Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX...un uomo senza vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non c'? + sordo di chi non vuol sentire, eh?!?!?!? Io non credo proprio che Biaggi abbia voluto parlare del buon Antonio Cobas per tirar fuori una scusa, quanto piuttosto per esprimere la sua delusione di non essere riuscito a dedicargli una vittoria (mi sembra infatti che nelle dichiarazioni del sabato avesse fatto capire di volergli dedicare il miglior risultato ossia il 1?)... comunque ognuno ? libero di credere ci? che + lo aggrada... io dico solo che finalmente Valentino se l'? SUDATA la vittoria e noi abbiamo potuto assistere ad una gara stupenda.

P.S. Se Biaggi deve vergognarsi di aver "perso" gli altri HONDA-DUCATI-SUZUKI-KAWASAKI e compagnia cosa dovrebbero vergognarsi.... di esistere?!?!?!?!? ma dai......

Comment

• Font Size
      Raga io dico solo una cosa...

Ieri ho visto una gara incredibile che non si vedeva da anni in motogp o 500. Tanto di cappello a questi 2 campioni ma sopratutto ITALIANI.

Comment

• Font Size
        Ciao,
        io invece (E anche tutti i miei amici!) concordo in pieno con il primo post!
        Biagi dovrebbe essere un po' pi? onesto e meno arrogante!
        Non ? possibile che ogni gara che finisce c'? sempre qualcosa che non va!Non ? mai colpa sua!E l'unico che si comporta cosi!
        Lo hanno capito tutti che quando in gara ? sotto pressione sbaglia!In gara la fatto tutte le volte che ? passato davanti.

Si lamenta sempre,anche adesso che ha la moto superiore di Rossi.
        Che si faccia un po di autocritica che ? meglio!!

Ciao

Max

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimotorino
          Ciao,
          io invece (E anche tutti i miei amici!) concordo in pieno con il primo post!
          Biagi dovrebbe essere un po' pi? onesto e meno arrogante!
          Non ? possibile che ogni gara che finisce c'? sempre qualcosa che non va!Non ? mai colpa sua!E l'unico che si comporta cosi!
          Lo hanno capito tutti che quando in gara ? sotto pressione sbaglia!In gara la fatto tutte le volte che ? passato davanti.

Si lamenta sempre,anche adesso che ha la moto superiore di Rossi.
          Che si faccia un po di autocritica che ? meglio!!

Ciao

Max
          Quoto il tuo post a mo di esempio...
          Tifando Biaggi vi dico soltanto una cosa, quei due oggi hanno fatto una gara belissima, finita , ho spento il televisore e mi sono andato a fare un giro con il mio amico Rossista, non credo di essermi mai emozionatocos? tanto, Vale ha dimostrato di essere un grande, ma che perdo tempo a fare?? Andate a leggere l'articolo che ho messo su motomondiale e finitela di lamentarvi, che rovinate l'impresa di Rossi,non c'? da dire nulla riguardo a ieri, e se avete coraggio di criticare la + bella gara di quei due, beh cambiate sport da seguire

Comment

• Font Size
            per quanto riguarda le "vibrazioni" che avrebbe ammesso in una seconda intervista (quindi non nella prima a mo' di giustificazione) vorrei invitare tutti a leggere i problemi riscontrati da tutti gli altri piloti honda... chattering forse?

Comment

• Font Size
              Bella gara, grandi campioni, splendide moto. Mi associo a Dr Ergal per quanto riguarda Capirex, un leone. Ha sempre la carica positiva per affrontare problemi e interviste senza polemiche. Uno che corre per divertirsi prima di tutto, e per emozionarsi.

SBK altrettanto bella, malgrado questa fase ancora di assestamento, dove i team ufficiali scarseggiano. Ha vinto la vecchia guardia, in tutti i sensi (moto e pilota). Devo pagare una birra a un amico ducatista, ma il cuore stava per esplodere negli ultimi giri della seconda manche. WOW!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorenzlu
                Originally posted by Dr. Ergal
                Direi che su questa diatriba ... bla bla bla... ringraziamo Biaggi di esistere, o Rossi non avrebbe un degno contraltare e le gare sarebbero di una noia mostruosa.
                Vi ricordate l'era Doohan?
                Personalmente la noia mostruosa me la fanno venire certe menate continue da tifoso di calcio.

