Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2 anni fa ho comprato la friggitrice.... la mia migliore amica nei momenti di crisi culinaria.... gli si pu? buttare dentro di tutto e lei da brava eletrodomesticA frigge tutto che ? un piacere!
Prossimo acquisto forno micro onde che cucina anche a vapore... costa un botto per? dovr? entrare nella mia cucina!
Ma voi quando siete un po' gi? cosa non vi fate mai mancare?
Io del buon vino, un libro, le sigarette....
Dal primo dell'anno met? febbraio ho letto 8 libri e fumavo 2 pacchetti di sigarette al giorno... adoro quelli di politica mediorientale, asiatica e sudamericana
Ma solo io quando sono gi? di morale mangio come un maiale da corsa???
Posso anche non mangiare per 3-4 giorni e non accorgermene... per me il cibo in alcuni casi non ? essenziale... anzi, mi da quasi fastidio, almeno va un po' gi? la pancetta!
cosa devo fare? una fotografia ti basta??? dopo per? ti voglio proprio vedere
No no Bea...
Originally posted by gianlu75
Posso anche non mangiare per 3-4 giorni e non accorgermene... per me il cibo in alcuni casi non ? essenziale... anzi, mi da quasi fastidio, almeno va un po' gi? la pancetta!
Comment