Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprate le lenti a contatto su internet...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    fatto grande benjo tempo fa no0n si poteva!!
    ma baffan....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady View Post
      Tutto vero verissimo !!!! E hai azzeccato in pieno...
      ma volevo togliermi lo sfizio del "chiss? come starei con gli occhi di un altro colore..." un piccolo peccato di vanit? ...

ps: ? molto + facile, pratico, veloce e meno traumatico cambiare il colore degli occhi piuttosto che toccare i capelli ...
      per? se posso dire la mia i capelli colpiscono molto pi? delle lenti colorate anche perch? le lenti colorate si sgamano lontano un miglio... hanno dei colori troppo uniformi e tonalit? troppo forti....

un bel taglio di capelli o colori azzeccati rendono di pi? IMHO

pensa che l'ultimo messaggio di mia moglie oggi pomeriggio ? stato:

"se mi facessi i colpi di sole???"

ed io "se NON fai i colpi di sole questa sera ti porto fuori a cena"

Comment

• Font Size
        Purtroppo non ho la pazienza di metterle... Anche se gli occhiali non mi piacciono

Spesso giro senza niente e non ci vedo una mazza

Mi mancano circa 7-8 gradi per ogni occhio

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          vero l'avevo visto ma mi pare non abbia le biomedics che sono quelle che per ora preferisco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            per? se posso dire la mia i capelli colpiscono molto pi? delle lenti colorate anche perch? le lenti colorate si sgamano lontano un miglio... hanno dei colori troppo uniformi e tonalit? troppo forti....

un bel taglio di capelli o colori azzeccati rendono di pi? IMHO

pensa che l'ultimo messaggio di mia moglie oggi pomeriggio ? stato:

"se mi facessi i colpi di sole???"

ed io "se NON fai i colpi di sole questa sera ti porto fuori a cena"
            I colori offerti da madrenatura sono sempre + belli .... ma questo vale anche x i capelli.... un capello tinto si vede lontanissimo!!!
            Cos? come ? vero che un taglio di capelli pu? cambiare parecchio l'aspetto di una persona...

ps: sono io la prima a dire che gli occhi di chi indossa le lenti a contatto sembrano quelli dei morti... ma che ci vuoi fare... non ho resistito a fare questa cazzata!!

Comment

• Font Size
              I colori offerti da madrenatura sono sempre + belli .... ma questo vale anche x i capelli.... un capello tinto si vede lontanissimo!!!
              Cos? come ? vero che un taglio di capelli pu? cambiare parecchio l'aspetto di una persona...

ps: sono io la prima a dire che gli occhi di chi indossa le lenti a contatto sembrano quelli dei morti... ma che ci vuoi fare... non ho resistito a fare questa cazzata!!
              poi dipende anche che colore metti Imho...il blu lo noti subito che ? fintissimo...magari il verde un po' meno...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  che schifo....

Comment

• Font Size

Comment

X
                    Working...
                    X