Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo a livelli di viziataggine batte sia me ke marlun messi assieme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    perch? per forza coglione? magari ? un ragazzo educatissimo, ma con la passione per le macchine sportive.. beato lui che pu?.
    quoto

air l'adesivo del nurb l'hanno un p? di porshe nella zona di milano, che anche frequentano monza

Comment

• Font Size
      perch? per forza coglione? magari ? un ragazzo educatissimo, ma con la passione per le macchine sportive.. beato lui che pu?.
      lo volevo scrivere io per? sono sicuro ke qualcuno si sarebbe a rompere il caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta
        quoto

air l'adesivo del nurb l'hanno un p? di porshe nella zona di milano, che anche frequentano monza
        nn tutte le porsche GT3 bianche con interni in carbonio, con il kit carrera cup, fascione carrera cup, sedili in carbonio e cinture 4 punti per?.....

ah cmq oggi ho scoperto ke vende il GT3 xk? ha trovato una ottima occasione dell'slr... (sn serio)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          nn tutte le porsche GT3 bianche con interni in carbonio, con il kit carrera cup, fascione carrera cup, sedili in carbonio e cinture 4 punti per?.....

ah cmq oggi ho scoperto ke vende il GT3 xk? ha trovato una ottima occasione dell'slr... (sn serio)
          Qualcuna kittata c'? ... indagher? cmq

Noooooo l'slr nooooo son soldi spesi davvero male

Comment

• Font Size
            quoto..
            @ cucciolotta: perche' dare del coglione solo perche' ha i soldi? oh beato lui
            Last edited by Crash01; 18-10-06, 16:58.

Comment

• Font Size
              nn ? colpa mia se vivi fuori dal mondo caro zambo
              punto 1)
              Se qui c'? qualcuno che vive fuori dal mondo sei te!

punto 2)
              Io non dico che se avessi il papi sfondato di soldi non accetterei un ferrari anzi
              (il fatto ? che se avessi il papi con i soldi non mi avrebbe mai comprato una macchina del genere perch? ho dei genitori con la testa sulle spalle )

punto 3)
              Auguro al tuo amico che vada sempre bene (e anche a te), perch? se un giorno le fortune dei papi dovessero svanire la vita per voi diventa davvero dura.

Nel frattempo vi auguro di continuare a vivere nel vostro mondo fino a che potete, perch? quello ? il vostro mondo, io vivo nel mondo reale, non nelle favole.

Comment

• Font Size

azz che sfiga ha fatto il passaggio e deve gi? venderla?
                Ho ha sganciato solo i 200.000 cucuzzi?

Comment

• Font Size
                  ora basta per? con le frecciatine, da entrambe le parti.. siete noiosi grazie

Comment

• Font Size
                    ora basta per? con le frecciatine, da entrambe le parti.. siete noiosi grazie
                    ho capito ma quando si sparano troppo grosse dai!

Comment

• Font Size
                      a parte che la storia, vera o falsa, poco importa, il rispetto da parte di tutti ? d'obbligo, siamo qua per ridere e rilassarci.

se ? vera che cambia?
                      se ? falsa che cambia?

eddai, comportiamoci da persone mature

Comment

• Font Size
                        a parte che la storia, vera o falsa, poco importa, il rispetto da parte di tutti ? d'obbligo, siamo qua per ridere e rilassarci.

se ? vera che cambia?
                        se ? falsa che cambia?

mi sembra di non aver offeso nessuno.....

Comment

• Font Size
                          azz poverino il tipo

Comment

• Font Size
                            scusa ma che universit? fai?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis
                                io ci credo .. beato lui...
                                a -+15 km da dove abito io abita uno dei ZOPPAS .. (padroni di zanussi-elettrolux.sipa .. ecc.. ).. comprano auto fuoriserie come fossero caramelle ..
                                aveva anche preso la maseratti mc12 bianca e blu omologata per l'uso stradale .. ci ha fatto qualche giretto e poi la ha venduta...
                                potere dei soldi..
                                Ciao Cocis
                                solo per informazione....
                                non credo proprio che quelli che conosci tu siano i padroni di Electrolux
                                per il semplice motivo che la electrolux ? una multinazionale svedese che ha assorbito negli anni 80 l'italiana zanussi e la zoppas
                                A capo di electrolux ci sono una cordata di banche d'affari svedesi, + la famiglia svedese dei Wallemberg (almeno fino a qualche anno fa...ora non s?.....questi sono tipo gli Agnelli ma in svezia).
                                Probabilmente tu conosci qualche azionista di minoranza della ex zanussi/zoppas
                                E a quel livello azionista di minoranza=strapieno di soldi
                                nessuna polemica gratuita... solo informazione corretta

Comment

X
                                Working...