Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo a livelli di viziataggine batte sia me ke marlun messi assieme...
punto 1)
Se qui c'? qualcuno che vive fuori dal mondo sei te!
punto 2)
Io non dico che se avessi il papi sfondato di soldi non accetterei un ferrari anzi
(il fatto ? che se avessi il papi con i soldi non mi avrebbe mai comprato una macchina del genere perch? ho dei genitori con la testa sulle spalle )
punto 3)
Auguro al tuo amico che vada sempre bene (e anche a te), perch? se un giorno le fortune dei papi dovessero svanire la vita per voi diventa davvero dura.
Nel frattempo vi auguro di continuare a vivere nel vostro mondo fino a che potete, perch? quello ? il vostro mondo, io vivo nel mondo reale, non nelle favole.
io ci credo .. beato lui...
a -+15 km da dove abito io abita uno dei ZOPPAS .. (padroni di zanussi-elettrolux.sipa .. ecc.. ).. comprano auto fuoriserie come fossero caramelle ..
aveva anche preso la maseratti mc12 bianca e blu omologata per l'uso stradale .. ci ha fatto qualche giretto e poi la ha venduta...
potere dei soldi..
Ciao Cocis
solo per informazione....
non credo proprio che quelli che conosci tu siano i padroni di Electrolux
per il semplice motivo che la electrolux ? una multinazionale svedese che ha assorbito negli anni 80 l'italiana zanussi e la zoppas
A capo di electrolux ci sono una cordata di banche d'affari svedesi, + la famiglia svedese dei Wallemberg (almeno fino a qualche anno fa...ora non s?.....questi sono tipo gli Agnelli ma in svezia).
Probabilmente tu conosci qualche azionista di minoranza della ex zanussi/zoppas
E a quel livello azionista di minoranza=strapieno di soldi
nessuna polemica gratuita... solo informazione corretta
Comment