Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patenti ritirate fuori dalle discoteche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Patenti ritirate fuori dalle discoteche

    Causa tasso alcolico troppo alto (e forse altro.....) la polizia ha ritirato molte patenti fuori dalle discoteche lo scorso fine settimana. Ma questi ragazzi guardano la tv ogni tanto?? Hanno detto 1000 volte che ci sarebbero stati controlli per prevenire le stragi e invece ci ricascano!!!!! La ragazza che ? finita in mezzo all' incidente sulla milano-laghi aveva un tasso alcolico 3 volte il consentito, vi sembra logico??? Per me ? ora di prendere una decisione e piantarla di vender alcolici alla sera, ne va della pelle di tutti quanti. E vi dico che pure a me piaceva bere 4 o 5 cocktails la sera dopo le 23, poi un incidente a un amico mi ha fatto cambiare. Il mio amico per? non ha cambiato in tempo!

  • Font Size
    #2
    ...NON ? la questione di non vendere alcoolici.....se non guido mi pare giusto che possa bermi anche qualche birretta in pi?....
    .....pensa per? se iniziano a fare controlli seri per le droghe.....allora si che tanti restano a piedi....come ? giusto che sia......

    Comment


    • Font Size
      #3
      La cosa che non sopporto ? che, ci sono centinaia di incidenti durante la settimana, anche con morti purtroppo, ma ai TG si sente parlare solo delle stragi del sabato sera, questo weekend ? morta "solo" una persona in tutta Italia eppure si ? gridato comunque allo scandalo; per carit? ? una cosa tristissima ma, mi sembra che si voglia per forza farne un caso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by caste View Post
        La cosa che non sopporto ? che, ci sono centinaia di incidenti durante la settimana, anche con morti purtroppo, ma ai TG si sente parlare solo delle stragi del sabato sera, questo weekend ? morta "solo" una persona in tutta Italia eppure si ? gridato comunque allo scandalo; per carit? ? una cosa tristissima ma, mi sembra che si voglia per forza farne un caso...
        gi? .. per 1 morto si fanno i "porta a porta"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono per controlli ferratissimi su tasso alcolico e su droghe!!!... Preveniamo invece che piangere sui giornali o sui Tg parlando di stragi... tanto l'uomo è idiota e quella percentuale di deficenti continueranno a bere, una volta ti và bene, 2/3/4 volte ma poi ti ammazzi e uccidi anche altre persone...

          Comment


          • Font Size
            #6
            diciamoci la verità, il sabato sera ci sono TROPPI ragazzini immaturi che vogliono vivere la VITA, si riempiono di pasticche e alcool.... basta guardarli in faccia...

            di loro non mi frega.. sono solo bocche in meno che mangiano, culi in meno che cagano e macchine in meno ferme in coda... il problema è che ammazzano gente innocente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lupino View Post
              diciamoci la verit?, il sabato sera ci sono TROPPI ragazzini immaturi che vogliono vivere la VITA, si riempiono di pasticche e alcool.... basta guardarli in faccia...

              di loro non mi frega.. sono solo bocche in meno che mangiano, culi in meno che cagano e macchine in meno ferme in coda... il problema ? che ammazzano gente innocente.
              scusami Lupino.. ma dissento..penso che chiunque chi pi? e chi meno.. ci sia passato in quel periodo... io per primo.
              tu per caso non lo hai mai fatto ?

              comunque vedo pi? che giustoche ci siano controlli adeguati sia per alcool che per droga

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zoom View Post
                tu per caso non lo hai mai fatto ?
                NO!!
                mi divertivo con gli amici e la ragazza... bastava stare insieme.
                Last edited by Lupino; 12-03-07, 11:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono quasi d accordo con lupino...

                  spero che inizinmo con controlli a tappeto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupino View Post
                    NO!!
                    mi divertivo con gli amici e la ragazza... bastava stare insieme.
                    beh allora nulla da ridire

                    io dico solo che per? tantissimi ragazzini ci sono passati.. io per primo.. nel senso che magari bevevo qualcosina in pi?.. mai droghe

                    ps.. eravamo comunque abbastanza fortunati che un mio amico era astemio.. quindi sempre lucido alla guida

                    per cui non voglio dire che son contento che ragazzini muoiono come degli imbecilli perch? bevono o fanno uso di droghe.. ma spero che mettano la testa apposto tutto qu?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sabato notte abbian segnato tutti oltre i 2 al test tranne il pilota che si è ubriacato di chinotti....
                      Ci hanno detto che sian pazzi che siam ben oltre il limite....
                      Ho gentilmente appuntato che se non guido faccio quel che voglio....
                      Mi hanno cortesemente minacciato di denunciarmi per ubriachezza molesta
                      Dopo averli mandati a cagare oggi mi han fatto chiamare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Sabato notte abbian segnato tutti oltre i 2 al test tranne il pilota che si ? ubriacato di chinotti....
                        Ci hanno detto che sian pazzi che siam ben oltre il limite....
                        Ho gentilmente appuntato che se non guido faccio quel che voglio....
                        Mi hanno cortesemente minacciato di denunciarmi per ubriachezza molesta
                        Dopo averli mandati a cagare oggi mi han fatto chiamare
                        Ma davvero?!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ma davvero?!...
                          ba una + una meno.... Tanto so gi? cosa mi dicono.... E cosa risponder?... Ormai ci si conosce bene in tanti anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si deve fare a turno, come fanno tutti nel resto del mondo...
                            Per lavoro conosco persone in russia, america, polonia norvegia ecc ecc... a loro non gli balza neppure per la mente di mettersi alla guida dopo aver bevuto.. anche fosse solo una birra...
                            Ci vuole l'astemio di turno.. che porta a casa il resto della truppa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ... che dire, cazzi loro... se bevi non guidi, se bevi guidi e ti fermano e ti fanno il test... ti è andata male, o forse bene, dipende dai punti di vista.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X