Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX...un uomo senza vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meno male che ogni tanto ci sono persone come desmo4 e dottor ergal
    a rispondere con un briciolo di intelligenza,ma tanto non me ne meraviglio,
    persone che scrivono questi stupidi post seguono il mondiale da 3 giorni
    e poi questo non e' il forum giusto per scrivere queste cazzate,per scrivere le cazzate si va su forum motomondiale

Comment

• Font Size
      ...appunto. Dopo una gara del genere non ci sono parole per rispondere a chi, invece di esaltarsi per lo spettacolo fantastico offerto dai due pi? grandi in assoluto, va ad interpretare a modo suo le parole di Biaggi, tanto per smerdarlo gratuitamente....mah....

Comment

• Font Size
        Re: MAX...un uomo senza vergogna...

Originally posted by artracing
        AZZ... Ragazzi, Biaggi NON CONOSCE LA VERGOGNA!!!!!.
        NON CI POSSO CREDERE, ha tirato fuori anche il morto come scusa per la gara non vinta ( non ho detto persa...) contro un incredibile Valentino... dopo questa scusa spero siano finite, anche perch? pi? che a un morto a chi pu? dare la colpa???
        bene bene...vedo che la polemica monta sempre con facilit?, e anche che gli esperti si inalberano rapidamente se un novello esprime pareri...
        vediamo un po'...
        non ho detto che biaggi si deve vergognare di aver perso, anzi non faceva gare cos? da anni ( forse dalla sport production...), infatti non ho voluto usare nemmeno il termine persa!
        Mi sembra che tirare in ballo una tragedia invece di esaltarsi per la sua bella gara, sia stato davvero di pessimo gusto .
        Detto questo rispondo a chi mi da del novello dicendo che il mondiale non lo seguo da tre giorni,ma da un po' di pi?...
        Andrea rs 250 quanti anni di corse hai fatto?...williams, da quanti anni ti occupi di corse?,
        ciao ragazzi...non scaldatevi che vi fa male

Comment

• Font Size
          mah' e' poco che io seguo le corse sai,piu o meno anni 96/97
          da quando ha cominciato a correre rossi, se no prima le corse chi le cnosceva

Comment

• Font Size
            per me puoi anche chiamarti ezpeleta... (e novello inteso come nuovo utente) ma devi spiegarmi dove ? che max dice che ha usato come scusa il fatto che un componente della sua squadra sia morto.

Comment

• Font Size
              e poi... non faceva gare cos? dalla sport production...

evidentemente conosci le sue origini... ma nel frattempo devi aver avuto problemi nel seguire i mondiali a venire... sicuramente aprendo un post del genere non hai dimostrato di essere un appassionato di motomondiale.

Comment

• Font Size
                andrea dai,lacia stare, se non scrivono ste cazzate qua,
                sul forum pure sbagliato non sono contenti,sai andrea
                le trombe senza il fiato non suonano,quindi lasciamo sprecare
                fiato

Comment

• Font Size
                  valentino

B?...grande valentino nonostante una moto scomposta in uscita ha dimostrato alla Honda ed al caro Max, di essere il numero Uno !!!!!

Per? bella la stretta di mano alla fine della gara, anche se sul podio nn si sono proprio calcolati...

UNA DOMANDA X TUTTI :

MA XCHE' BARROS E' IL PILOTA UFFICIALE HONDA ? CHE SENSO HA ??
                  La Honda nn vuole proprio vincere

Comment

• Font Size
                    aspettiamo ancora qualche gara... io spero che la honda nn lasci perdere per un anno la motogp... dato che alla fine sa bene di aver alle spalle anni di vittorie e davanti a se altri possibili anni di dominio...

spero appunto che non stia aspettando direttamente la moto nuova (in base ai possibili nuovi regolamenti).

e ribadisco... MAX HRC!!!

Comment

• Font Size
                      sorvogliamo sul morto ma basiamoci sui fatti bellissima gara molto combattuta sino a l ultima curva l unico errore di biaggi e stato aspettare l ultima parte del circuito x attaccare VALE e da venerdi che si parla che e li che vale fa la differenza non creddo che se lo sia dimenticato max ............comunque tanto di cappello a tutti e due...........MA BARROS CHE FINE A FATTO !!!!! BISOGNER? CHIAMARE CHI LA VISTO.... SCIAAAOOOOO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        per me puoi anche chiamarti ezpeleta... (e novello inteso come nuovo utente) ma devi spiegarmi dove ? che max dice che ha usato come scusa il fatto che un componente della sua squadra sia morto.
                        come dove???...ehm..mi sa che ti conviene toglierti il casco quando guardi le gare in tv...soprattutto le interviste.
                        cmq non avete capito gran che, io non sono un tifoso di valentino, solo che mi rendo conto del fatto che domenica ? stata LA VITTORIA DELL'UOMO SULLA MACCHINA.
                        Ribadisco che Max avrebbe fatto miglior figura complimentandosi con Rossi, cosa fatta per altro da Capirossi, sempre onesto e sincero, piuttosto che raccontare a tutti una cosa molto privata e tragica...
                        Lo sport ? soprattutto saper perdere.
                        Non preoccuparti Andrea la Honda sapr? reagire e non credo che Vale vincer? il titolo ( a proposito io c'ero nella s.p., c'ero quando davaun giro a tutti nell'europeo a rijeka e anche quando ammazzavatutti nel mondiale, compreso doohan alla prima in 500, ma c'ero anche domenica).La sparata di Barros ? la dimostrazione che perdere fa male( lui ha perso, Biaggi no) e da quando c'? la rilevazione dati sulla moto, le scuse dei piloti sono molto + fantasiose...
                        Bravi tutti, max, vale,capi e i loro tifosi anche quelli che accecati dal tifo faticano a leggere bene i post...
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Scusa Antracing, ma essere pi? obiettivi e togliersi il velo d'odio non fa male a nessuno. Guarda l'intervista a Max e nota come lui ha fatto i complimenti a Rossi e ha ricordato l'amico Cobas, non come dici tu, lo ha preso a pretesto...

http://www.motograndprix.it/news_gp.htm?id_news=3469[/url]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal
                            Direi che su questa diatriba siano stati versati fiumi di inchiosti e megabyte di banda.
                            Perch? continuare ancora su queste sterili e futili disquisizioni?
                            Non ti basta aver assitito comunque ad una gran bella gara?
                            Non tengo ne' per il biondino ne' per Biaggi (se proprio dovessi dare una preferenza, andrebbe a Capirossi), ma ringraziamo Biaggi di esistere, o Rossi non avrebbe un degno contraltare e le gare sarebbero di una noia mostruosa.
                            Vi ricordate l'era Doohan?

Appoggio il Buon Dr.Ergal

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal
                              Direi che su questa diatriba siano stati versati fiumi di inchiosti e megabyte di banda.
                              Perch? continuare ancora su queste sterili e futili disquisizioni?
                              Non ti basta aver assitito comunque ad una gran bella gara?
                              Non tengo ne' per il biondino ne' per Biaggi (se proprio dovessi dare una preferenza, andrebbe a Capirossi), ma ringraziamo Biaggi di esistere, o Rossi non avrebbe un degno contraltare e le gare sarebbero di una noia mostruosa.
                              Vi ricordate l'era Doohan?
                              Sono d'accordissima con te Doc!!!!!

Comment

• Font Size
                                UAU !!!
                                Con tutti questi appoggi, alla fine della giornata non potr? nemmeno pi? mettermi a sedere...

Comment

X
                                Working...