Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MAX BIAGGI] DICHIARAZIONE A DIR POCO RIDICOLA E COMICA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ODDIOOOOO... smettila, non ce la faccio +... sono piegato in 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan
      ODDIOOOOO... smettila, non ce la faccio +... sono piegato in 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        mi piacerebbe entrargli in testa e capire cosa gli sta succedendo, ? cambiato troppo... da lottatore indomito che era ai tempi della 250 a ombra di se stesso da qualche anno a sta parte!
        credo che la pressione che sta ricevendo quest'anno piu' degli altri sia troppa per lui, questo sar? l'anno de"o la va o la spacca"...ma non mi pare che abbia la convinzione neanche di giocarsela!

voi scherzate, ma a me sta facendo veramente tanta pena
        Merito dei soliti giornalisti italiOti che quando c'? periodo di vacche grasse, tutto va bene, quando invece le vacche vanno a pascolare da altre parti, non perdono occasione di toglierti ogni dignit?

Comment

• Font Size
          gi? detto ma lo ripeto..... max avr? una evoluzione che nessun pilota honda avr? quest'anno.....SCOOPPPPPPP

UNA NUOVA CARENA CON SERBATOIO SUPPLEMENTARE X RACCOLTA LACRIME IN CORSA!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Mah... per? un poco mi dispiace, con tutto che mi sta antipatico. Spero che faccia un po' un esame di coscienza e tiri fuori solo quello che ha dentro, piuttosto che ste scuse inutili. Dopotutto in passato ce ne ha fatte vedere delle belle.
            Ricordo quando Valentino Rossi i primi anni che correva prendeva diverse ccadute, non ? che si lamentasse, piuttosto ammetteva i propri errori con gran spontaneit?. Purtroppo ? carattere, anche se devo ammettere che spero che Biaggi trovi un po' di forza per reagire.

Veramente sorprendente quest'intervista.

Ciao.

Comment

• Font Size
              ....? semplicemente....... ...UN FRUSTRATO......

Comment

• Font Size
                quessto e quello che dovrebbe fare biaggi se f? di queste dichiarazioni ma tanto chi lo conosce ormai non dovrebbe essere meravigliato di questo suo modo di fare e di dire il fatto e che valentino e un talento naturale e non ci si pu? fare niente gli si pu? dare anche uno scaldabagno e lui trova il modo di fare andare anche quello ...... come dico io lui se vuole tornare a vincere un mondiale deve tornare alla 250...

Comment

• Font Size
                  Cmq quoto alla grande quello che ha detto Doc.... Il Biaggi della 250 ? solo un ricordo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by angeloyzf
                    miii che faccia ..... ... un po' piu' di entusiasmo Max .... :P :P
                    Sembra che la Honda abbia preso il motore della moto di Max per montarlo sulla M1 di Vale per fare quei tempi

Solo che a lui gli hanno rifilato il motore della M1 ecco il perch? dell'espressione di Max

Comment

• Font Size
                      Re: [MAX BIAGGI] DICHIARAZIONE A DIR POCO RIDICOLA E COMICA!

Originally posted by sincro
                      Scusate, ma ? clamoroso...lo posto qui:

"Max ha rilasciato dichiarazioni di fuoco contro la Honda, colpevole di aver fornito gli aggiornamenti 2004 con troppo ritardo alle squadre satellite, precludendogli cos? la possibilit? di mettere adeguatamente a punto la moto con cui correr? il mondiale attualmente afflitta da forti problemi di vibrazioni, erogazione ed eccessivi trasferimenti di carico in accelerazione."

"...scade decisamente nel ridicolo ? quando Max, chiedendosi quanto ci metter? a risolvere i suoi problemi e cercando retoricamente di pronosticare quale potrebbe essere la sua posizione in classifica dopo qualche gara, dichiara
                      ?La Yamaha ? molto migliore?. "

"Biaggi fa decisamente una pessima figura, non fosse altro perch? considera appassionati e addetti ai lavori tutti molto deboli di memoria. O forse ? lui che non si ricorda tutte le dichiarazioni che ha rilasciato dal 1999 fino a quest?inverno, quando ridendo sotto i baffi sostenne che Rossi ?si sarebbe reso conto di cosa significa sfidare la Honda in sella ad una Yamaha??"

