Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto vero verissimo !!!! E hai azzeccato in pieno...
ma volevo togliermi lo sfizio del "chiss? come starei con gli occhi di un altro colore..." un piccolo peccato di vanit? ...
ps: ? molto + facile, pratico, veloce e meno traumatico cambiare il colore degli occhi piuttosto che toccare i capelli ...
per? se posso dire la mia i capelli colpiscono molto pi? delle lenti colorate anche perch? le lenti colorate si sgamano lontano un miglio... hanno dei colori troppo uniformi e tonalit? troppo forti....
un bel taglio di capelli o colori azzeccati rendono di pi? IMHO
pensa che l'ultimo messaggio di mia moglie oggi pomeriggio ? stato:
"se mi facessi i colpi di sole???"
ed io "se NON fai i colpi di sole questa sera ti porto fuori a cena"
per? se posso dire la mia i capelli colpiscono molto pi? delle lenti colorate anche perch? le lenti colorate si sgamano lontano un miglio... hanno dei colori troppo uniformi e tonalit? troppo forti....
un bel taglio di capelli o colori azzeccati rendono di pi? IMHO
pensa che l'ultimo messaggio di mia moglie oggi pomeriggio ? stato:
"se mi facessi i colpi di sole???"
ed io "se NON fai i colpi di sole questa sera ti porto fuori a cena"
I colori offerti da madrenatura sono sempre + belli .... ma questo vale anche x i capelli.... un capello tinto si vede lontanissimo!!!
Cos? come ? vero che un taglio di capelli pu? cambiare parecchio l'aspetto di una persona...
ps: sono io la prima a dire che gli occhi di chi indossa le lenti a contatto sembrano quelli dei morti... ma che ci vuoi fare... non ho resistito a fare questa cazzata!!
I colori offerti da madrenatura sono sempre + belli .... ma questo vale anche x i capelli.... un capello tinto si vede lontanissimo!!!
Cos? come ? vero che un taglio di capelli pu? cambiare parecchio l'aspetto di una persona...
ps: sono io la prima a dire che gli occhi di chi indossa le lenti a contatto sembrano quelli dei morti... ma che ci vuoi fare... non ho resistito a fare questa cazzata!!
poi dipende anche che colore metti Imho...il blu lo noti subito che ? fintissimo...magari il verde un po' meno...
Comment