Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo a livelli di viziataggine batte sia me ke marlun messi assieme...
sapete cosa ho scoperto oggi? che domenica ha sfasciato contro uno spartitraffico il CLS 55 amg del padre
e luned? aveva gi? l'acconto in bianco per il GT3...
mmm suo pap? deve volergli proprio tanto bene... visto che ha dimostrato solo domenica di avere un gran controllo del mezzo che ha e delle sue capacit? ha deciso di regalargliene uno mooooolto potente cos? forse ? la volta buona che non distrugge solo la macchina del papino...
oh ma forse non ? stata colpa sua per il danno... forse ? stata solo sfortuna.. forse sarebbe successo pure con la panda ma... il pap? era proprio scosso per l'indidente del figlio eh??
mmm suo pap? deve volergli proprio tanto bene... visto che ha dimostrato solo domenica di avere un gran controllo del mezzo che ha e delle sue capacit? ha deciso di regalargliene uno mooooolto potente cos? forse ? la volta buona che non distrugge solo la macchina del papino...
oh ma forse non ? stata colpa sua per il danno... forse ? stata solo sfortuna.. forse sarebbe successo pure con la panda ma... il pap? era proprio scosso per l'indidente del figlio eh??
e gi? .. il cls 55 amg mi pare che costi poco.. sui 150.000? mi pare..
era prorpio dispiaciuto ..
speriamo solo che non finisca sul giornale come quello che a 18 anni si ? schiantato con il maseratti portando con se altre 2 ragazzi...
ora k mi viene in mente forse l'ho vista quella gt3...ero a monza con mio frate a girare e ce n'era una bianca k girava x i cazzi suoi (nel senso k nemmeno a pagarlo gli stavi dietro)...magari ? la stessa
ora k mi viene in mente forse l'ho vista quella gt3...ero a monza con mio frate a girare e ce n'era una bianca k girava x i cazzi suoi (nel senso k nemmeno a pagarlo gli stavi dietro)...magari ? la stessa
aveva i sedili in carbonio e cinture 4 punti con fascione sul vetro ant CARRERA CUP? se si era lui
xk????? mai sentito parlare di gente sfondata di soldi?
io si ... ne ho uno qui vicino a me legato incerottato bendato e lo tengo sotto tiro con una calibro 9 .... sto cercando anch'io di farmi un porschetto
Mi s? che ho letto + cagate in st? post che in tutti gli altri messi insieme!
se proprio vuoi saperla tutta ho conosciuto anche un ragazzo che come prima macchina aveva una audi a3 3.2 V6... ora ha 19 anni... ha chiesto il 430 al pap? e il pap? gli ha risposto che per fare pratica ? meglio che usi un porsche turbo (gliel'ha comprato cabrio, l'ho visto io) per almeno 6 mesi, poi comprer? il ferrari 430
se proprio vuoi saperla tutta ho conosciuto anche un ragazzo che come prima macchina aveva una audi a3 3.2 V6... ora ha 19 anni... ha chiesto il 430 al pap? e il pap? gli ha risposto che per fare pratica ? meglio che usi un porsche turbo (gliel'ha comprato cabrio, l'ho visto io) per almeno 6 mesi, poi comprer? il ferrari 430
nn ? colpa mia se vivi fuori dal mondo caro zambo
beh giorgio veramente chi vive fuori dal mondo ? chi ha una ferrari a 20 anni...
uno dei figli di enrico preziosi, a 21 anni aveva una golf tdi formotion, per poi passare a 22 o 23 alla 330 xd.. quindi belle macchine ovvio, ma non cos? esagerate... vorrei puntualizzare una cosa.. sono d'accordo anch'io nel dire che queste cose non fanno altro che viziare il figlio.. il mio discorso iniziale era pi? che altro per non degenerare nell'invidia..
se uno a 21 anni ha in mano una ferrari dubito che potr? insegnare ai figli il valore dei soldi, visto che non lo sapr? mai riconoscere manco lui.
Comment