(Da Motocorse)

BUAHAHAHAHAHAH!!!
                      CHE PIRLA CHE E' QUEST'UOMO...MI FA PROPRIO PENA E COMPASSIONE...MICA LO AMMETTE CHE E' MENO MANICO DI VALE EH?!?

E' SEMPRE IL SOLITO COGLIONE ROMPISCATOLE...
                      CHE IDIOTA
                      NON LO REGGO.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67
                        mi piacerebbe entrargli in testa e capire cosa gli sta succedendo, ? cambiato troppo... da lottatore indomito che era ai tempi della 250 a ombra di se stesso da qualche anno a sta parte!
                        credo che la pressione che sta ricevendo quest'anno piu' degli altri sia troppa per lui, questo sar? l'anno de"o la va o la spacca"...ma non mi pare che abbia la convinzione neanche di giocarsela!

voi scherzate, ma a me sta facendo veramente tanta pena
                        Appoggione!
                        Non ? questione che il manico di Vale sia maggiore del suo. Anche Gibernau ha sicuramente meno manico di Vale per? va avanti a testa bassa, bando alle ciance e via di polso... Biaggi ... mi sembra di vedere Cadalora verso fine carriera quando o gli davi una moto pi? che perfetta o lui rientrava inopinatamente ai box senza nemmeno provarci, che rabbia mi faceva!! Se adesso Biaggi polemizzasse meno e tirasse fuori il "corsaro" non sarebbe male. Gli augur comunque buoni risultati da subito in modo che possa giocarsela alla pari con Vale almeno a livello di morale.

Comment

• Font Size
                          ...mai visto un imbecille di cos' tanta fama!

Mi ? sempre stato sulle balle da quando ? entrato in 500, i telecronisti che ancora lo supportano (con frasi del tipo "Max se parte davanti non lo prende nessuno! Come per dire che se parte secondo....non vince....), se fossi Sito Pons...gli darei i libretti in mano e lo rispedirei a Roma!

MAX...metti un freno alla lingua...o collega il cervello prima di parlare!

Comment

• Font Size
                            Con tutto che non mi piace come persona... Almeno ammettiamo che non ? poi uno scarsone. I titoli in 250 non sono acqua, la vittoria all'esordio in 500 nemmeno e comunque finisce sempre i campionati nelle posizioni di vertice. Rappresenta un po' quello che era Pasolini con Agostini, l'eterno secondo. L'unica differenza sta nel fatto che Pasolini faceva di tutto per star davanti al grande Agostini e quando ci riusciva era un'impresa che valeva pi? della vittoria. Faceva della sua inferiorit? tecnica il suo vanto, cio? se riesco a starti davanti sono veramente un figo perch? ho una moto che va molto meno della tua e tu sei il campione. Biaggi vede Valentino con odio e questo fa s? che la sua non sia rivalit? solo sportiva. Psicologicamente vederti davanti uno che fa quello che fa Valentino e che ti sta sulle balle ? deleterio per i suoi nervi!

Comment

• Font Size
                              MA COSA DITE!!!! MAX E' SEMPRE IL PIU' VELOCE QUANDO SI TRATTA DI......LAMENTARSI!!!!!

AH AH AH AH AH AH

Non si smentisce mai...speriamo che vale faccia un grande mondiale anche se quest'anno sara' vermamente dura

Comment

• Font Size
                                Devo purtroppo spexxare una (delle MILLE) lance a favore del decrepito Max...

... lui voleva dire ke "la Yamaha ? molto migliorata" e non ke "? molto migliore (della honda)"...

... in ogni caso il suo paraculismo sta raggiungendo livelli grotteski con acuti tragicomici degni di una parodia fantoxxiana...

Comment

X
                                Working...
                                X