Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprate le lenti a contatto su internet...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comprate le lenti a contatto su internet...

che pirla..... sono ormai due anni che compro le lenti a contatto su internet (identiche a quelle che compravo dal mio ottico...
    sono 2 anni che risparmio decine di euro acquistandole e NON l'ho mai detto al mondo DDG....

ora voi che avete lenti a contatto magari come le mie:
    morbide toriche mensili.......
    prendete la loro confezione segnatevi i dati potenza asse cazzi e mazzi ed andate ad ordinarle online su www.lensgreen.it (addirittura le pago con paypal e l'ultima volta le ho ricevute in 5 giorni )

fidatevi ? un negozio di ottica di salerno (se non sbaglio), le lenti vi arriveranno impacchettate nelle confezioni identiche a quelle che vi da il vostro ottico con anche la ricevuta e lo scontrino originale!!!!

nel mio caso confezione da 6 lenti morbide toriche della CIBA Vision.. mio ottico 70 euro da loro 45

ora invece metto delle biomedics toriche mio otiico 75 euro (n?6 lenti) da loro 38 euro.....

correte!!!!!
    Last edited by TuonoBlack; 15-02-07, 15:59.

• Font Size
    a me non servono .. comunque lo segnaler? ad alcuni miai amici ... ci guadagnano poco poco sulle lenti..

Comment

• Font Size
      A me non servono ma tutto ciò fà meditare!!!!

Comment

• Font Size
        aggiungo che l'unica attenzione è ordinarle con un certo anticipo rispetto alla reale necessità nel senso che se poi per problemi di approvvigionamento consegna ci mettono 15 giorni.....

Comment

• Font Size
          modica il titolo...metti: "per gli orbi come me consiglio su acquisto lenti a contatto"

Comment

• Font Size
            chissà se hanno anche quelle colorate ma neutre ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady View Post
              chiss? se hanno anche quelle colorate ma neutre ...
              Ci stavo pensando anch'io!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                modica il titolo...metti: "per gli orbi come me consiglio su acquisto lenti a contatto"

grande Benjo dai chiedi ad un mod di modificare il titolo

PS la prossima volta che ti vedo ti infilo su per il c... il terminale originale della tuono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ci stavo pensando anch'io!!!!

beh io sono gi? ben fornito con il mio colore full original blue... comunque IMHO chi mette le lenti a contatto colorate solo per estetica ? un masochista!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    beh io sono gi? ben fornito con il mio colore full original blue... comunque IMHO chi mette le lenti a contatto colorate solo per estetica ? un masochista!!!!
                    Un vecchio detto dice:" Chi bello vuol apparire... un po' deve soffrire...!"

Per? devo anche ammettere che le lenti colorate le ho usate moolto raramente ... devo ancora finire la prima confezione! ...

La prox cmq ho deciso... provo quelle verdi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady View Post
                      Un vecchio detto dice:" Chi bello vuol apparire... un po' deve soffrire...!"

Per? devo anche ammettere che le lenti colorate le ho usate moolto raramente ... devo ancora finire la prima confezione! ...

La prox cmq ho deciso... provo quelle verdi!

ok per il detto ma l'okkio...... io la vedo come una forma di tortura gratuita ad una parte che poi alla fine ? anche mooolto delicata.... comunque mio parere nulla contro a chi le vuole mettere... mi viene solo da sorridere a pensarti davanti ad uno specchio a bestemmiare con l'okkio rosso solo per mettere 2 lenti che nemmeno ti servono... (almeno io all'inizio quando non ero abituato era un martirio.. poi magari tu le metti al rpimo colpo )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        grande Benjo dai chiedi ad un mod di modificare il titolo

PS la prossima volta che ti vedo ti infilo su per il c... il terminale originale della tuono
                        poi modificarlo anche te...impara le funzioni del forum

Comment

• Font Size
                          Tutto vero verissimo !!!! E hai azzeccato in pieno...
                          ma volevo togliermi lo sfizio del "chissà come starei con gli occhi di un altro colore..." un piccolo peccato di vanità ...

ps: è molto + facile, pratico, veloce e meno traumatico cambiare il colore degli occhi piuttosto che toccare i capelli ...

Comment

• Font Size
                            Io uso www.lensonline.it

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              poi modificarlo anche te...impara le funzioni del forum
                              fatto grande benjo tempo fa no0n si poteva!!

Comment

X
                              Working...
                              X