Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andare in moto loooontano, fermarsi, fare un giretto e al momento di risalire dalla moto non trovare le chiavi ...quel giorno le ho cercate dappertutto ed ero disperato perch? ero a un centinaio di km da casa mia ...dopo un bel po di ricerche ho scoperto che non le trovavo in tasca perch? le avevo in mano
andare in moto loooontano, fermarsi, fare un giretto e al momento di risalire dalla moto non trovare le chiavi ...quel giorno le ho cercate dappertutto ed ero disperato perch? ero a un centinaio di km da casa mia ...dopo un bel po di ricerche ho scoperto che non le trovavo in tasca perch? le avevo in mano
Spero che tu stia SCHERZANDO!!! 6 da suicidio!!!!!
in ogni caso... RIBALTATO!
auhauhauhahahauhauhauhauhauhauhahhaauhahuauhauh
io come air vi dira' (auhauhauhauh) son un ottimo navigatore so perfettamente i nomi delle vie ecc..morale dovevam andare da un amico verso quarto oggiaro....ci siam ritrovati a como..sai com'e' la comasina!
Cucciola, ci sei andata vicinissima a quello che Ho/mi hanno combinato
? successo a carnevale
infatti questo ? successo a carnevale dopo l'assemblea di istituto....non ti dico i vecchietti che mi vedevano...lanciavano certe frecciatine...
arrivata al meccanico l'amico di pap? mi ha guardato storitissima e ? andato a chiedere a mio pap? se ero impazzita!!
diciamo ke ogni giorno ne combino una delle mie...
x esempio ho deciso di autoregalarmi un periodo di inutilizzo della makkina facendo un frontale cn un mio amico...
Comment