, 11:48.

Comment

• Font Size
      io ? da 3 week end che essendo a dieta non tocco nemmeno un goccio d'alcool... e spero che mi fermino e controllino per la soddisfazione di essere totalmente a posto
      e invece niente... appena finir? la dieta, mi far? un bell'aperitivo e ci scommetto che mi fermeranno al volo

Comment

• Font Size
        fattelo analcolico! (ponte non dire nulla)

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          fattelo analcolico! (ponte non dire nulla)

eh no, potr? aver il piacere di bermi un bel cocktail mannaggia!!!

p.s...non intendevo dire che di solito guido da ciucca eh...chiariamoci.. ma con il limite che c'? basta davvero un aperitivo per essere oltre

Comment

• Font Size
            togliti il dubbio e procurati un alcol test "tascabile"... beviti un aperitivo e vedi i valori

Comment

• Font Size
              togliti il dubbio e procurati un alcol test "tascabile"... beviti un aperitivo e vedi i valori
              eh...ma infatti mi sa che ? l'unica... se voglio conservare la mia patente
              finora mai fermata... o meglio, una volta sola ed ero sicuramente fuori limite.. per fortuna ero comunque sobria e sentendomi parlare in modo normalissimo mi hanno chiesto solo i documenti..

che c.... fortuna!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                io ? da 3 week end che essendo a dieta non tocco nemmeno un goccio d'alcool... e spero che mi fermino e controllino per la soddisfazione di essere totalmente a posto
                e invece niente... appena finir? la dieta, mi far? un bell'aperitivo e ci scommetto che mi fermeranno al volo
                guarda l'unica volta che mi hanno fatto l'etilometro satvo tornando a casa alle 5.00 circa, domenica mattina, avevo appena staccato il rimorchio e stavo andando a casa a riposare. l'unica macchina in giro, test e 0.00. non volevano crederci quando gli dicevo che non avevo bevuto nenche un caff? dalla mattina prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupino View Post
                  diciamoci la verit?, il sabato sera ci sono TROPPI ragazzini immaturi che vogliono vivere la VITA, si riempiono di pasticche e alcool.... basta guardarli in faccia...

di loro non mi frega.. sono solo bocche in meno che mangiano, culi in meno che cagano e macchine in meno ferme in coda... il problema ? che ammazzano gente innocente.
                  d'accordissimo

Comment

• Font Size
                    ciao

a me sinceramente spiace che la nostra gioventù stia degenerando in questo modo e vedere vite spezzate e famiglie distrutte

E' chiaro che egoisticamente parlando se uno si riempie la faccia di porcherie ed alcool e poi si va a schiantare e si uccide o rimane su una sedia a rotelle la cosa non mi tocca nella mia vita di tutti i giorni però a me dispiace lo stesso e vorrei si facesse di + per educare questi giovani al rispetto di sè e degli altri

la famiglia, la scuola, le istituzioni e noi tutti dobbiamo fare di +

lo dirò sempre

ettore
                    Last edited by ett69; 12-03-07, 12:19.

Comment

• Font Size
                      Sminky io ce l'ho se vuoi te lo dò

oddio scritta così fa brutto spetta che aggiungo che intendevo l'alcool test tascabile ....tanto a me non serve son sempre di sicuro fuori limte....sobrio ma fuori limite
                      Last edited by Ayrton; 12-03-07, 12:15.

Comment

• Font Size
                        Di informazione ne fanno tantissima ogni settimana e ne parlano fino al martedì/mercoledì e poi la domenica mattina si rileggono e sentono le stesse identiche cose della settimana precedente!!!...

Se si vogliono ammazzare che s'impiccassero ma lasciassero stare la macchina parcheggiata!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          Sminky io ce l'ho se vuoi te lo d?

oddio scritta cos? fa brutto spetta che aggiungo che intendevo l'alcool test tascabile ....tanto a me non serve son sempre di sicuro fuori limte....sobrio ma fuori limite
                          idem... anche io mi sa che sono spesso fuori limite
                          per? ho dalla mia che di solito se fermano una donna chiudono un occhio...o meglio... prima di farle il palloncino valutano...ovvio che se sono completamente ciucca si vede..
                          anche a una mia amica infatti ? successo come a me.. fermata alle 5 del mattino, chiesti i documenti, lasciata andare
                          era si sobria...ma indubbiamente fuori limite...

Comment

• Font Size
                            Devil Tu Sei Molesto Pure Da Sobrio... Considerando Che Da Sobrio Sei A Livello 1 Di Tasso Eheheheh
                            Last edited by ponteHRC; 12-03-07, 13:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              Devil Tu Sei Molesto Pure Da Sobrio... Considerando Che Da Sobrio Sei A Livello 1 Di Tasso Eheheheh
                              sE TI DICO COSA MI HAN DETTO PER SPAVENTARTI RIDI 15 GIORNI :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                sE TI DICO COSA MI HAN DETTO PER SPAVENTARTI RIDI 15 GIORNI :d
                                dicci dicci che gho voia de rider

Comment

X
                                Working...
                                X