Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ekkime!!
Io non ho detto che non ci credevo, ho detto che non credo che ha fatto un assegno cos? da 200.000 euro e questo te lo confermo non ci credo ancora.
Poi pu? anche essersi preso una macchina da 1 milione di euro e a quello credo, ma al resto ti ripeto che non ci credo (e su questo fatto non mi hai dimostrato niente)
Quoto nessuno sprovveduto accetta un assegno bancario da 200.Fosse stato circolare le cose cambierebbero.
hai mai visto agnelli andare in banca e rifiutargli un assegno ?
magari il banchiere era un amico o conoscente .. e il cliente un multimiliardatio ben conosciuto..... le leggi fiscali sono per i poveretti..
Cocis non ? questione di chi pu? o non pu?. Il discorso ? che se tu vai e compri una macchina fai un assegno da 200000 Euro non ti fai dare niente che attesti che hai consegnato quei soldi?
il pap? possiede una banca... zambo mai sentito parlare di testimoni? o magari amicizie tra i due che si sn accordati x la macchina? oppure di gente per cui 200'000€ sono bruscolini perci? anke se li perdono ? come se te perdi 20€?
il pap? possiede una banca... zambo mai sentito parlare di testimoni? o magari amicizie tra i due che si sn accordati x la macchina? oppure di gente per cui 200'000? sono bruscolini perci? anke se li perdono ? come se te perdi 20??
Caz allora l'unico coglione che f? contratti sono io!
Zambo...a parte che la macchina non te la danno nel momento in cui consengi l'assegno....tu mi dai il pezzo di carta?....ok...ti fermo la macchina un giorno....intanto incasso ecc ecc.....una volta che i tuoi soldi son sul mio conto....beh...ti faccio le pratiche x la macchina...anche xch? x un Gt3 l'attesa media di consegna ? 90 giorni ....
Zambo...a parte che la macchina non te la danno nel momento in cui consengi l'assegno....tu mi dai il pezzo di carta?....ok...ti fermo la macchina un giorno....intanto incasso ecc ecc.....una volta che i tuoi soldi son sul mio conto....beh...ti faccio le pratiche x la macchina...anche xch? x un Gt3 l'attesa media di consegna ? 90 giorni ....
Lascia perdere, probabilmente non avevi visto un vecchio post, non si parla di macchina nuova, ma di rapporto tra privati. Scusa una cosa tu vieni da me mi compri il mio gt3, mi dai un anticipo di 200.000 Euro per fermarlo e non vuoi che io ti faccia nessun documento scritto che attesti l'avvenuta consegna della caparra? Io non ci credo che mi lasceresti in mano tutti quei soldi cos? perche ti sono simpatico o sbaglio?
il pap? possiede una banca... zambo mai sentito parlare di testimoni? o magari amicizie tra i due che si sn accordati x la macchina? oppure di gente per cui 200'000? sono bruscolini perci? anke se li perdono ? come se te perdi 20??
gi? .. le eccezioni ci sono sempre . come quello della marzotto .. inchiesta di deprot di un paio di settimane fa .. non sapeva che fare di 2 milioi di ? .. e allora li ha regalati ai partiti..
Comment