Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...no, purtroppo non questa volta, credo proprio di essere arrivato al capolinea. Non riesco pi? a sopportare certi atteggiamenti... Scusate lo sfogo....
...no, purtroppo non questa volta, credo proprio di essere arrivato al capolinea. Non riesco pi? a sopportare certi atteggiamenti... Scusate lo sfogo....
Vai tranquillo... ...a volte parlare fa bene... ...per? mi spiace, so come ci si sente purtroppo...
Per me sta sera patate fritte, olive all'ascolana, mozzarelline ripiene e barbera vivace.... dopo un po' di Montenegro per sturare il tutto e rendere un po' il giusto torpore da " ...non capisco pi? un razzo e va bene cos?!"
Per me sta sera patate fritte, olive all'ascolana, mozzarelline ripiene e barbera vivace.... dopo un po' di Montenegro per sturare il tutto e rendere un po' il giusto torpore da " ...non capisco pi? un razzo e va bene cos?!"
Brau ... vieni a sbronzarti con noi
Originally posted by Teo-HDi
Apper?... ...grande!!!
Io avevo gi? preparato il limone tagliato per la Corona e invece...
2 anni fa ho comprato la friggitrice.... la mia migliore amica nei momenti di crisi culinaria.... gli si pu? buttare dentro di tutto e lei da brava eletrodomesticA frigge tutto che ? un piacere!
Comment