Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No vedi ? qui che ti sbagli!
Io sono contento per lui se il tuo amico riesce a farsi regalare simili macchine, e il modo che racconti di come le compra che mi f? capottare!
Lascia perdere, probabilmente non avevi visto un vecchio post, non si parla di macchina nuova, ma di rapporto tra privati. Scusa una cosa tu vieni da me mi compri il mio gt3, mi dai un anticipo di 200.000 Euro per fermarlo e non vuoi che io ti faccia nessun documento scritto che attesti l'avvenuta consegna della caparra? Io non ci credo che mi lasceresti in mano tutti quei soldi cos? perche ti sono simpatico o sbaglio?
ah si scusate...ho dedotto male son stato 15 giorni a VR....mi tiro fuori in questo caso
ho sempre avuto la foto... per? nn sapevo come passarla al pc... ora ho installato il bluetooth... eccola qua, fitta potr? confermare che quello ? il parcheggio della mia universit?...
u? Air ho capito male o vai alla Liuc di Castellanza???...se s? ..zzo ci fai in universit? a 18 anni!????!!!
ho sempre avuto la foto... per? nn sapevo come passarla al pc... ora ho installato il bluetooth... eccola qua, fitta potr? confermare che quello ? il parcheggio della mia universit?...
Comment