La realt? ? che abbiamo 2 campioni e che dovremmo difenderli entrambi.
                Voglio sperare che l'associazione ai tifosi di calcio non fosse riferita a me...
                Ti pare che nel mio post abbia preso le difese di uno a discapito di un altro?
                Mah...

Comment

• Font Size
                  Cmq a prescindere, secondo me il fallo di Bayliss su Biaggi ci stava tutto e il rigore per la Ducati se lo sono veramente inventato.

Tutto sommato una bella partita

Comment

• Font Size
                    Direi che su questa diatriba ... bla bla bla... ringraziamo Biaggi di esistere, o Rossi non avrebbe un degno contraltare e le gare sarebbero di una noia mostruosa.
                    Personalmente la noia mostruosa me la fanno venire certe menate continue da tifoso di calcio.

La realt? ? che abbiamo 2 campioni e che dovremmo difenderli entrambi.
                    Voglio sperare che l'associazione ai tifosi di calcio non fosse riferita a me...
                    Ti pare che nel mio post abbia preso le difese di uno a discapito di un altro?
                    Mah...
                    Ovviamente non era riferito ate, anzi ho citato il tuo post come esempio da seguire nel commento alla gara.

Mi riferivo ad altri, che sapranno riconoscersi bene...

Comment

• Font Size
                      Ovviamente non era riferito ate, anzi ho citato il tuo post come esempio da seguire nel commento alla gara.
                      Ah, meno male; mi ero sentito ciamato in causa...
                      Sar? il luned?, ma ho la luna storta.

tutto sommato una bella partita
                      Don?, sei troppo il migliore !!!

Comment

• Font Size
                        Ah, meno male; mi ero sentito ciamato in causa...
                        Sar? il luned?, ma ho la luna storta.

tutto sommato una bella partita
                        Don?, sei troppo il migliore !!!

Comment

• Font Size
                          io dico solo che finalmente Valentino se l'? SUDATA la vittoria
                          io piu' che sudata direi...MERITATA!

Comment

• Font Size
                            Da tifoso di Valentino voglio dire che questa volta non bisogna puntare il dito contro Biaggi...in fondo ha reso ancora + straordinaria l'impresa di Vale...ma ? da cancellare completamente Barros che ha avuto il coraggio di dire che la Yamaha l'ha sviluppata lui....ma dico cazzo ma come fai a parlare quando l'anno scorso i meccanici si erano rotti le palle a cambiarti le carene...
                            Stai zitto BUFFONE!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcomal
                              non c'? + sordo di chi non vuol sentire, eh?!?!?!? Io non credo proprio che Biaggi abbia voluto parlare del buon Antonio Cobas per tirar fuori una scusa, quanto piuttosto per esprimere la sua delusione di non essere riuscito a dedicargli una vittoria (mi sembra infatti che nelle dichiarazioni del sabato avesse fatto capire di volergli dedicare il miglior risultato ossia il 1?)
                              anche io pensavo la stessa cosa...piu' che altro biaggi dovrebbe vergognarsi di fare il cane bastonato e dire che la honda lo deve aiutare...ma se si vede che la moto e' superiore a quella di rossi che caxxo vuole...???? ...vi giuro..mi viene da ridere....mwhahahahahaahahahah...

Comment

• Font Size
                                Direi che su questa diatriba siano stati versati fiumi di inchiosti e megabyte di banda.
                                Perch? continuare ancora su queste sterili e futili disquisizioni?
                                Non ti basta aver assitito comunque ad una gran bella gara?
                                Non tengo ne' per il biondino ne' per Biaggi (se proprio dovessi dare una preferenza, andrebbe a Capirossi), ma ringraziamo Biaggi di esistere, o Rossi non avrebbe un degno contraltare e le gare sarebbero di una noia mostruosa.
                                concordo in pieno!!!

Comment

X
                                Working...
                                X