Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadere nel baratro del ramadan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco anche perchè gia' sono giu' di morale

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawazx10r View Post
      Distraiti un attimo e dimmi che cavolo ? sto GTA....
      alfa ti dice nulla?

Comment

• Font Size
        ....

Originally posted by pimky View Post
        incontro finito... si potrebbe tornare in topic.
        Ma no....come....perch?....suvvia....era sulle 12 riprese!!! Ho pagato il biglietto!!!!

Comment

• Font Size
          è inutile nessuno mi prende seriamente, vado ad affogare la mia tristezza sotto la pioggia radioattiva milanese, ciao

Comment

• Font Size
            ...vabbè si potrebbe continuare all'inifinito ...cmq mi dissocio totalmente dall'essere un ficcanaso ...sparaopinioni sicuramente ...specialmente dove sono mal accette ....e dove sicuramente cadono male

...per quanto riguarda il tuo perder tempo ...a me sembra sia stata propio tu a replicare.

...cmq io combatto solo con campioni titolati.

..ma l'unica degna avversaria era Ale1000 ...scriveva di quelle robe bhauuhauhauhaa
            Last edited by JOHNNY; 07-03-07, 16:29.

Comment

• Font Size
              ....

Originally posted by zoom View Post
              alfa ti dice nulla?
              Si!!!!!!!!!!! E' la prima lettera dell'alfabeto greco.Quindi? Quindi?

Comment

• Font Size
                ....

Originally posted by JOHNNY View Post
                ...vabb? si potrebbe continuare all'inifinito ...cmq mi dissocio totalmente dall'essere un ficcanaso ...sparaopinioni sicuramente ...specialmente dove sono mal accette ....e dove sicuramente cadono male

...per quanto riguarda il tuo perder tempo ...a me sembra sia stata propio tu a replicare...
                Non ? finita signori non ? finita!! Johnny si sta dimostrando uno sfidante di rango, preparatissimo sulla lunga distanza!!

Comment

• Font Size
                  ...vabb? si potrebbe continuare all'inifinito ...cmq mi dissocio totalmente dall'essere un ficcanaso ...sparaopinioni sicuramente ...specialmente dove sono mal accette ....e dove sicuramente cadono male

...per quanto riguarda il tuo perder tempo ...a me sembra sia stata propio tu a replicare...
                  e beh...sai com'?.. mi sento dare della ridicola dal primo che passa...la mia la dico.
                  e questa ? veramente l'ultima risposta, tu sei vuoi continua pure, non raccolgo.

ciao ciao

Comment

• Font Size
                    ripeto:

...io combatto solo con campioni titolati.

..e l'unica degna avversaria era Ale1000 ...scriveva di quelle robe bhauuhauhauhaa

...secondo me gli hanno sparato

Comment

• Font Size
                      ...

...per quanto riguarda il tuo perder tempo ...a me sembra sia stata propio tu a replicare.

...cmq io combatto solo con campioni titolati.

..ma l'unica degna avversaria era Ale1000 ...scriveva di quelle robe bhauuhauhauhaa
                      Ed irride persino l'avversario. Signori e signore questo incontro entra di diritto negli annali della boxe . Raramente ho avuto modo di assistere ad un incontro di questa bellezza e violenza...? uno spettacolo che tutti noi appassionati ricorderemo a lungo!

Comment

• Font Size
                        ....

Originally posted by pimky View Post
                        si.. e poi mi cambiate il sottonick in "giullare di corte DDG"
                        Ma non ero io il giullare di corte DDG?

Comment

• Font Size
                          ....

ripeto:

...io combatto solo con campioni titolati.

..e l'unica degna avversaria era Ale1000 ...scriveva di quelle robe bhauuhauhauhaa

...secondo me gli hanno sparato
                          Signori e signore l'incontro si ? inaspettatamente concluso al 6? round per abbandono della Pimky.
                          I secondi hanno gettato la spugna tra la fine del 5? e l'inizio del 6? round sebbene il loro pupillo (pupilla) desse l'impressione di volere continuare.
                          Francamente avremmo voluto vedere ancora dello spettacolo e che spettacolo era stato fino alla conclusione dell'incontro. Ma onestamente, in tanti anni di telecronaca, ho imparato a riconoscere certi segnali.
                          Johnny ormai si era fatto irridente ed i suoi colpi, precisi e fiaccanti, avevano messo pi? volte in difficolt? Pimky che pure per? aveva mostrato degli imperiosi ritorni.
                          E' per? mia opinione che prima di tutto vada salvaguardata l'integrit? dell'atleta e, onestamente, la sfidante era parsa pi? volte sul punto di andare al tappeto.
                          Abbiamo assistito al miracolo della 5? ripresa dove, pi? volte fiaccata da colpi precisi sopra e sotto, era uscita dall'angolo con una combinazione che ha fatto alzare tutto il pubblico del Madison Square Garden ormai in delirio ma, evidentemente, il destino era ormai segnato.
                          Aprendosi la strada con una serie di jabs seguiti da un terrificante gancio destro Johnny alla fine della predetta 5? ripresa aveva fatto chiaramente intendere che non era pi? il caso di continuare.
                          Lascia un p? l'amaro in bocca che dopo il lancio della spugna dall'angolo di Pimky il campione si sia lasciato andare a gesti di scherno nei confronti di una sfidante che pure ha onorato l'impegno e la borsa percepita.
                          Questo per? ? il mondo della boxe dove non tutti sono gentleman ma dove tutti sicuramente sono uomini (e donne) veri.
                          Chiudo qui il collegamento ricordando a tutti che raramente ? capitato di vedere un match di tale intensit?, tecnica e bellezza e vi rimando ai prossimi appuntamenti. Resta da chiarire se ci sar? una rivincita ma ritengo, visto la straordinaria prova di Pimky, che Johnny non vorr? negarle una seconda occasione. Certamente io ci sar? e spero che ci sarete anche voi.

Comment

• Font Size
                            Scusate, ma perch? questa discussione non ? scritta in italiano? C'? qualche motivo particolare?

Cio?, ho letto il post d'apertura e uno di Johnny e m'? bastato...

Comment

• Font Size
                              ....

Originally posted by giova3419 View Post
                              Scusate, ma perch? questa discussione non ? scritta in italiano? C'? qualche motivo particolare?

Cio?, ho letto il post d'apertura e uno di Johnny e m'? bastato...
                              Attenzione pare ci sia un altro sfidante che ha subito rilasciato pesanti dichiarazioni in corso di conferenza stampa

Comment

• Font Size
                                per me puo' anche essere chiusa ? una cozzaglia di O.T.

Comment

X
                                Working...
                                X