Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non piace, con gli stessi soldi prendo una z350 coupè.
Quando impareranno che a parte le barchette degli anni 50 le sportive devon essere coupè?
Le cabrio le lascio a chi deve andare sul lungo mare
sicuramente valida da molti punti di vista...ma scadente a tal punto da molti altri ( PER ME E LE MIE ESIGENZE ) da far si che sia una macchina che NON penso mi prenderei mai...
sicuramente valida da molti punti di vista...ma scadente a tal punto da molti altri ( PER ME E LE MIE ESIGENZE ) da far si che sia una macchina che NON penso mi prenderei mai...
Io l'ho provata... ma non e' che mi abbia esaltato cosi tanto..
Il motore e' molto valido.. spinge molto per essere un 2000 aspirato..
Sembra il motore di una moto... pero' il resto non mi piace molto..
C'e' anche da dire che sullo sconnesso non e' che sia proprio ferma..
Vi posso anche dire che guido spesso un Porsche 4S con tiptronic.. con 300 CV... ci sono parecchie situazioni nelle quali a parita' di pilota starebbe davanti la honda..
Io l'ho provata... ma non e' che mi abbia esaltato cosi tanto..
Il motore e' molto valido.. spinge molto per essere un 2000 aspirato..
Sembra il motore di una moto... pero' il resto non mi piace molto..
C'e' anche da dire che sullo sconnesso non e' che sia proprio ferma..
Vi posso anche dire che guido spesso un Porsche 4S con tiptronic.. con 300 CV... ci sono parecchie situazioni nelle quali a parita' di pilota starebbe davanti la honda..
quale Carrera 4S ha 300 cv scusa???
il 996 ne aveva 325 se non sbaglio e il 997 355...a meno che non abbia il
...la macchina come estetica esterna ? molto bella e sportiva ...ma gli interni sono veramente un cesso fotonico cagato come negli autogrill il fine settimana
...si salva solo la strumentazione...
...poi dillo per quanto riguarda il motore ...ne ha sicuramente tanto ...deve far impressione il contagiri che sale cosi in alto ...ma bisogna anche rapportare il tutto a quello che tu usi di solito ...da che auto scendi?
Comment