Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi giro la domanda fatta ieri sera ai miei..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io andrei in argentina......sto ancora aspettando l'idea per poi potermi mantenere

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by marlun View Post
      io vado a Cuba ad aprire un chiosco di granite...
      io vado a lavorare in colombia! dicono ke con 1 p? di terreno e qualche pianta giusta si possono fare bei soldini alla "BLOW"

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by maverickfb View Post
        io vado a lavorare in colombia! dicono ke con 1 p? di terreno e qualche pianta giusta si possono fare bei soldini alla "BLOW"



        ok ok...

        ci mettiamo in societ? e io faccio la granatina gusto

        "FOGLIA 5 PUNTE"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ponteHRC View Post
          beh se vai in paesi poveri ( generalmente zone in cui si fa turismo tipo isole particolari ) con 2 ? sei un signore, tu che gia' parti con 4? diventi re....


          pero' sinceramente preferirei rimanere suddito ma nel mio regno, con amici affetti ecc ecc.. piuttosto che in mezzo a mignottone e bifolchi sconosciuti tu ch edici?
          mi vedi d'accordo con te...anche se forse l'idea di andarsene in cerca di fortuna non ? male...? da valutare...

          l'idea "immobiliare" ? secondo me una delle pi? redditizie al momento...ma ci vogliono molti soldi...

          qualche idea in testa c'?...vediamo se un paio di cose vanno bene nel giro di due anni cosa si combina...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by chiny View Post
            mi vedi d'accordo con te...anche se forse l'idea di andarsene in cerca di fortuna non è male...è da valutare...

            l'idea "immobiliare" è secondo me una delle più redditizie al momento...ma ci vogliono molti soldi...

            qualche idea in testa c'è...vediamo se un paio di cose vanno bene nel giro di due anni cosa si combina...

            te l'ho detto...fra morosa e turco...tu ti sei completamente FOTTUTO...

            abbandona ogni tuo desiderio e sogno...
            Last edited by marlun; 20-02-07, 23:22.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by marlun View Post
              te l'ho detto...fra morosa e turco...tu ti sei completamente FOTTUTO...

              abbandona ogni tuo desiderio e sogno...
              a ne penso brisa.....

              e poi...senti chi parla di morosa proprio adesso.........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by chiny View Post
                a ne penso brisa.....

                e poi...senti chi parla di morosa proprio adesso.........
                peccato che la "mia" sia disposta a seguirmi e a venire con me per gli stessi motivi anche al polo..
                la tua come fa con le giovani marmotte???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marlun View Post
                  Ieri sera eravamo fuori a cena...

                  e viste le mie idee e i miei progetti in corso di sviluppo ho chiesto loro:

                  "Dove andreste a Vivere/lavorare/investire se doveste scegliere?e a fare cosa? immaginate di dover scegliere ( o magari lo pensate gi? ) un paese, una zona, un posto nel mondo, dove vivreste in base alle vostre aspirazioni/ambizioni...ovviamente parlo di cose realizzabili col sudore ma soprattutto col CORAGGIO..."



                  Io ovviamente le mie idee le ho...ma me le tengo per me...

                  Mah.. io a 22 anni mi stavo ancora pagando la moto, senza nessuno che mi regalava nulla... l'investimento erano le 30mila di benzina per fare i giri in moto con gli amici..

                  Magari avere soldi da pensare a investimenti e attivit?... fortunati quelli che si trovano la strada in discesa da subito... (che per? non vengano a lamentarsi eh ragazzi!Apprezzate e silenzio.. )

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io apriro' un locale accanto a marlun e gli fregherò tutti i clienti



                    Scherzo!!Anche perchè ... senza grana ... non si canta messa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      beato te che a 20 anni pensi gia a dove andare a investire.. bella discesa ^^

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X