Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IERI.. ad un anno dall'incidente..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IERI.. ad un anno dall'incidente..

    un anno fa ho vissuto sulla mia pelle il pericolo della morte, il terrore momentaneo della paralisi, il mondo che ti crolla addosso e il mio sogno che giace spento e malconcio di fianco a me mentre aspetto l'ambulanza e non riesco a respirare e muovermi..

    non mi sono fatto nulla di grave.. ma ho passato un terribile quarto d'ora.. gli acciacchi sono rimasti, la moto l'ho ricostruita.. certo non ? piu' nuova come prima ma tutto sommato ? degna "erede" di quello che era...

    quante cose che cambiano in un anno... incredibile...


    complessivamente la stagione 2006 coem ? andata x gli utenti del forum? siamo stati piu' bravi e fortunati rispetto al 2005?

  • Font Size
    #2
    il 2006? una buona annata
    x lo meno nn mi son rotto niente fin'ora (sgratt obbligato)
    fatto x bene il mototurista, corsica sicilia e un p? di centro italia, ma fatte nn molte uscite nel we, cmq saremo sui 20mila circa anche qs anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo....... che spero meglio nel 2007

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho cambiato casa
          lavoro
          macchina
          moto

          solo il fidanzato ? sempre lo stesso

          per il resto devo dire tutto x il meglio

          spero cmq vada sempre nel migliore dei modi...
          Last edited by bratz; 03-11-06, 06:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            2006.... visto quel che ? successo io stendo un velo pietoso... casini su casini...fortuna che la persona che ho al mio fianco mi ? sempre stata vicino cos? come io son sempre stato vicinissimo a lei

            speriamo il 2007 sia un annata migliore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              CIAO FRA

              innanzitutto non sapevo della tua brutta avventura, sono contento che tutto si sia risolto al meglio

              Per quanto riguarda il 2006 che posso dirti;
              io sono un uomo semplice che ama le cose semplici anche scontate
              la salute per ora mi sostiene per bene
              gli affetti sono in salute anche loro
              il lavoro c'? ed anche se sempre + incasinato e difficile, non manca ed ? stabile
              sono dignitosamente sistemato a casa mia circondato dalle cose che mi piacciono
              riesco a togliermi degli sfizi in termini di hobby e interessi personali
              ho incontrato un nuovo bel gruppone di donne e uomini con la mia stessa passione con cui mi sto trovando molto bene e con cui mi diverto come non mi capitava da anni (DDG)
              ho anche riscoperto di essere ancora capace di provare delle emozioni e delle sensazioni che da tempo erano un po' insabbiate e sepolte, in tutti i casi ringrazier? sempre colei che mi ha risvegliato queste belle cose
              direi che il bilancio ? molto positivo ed i presupposti per il 2007 sono buoni.
              Vedremo poi man mano che succede tirando diritto sempre

              ettore
              Last edited by ett69; 03-11-06, 07:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il 2006 ? stato il mio tracollo finaziario... 'Mo sono bortolo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ett69
                  CIAO FRA

                  innanzitutto non sapevo della tua brutta avventura, sono contento che tutto si sia risolto al meglio

                  Per quanto riguarda il 2006 che posso dirti;
                  io sono un uomo semplice che ama le cose semplici anche scontate
                  la salute per ora mi sostiene per bene
                  gli affetti sono in salute anche loro
                  il lavoro c'? ed anche se sempre + incasinato e difficile, non manca ed ? stabile
                  sono dignitosamente sistemato a casa mia circondato dalle cose che mi piacciono
                  riesco a togliermi degli sfizi in termini di hobby e interessi personali
                  ho incontrato un nuovo bel gruppone di donne e uomini con la mia stessa passione con cui mi sto trovando molto bene e con cui mi diverto come non mi capitava da anni (DDG)
                  ho anche riscoperto di essere ancora capace di provare delle emozioni e delle sensazioni che da tempo erano un po' insabbiate e sepolte, in tutti i casi ringrazier? sempre colei che mi ha risvegliato queste belle cose
                  direi che il bilancio ? molto positivo ed i presupposti per il 2007 sono buoni.
                  Vedremo poi man mano che succede tirando diritto sempre

                  ettore


                  in modo particolare Manu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me va sempre bene , anche perche il male lo dimentico in fretta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao LINDA

                      certo in modo particolare MANUELA,
                      che ringrazier? sempre per tutto quanto,
                      soprattutto per la sensibilit?, pazienza, sincerit? e schiettezza che mi ha dimostrato, pur non conoscendomi e avendomi visto 1 volta sola

                      Una donna PULITA come direbbe il caro DIEGO

                      ettore
                      Last edited by ett69; 03-11-06, 07:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lasciamo perdere che ? meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh se devo giudicare il 2006 in base al 2005 allora ? stato un anno bellissimo.. solo che preso da solo non ? stato sto granch?.. si portava dietro qualcosa di pesante dall'anno passato e questo ha influito su tutta la mia vita... ora per? le cose non vanno neanche male e tutto sommato le scelte che ho dovuto fare mi hanno reso QUASI sereno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh...io posso dire che il 2006 ? stato uno tra gli anni peggiori della mia vita... e visto che (forse) peggio di cos? ? impossibile... ho molte speranze per l'anno nuovo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono contento che per te questa stagione sia stata molto meglio della passata e sono ancora pi? contento del fatto che ora tu sia qui a parlarne senza troppi acciacchi residui!!

                              la mia stagione 2006 ? andata molto meglio della 2005 ma spero che la prossima sia ancora pi? bella visto che finalmente avr? la possibilit? di unirmi a voi nelle vostre pistate!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X