Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...la macchina come estetica esterna è molto bella e sportiva ...ma gli interni sono veramente un cesso fotonico cagato come negli autogrill il fine settimana
...si salva solo la strumentazione...
...poi dillo per quanto riguarda il motore ...ne ha sicuramente tanto ...deve far impressione il contagiri che sale cosi in alto ...ma bisogna anche rapportare il tutto a quello che tu usi di solito ...da che auto scendi?
Allora, l' S2000 è un ottima macchina.
Ha un motore chè pluripremiato come miglior 2000 aspirato al mondo.
Ha un erogazione che può allibire come lasciare indifferenti, gli interni possono non piacere ma chi la compra non la compra certo per gli interni.
Portarla al limite non è per niente facile poichè non perdona niente, ma se usata correttamente è un arma incredibile in grado di competere con le più grandi!
Senza dubbio un ottima vettura anche in rapporto a quel che costa!
ricordatevi che a questo mondo nessuno regala niente a livello economico!!!
Confrontarla con auto di categoria superiore ha senso fino ad un certo punto perciò occhio ai confronti.
Io personalmente ho un debole per quella macchina ma se si tratta di trovarne i difetti posso solo dire questo: non compratela usata, mai. Il 90 % sono tutte ex incidentate !
Io personalmente ho un debole per quella macchina ma se si tratta di trovarne i difetti posso solo dire questo: non compratela usata, mai. Il 90 % sono tutte ex incidentate !
Davvero?!... Azzz ed io che volevo dare uno sguardo ai prezzi dell'usato...
Comment