Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadere nel baratro del ramadan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Confermo ... conosco il soggetto
    Io e zoom si ? qui sul divano a commentare tra un round e un'altro . E poi per una volta che pimky non ce l'ha con me.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawazx10r View Post
      Eh no il tasto ban NO! Adesso che la serata si stava movimentando.....
      si.. e poi mi cambiate il sottonick in "giullare di corte DDG"

Comment

• Font Size
        Sei sempre benvenuto zoom. Poi questo ? un incontro di alto livello....
        grazie

ps: GTA non puoi non saperlo

Originally posted by pimky View Post
        mi spiace deludervi ma non credo di avergli dato "materiale" su cui ribattere.
        cattiva

Originally posted by desmoguidi View Post
        me ne passi un paio?

Comment

• Font Size
          se non interessa a nessuno allora non dovrebbe interessare nemmeno te.
          dunque potevi benissimo evitare di sparare giudizi su cose che non ti riguardano e soprattutto che non sai.

e non avere paura del tasto ban, credo tu sia in grado di dialogare senza insultarmi.. o no?

per me comunque pu? finire anche qui... resta il fatto che se non ci si impiccia di cose che non ci riguardano nessuno ci dir? mai nulla. il mondo gira cos?.

BHHAAHUAHAUAHUAUHAUHUHA perche io ho bisogno di insultare qualcuno per farmi bannare?!?!?!

...forse sono stato spiegato male

...a me non serve sapere i fatti tuoi o di chiunque altro per definire ridicolo il modo di comportarsi di certe ragazze... ..che scrivono certe cose ...e se ho un parere ....lo scrivo senza farmi tanti problemi... ...visto che ? un forum pubblico...

Comment

• Font Size
            ottima idea

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              me ne passi un paio?
              Diamine!!!!!

Comment

• Font Size
                ....

Intando devo correggere: ...tra un round e un altro...sono cos? eccitato dal match che straparlo. No che c'entrano i giullari!! Qui si parla di campioni e l'incontro va visto. Poi ripeto visto che io sono gi? stato messo al tappeto sono interessato a vedere come si comporta un altro aspirante al titolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  BHHAAHUAHAUAHUAUHAUHUHA perche io ho bisogno di insultare qualcuno per farmi bannare?!?!?!

...a me non serve sapere i fatti tuoi o di chiunque altro per definire ridicolo il modo di comportarsi di certe ragazze... ..che scrivono certe cose ...e se ho un parere ....lo scrivo senza farmi tanti problemi... ...visto che ? un forum pubblico...
                  e allora come mai questa paura del ban?

bene ovvio che non ti interessino i fatti miei e meno male.. per? se definisci ridicolo il MIO modo di comportarmi io posso liberamente giudicare sciocco e provocatorio il tuo?
                  tanto ? un forum pubblico no?

e ricorda che la colazione dei campioni, una bella ciotola di cosiddetti ti terr? fuori da altre discussioni.

detto questo, passo e chiudo. il post ? di ponte e di sprecare il mio tempo con sputasentenze come te non ne ho pi? voglia, considerato che nemmeno ti conosco e del tuo parere mi frega sinceramente meno di zero.

saluti.

Comment

• Font Size
                    Secondo me JOHNNY spara una cartuccia decisiva alle 17.59 sapendo che la Pimpy abbandona il luogo di lavoro a quell'ora , poi getta in vacca il topic spammando in modo che i Mod debbano chiederlo e si ritrova vincitore

JOHNNY sei un caxxo di genio del male

Comment

• Font Size
                      ....

Originally posted by JOHNNY View Post

E parte con una combinazione di diretti e un gancio. Colpi precisi, potenti. Pimky sembra scossa ma ha una guardia chiusissima. S ignori che incontro qui al Madison Square Garden

Comment

• Font Size
                        ...

e allora come mai questa paura del ban?

bene ovvio che non ti interessino i fatti miei e meno male.. per? se definisci ridicolo il MIO modo di comportarmi io posso liberamente giudicare sciocco e provocatorio il tuo?
                        tanto ? un forum pubblico no?

e ricorda che la colazione dei campioni, una bella ciotola di cosiddetti ti terr? fuori da altre discussioni.

detto questo, passo e chiudo. il post ? di ponte e di sprecare il mio tempo con sputasentenze come te non ne ho pi? voglia, considerato che nemmeno ti conosco e del tuo parere mi frega sinceramente meno di zero.

saluti.
                        Ma ecco che pimky esce dalle corde con una combinazione di colpi. Signori ? una battaglia Jhonny ? scosso ? stato colpito duramente al bersaglio grosso ed al volto. E' una battaglia. Sul mio personalissimo cartellino vedo in lieve vantaggio la pimky e penso che i giudice concordino. Ma l'incontro ? ancora lungo.......

Comment

• Font Size
                          sono concentrato sulla diatriba

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi View Post
                            Diamine!!!!!
                            grazie mille desmo

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Secondo me JOHNNY spara una cartuccia decisiva alle 17.59 sapendo che la Pimpy abbandona il luogo di lavoro a quell'ora , poi getta in vacca il topic spammando in modo che i Mod debbano chiederlo e si ritrova vincitore

JOHNNY sei un caxxo di genio del male
                            azz.. questo sarebbe un mossone

Comment

• Font Size
                              ...

Originally posted by zoom View Post
                              sono concentrato sulla diatriba
                              Distraiti un attimo e dimmi che cavolo ? sto GTA....

Comment

• Font Size
                                Ma ecco che pimky esce dalle corde con una combinazione di colpi. Signori ? una battaglia Jhonny ? scosso ? stato colpito duramente al bersaglio grosso ed al volto. E' una battaglia. Sul mio personalissimo cartellino vedo in lieve vantaggio la pimky e penso che i giudice concordino. Ma l'incontro ? ancora lungo.......
                                incontro finito... si potrebbe tornare in topic.

Comment

X
                                Working...
                                X