dai, do un'indizio... a carnevale avevo un kilt addosso...e da bravo scozzese...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La piu' grande burla
Collapse
X
-
Originally posted by Cucciolotta90spingere la moto forata in cerca di un meccanico per tutta brindisi conciata cos?
e dopo aver pianto fiumi per aver lasciato le chiavi attaccate alla moto in pieno giorno in una via trafficatissima!!
auhauhauhauhahuau la befana
Comment
-
ho gia' raccontato di quando ho fatto smontare la moto poco prima delle qualifiche perch? inavvertitamente avevo semi schiacciato il pulsante di massa e pensavo di aver grippato???
ecco credo che le bestemmie che mi han tirato addosso i meccanici quando abbiamo scoperto che era quel maledetto pulsantino(che era coperto dal nastro americano)...ancora riecheggiano tra il Misano,Riccione e San.Andrea in Besanigo
Comment
-
Originally posted by Japbusterdai, do un'indizio... a carnevale avevo un kilt addosso...e da bravo scozzese...
non avevi le mutandine??
crash....non sono una befana....ero un giullare
Comment
-
Originally posted by Cimo77ho gia' raccontato di quando ho fatto smontare la moto poco prima delle qualifiche perch? inavvertitamente avevo semi schiacciato il pulsante di massa e pensavo di aver grippato???
ecco credo che le bestemmie che mi han tirato addosso i meccanici quando abbiamo scoperto che era quel maledetto pulsantino(che era coperto dal nastro americano)...ancora riecheggiano tra il Misano,Riccione e San.Andrea in Besanigo
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90spingere la moto forata in cerca di un meccanico per tutta brindisi conciata cos?
Comment
X
Comment