Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MAX BIAGGI] DICHIARAZIONE A DIR POCO RIDICOLA E COMICA!!!
Vale ? un alieno..riesce a comunicare con i meccanici...riesce a comunicare con la moto e, cosa importantissima, SI DIVERTE!!!
Lui come anche un pilota non campione come Sete...ma avete sentito le interviste quando gli hanno chesto se non era pericoloso che le moto andassero cosi veloci?
- S?, ? vero...ma mi diverto troppo!!!-
VAle penso sia il migliore mai nato...e non si lamenta...
Purtoppo Max, che ? stato un grande e che potrebbe esserlo ancora, ? diventato "DIVO"...se vai al Milionnaire ci trovi Max, non Vale...
Secondo me ? finito...? finito perch? non si diverte pi?! Peccato
Ecco, sono d'accordo anche su quest'ultima affermazione di Alem: Valentino si diverte ed ? spontaneo, per questo a volte pu? risultare un po' antipatico nelle interviste. A me invece piace perch? ? vero, impulsivo a volte, ma pur sempre vero. Quando si risponde senza costruirsi le frasi si finisce con lo sbagliare a volte, ma chi di noi non lo fa?
Spero comunque che Max si riprenda, pi?? che altro perch? ci divertiremo di pi?, ma anche perch? non penso affatto che sia una schiappa. Il carattere ? una cosa, le capacit? un'altra.
Comment