Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be' per la moto...non e' andata malissimo....sono riuscito a fare un po' di giretti.....mi sono preso la tuta, e quasi quasi riuscivo a debuttare in pista......
a questo punto l'anno prossimo ci voglio provare......
a me malissimo , per la prima e sicuramente l'ultima volta a seguito di un brutto incidente accaduto in marzo ho completamente saltato la "stagione" e credo che questo episodio purtroppo mi costringer? a smettere visto che ho riportato danni permanenti ... quindi
ehm ehm.. intendevo motociclisticamente.... per quanto riguarda il bilancio 2006 di vita state certi che a fine anno ne apriro' uno di post ;-)
l'avevo pensato.. poi ho visto che c'erano anche rispote generali..
motociclisticamente... ero zainetta e non lo sono pi?.. stavo pensando di fare la patente ma gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto purtroppo momentaneamente cambiare idea..
l'avevo pensato.. poi ho visto che c'erano anche rispote generali..
motociclisticamente... ero zainetta e non lo sono pi?.. stavo pensando di fare la patente ma gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto purtroppo momentaneamente cambiare idea..
DI LA VERITA'! eri un POPPLES! ( ve li ricordate!??)
ehm ehm.. intendevo motociclisticamente.... per quanto riguarda il bilancio 2006 di vita state certi che a fine anno ne apriro' uno di post ;-)
ah ecco !!!
io non commento... sono stato un p? sfigato... per? me la sono anche cercata... ora per? la moto almeno funziona !!! e mi piace da impazzire!!
motociclisticamente parlando il 2006 ? andato bene
per ora nessun incidente grave, tranne una caduta con pochi danni su di me e pochi danni sulla moto
Ho riconsolidato la mia passione per le moto e inoculato in altre ed altri questo virus, alcune mie amiche dopo anni di zainettaggio a forza di insistere stanno prendendo la patente, con buona pace dei rispettivi fidanzati
Ho scoperto la marca triumph che fino al 2005 conoscevo superficialmente, rivalutando questo glorioso marchio inglese
Non sono riuscito a fare tutti i giri programmati a causa di lavori in corso a casa mia durante le ferie estive, ma qualcosa ci ? scappato lo stesso
Direi che posso tirare diritto con entusiasmo verso il 2007
Comment