Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Spam] E stasera, che fate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianlu75
    2 anni fa ho comprato la friggitrice.... la mia migliore amica nei momenti di crisi culinaria.... gli si pu? buttare dentro di tutto e lei da brava eletrodomesticA frigge tutto che ? un piacere!
    Interessante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia
      Ciao!!!!! io sono di passaggio!!!! appena tornata da un aperitivo... alle 23:00 me ne esco di nuovoooooo
      Spammona............................sempre in giro......................A CASA A FARE LA MAGLIA VOI DONNEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
        Prossimo acquisto forno micro onde che cucina anche a vapore... costa un botto per? dovr? entrare nella mia cucina!
        Ma voi quando siete un po' gi? cosa non vi fate mai mancare?
        Io del buon vino, un libro, le sigarette....

Comment

• Font Size
          Io del buon vino, un libro, le sigarette....
          IDEM......

L'anno scorso che ero ridotto ad uno zombie emotivo andavo avanti a Lagavulin(whiskey),Brunello,Marborino rosso e Tom Clancy...........fai te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Spammona............................sempre in giro......................A CASA A FARE LA MAGLIA VOI DONNEEEEEEEEEEEEE

ma anke no!!!!

Comment

• Font Size
              Dal primo dell'anno met? febbraio ho letto 8 libri e fumavo 2 pacchetti di sigarette al giorno... adoro quelli di politica mediorientale, asiatica e sudamericana

Comment

• Font Size
                ma anke no!!!!
                il giorno che ti vedro' stare a casa di sera a fare la maglia..........io mi sposo(evento apocalittico)........quindi vado sereno

Comment

• Font Size
                  il giorno che ti vedro' stare a casa di sera a fare la maglia..........io mi sposo(evento apocalittico)........quindi vado sereno
                  Sempre megli che la calzetta!

Comment

• Font Size
                    Ma solo io quando sono gi? di morale mangio come un maiale da corsa???

Comment

• Font Size

cosa devo fare? una fotografia ti basta??? dopo per? ti voglio proprio vedere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi
                        Ma solo io quando sono gi? di morale mangio come un maiale da corsa???
                        Posso anche non mangiare per 3-4 giorni e non accorgermene... per me il cibo in alcuni casi non ? essenziale... anzi, mi da quasi fastidio, almeno va un po' gi? la pancetta!

Comment

• Font Size
                          Si, ma ti metteresti in posa solo per fare quella foto e lo fregheresti cos?...!

Comment

• Font Size
                            No no Bea...

Posso anche non mangiare per 3-4 giorni e non accorgermene... per me il cibo in alcuni casi non ? essenziale... anzi, mi da quasi fastidio, almeno va un po' gi? la pancetta!
                            Beato te...

Comment

• Font Size
                              cosa devo fare? una fotografia ti basta???
                              Non parlare di foto....che pensi che le foto DEL BALCONE le ho messe via????
                              sono stato assente....ma ho una memoria incredibile

dopo per? ti voglio proprio vedere
                              Ho quasi gia' dato....................la prox volta sara' tra circa 150 anni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teo-HDi
                                No no Bea...

Beato te...

si hai ragione ... gi? faccio impressione normalmente ....con i ferri e la lana in mano sarebbe troppo.....!!!!
                                Last edited by beuccia; 10-11-06, 20:48.

Comment

X
                                Working...