forza simone nn mollare!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simone lotta per la vita [lasciagli un messaggio]
Collapse
X
-
Come promesso vi aggiorno. sono stat in ospedale dalle 5mezza fino alle 7.20, abbiamo aspettato notizie.
i medici ovviamente non si pronunciano pi? di tanto. Un lieve miglioramento per loro non rilevante ha riacceso le nostre speranze. notizie non confortanti arrivano purtroppo dai ragazzi ke riescono a vederlo. Io non me la sono ancora sentita di entrare, vi riporto quello ke dicono. Simo ha un grosso taglio in viso e sua madre ? molto spaventata perk? l'occhio dalla parte della portiera(dove c'? stato l'impatto con l'autobus) ? ridotto maluccio.
danni al cervello nn si sa se ce ne sono ma ancora non se ne sa nulla. Ieri durante la visita, un nostro amico gli ha parlato e il battito cardiaco di simone ha accelerato.
il diario ha gi? 5pagine occupate, tutti noi preghiamo per lui e speriamo ke un giorno,scherzando con simo, quel diario sia solo un ricordo lontano.Last edited by Isa.xox; 24-03-07, 10:05.
Comment
-
E' bello quando il battito accelera mentre gli parli...? successo anche a me poco tempo...andando a trovare un amico...nel dramma...una cosa cos? ? davvero stupenda...perch? capisci che lui c'?...e ti sente...sa che sei l? x lui...ed ? come se ti dicesse... "grazie 6 un caro amico"
Comment
-
Originally posted by Isa.xoxCome promesso vi aggiorno. sono stat in ospedale dalle 5mezza fino alle 7.20, abbiamo aspettato notizie.
i medici ovviamente non si pronunciano pi? di tanto. Un lieve miglioramento per loro non rilevante ha riacceso le nostre speranze. notizie non confortanti arrivano purtroppo dai ragazzi ke riescono a vederlo. Io non me la sono ancora sentita di entrare, vi riporto quello ke dicono. Simo ha un grosso taglio in viso e sua madre ? molto spaventata perk? l'occhio dalla parte della portiera(dove c'? stato l'impatto con l'autobus) ? ridotto in grave condizioni, potrebbe perderlo.L'orecchio dovr? essere ricostruito con una plastica.
I danni al cervello sono probabili ma ancora non se ne sa nulla. Ieri durante la visita, un nostro amico gli ha parlato e il battito cardiaco di simone ha accelerato.
il diario ha gi? 5pagine occupate, tutti noi preghiamo per lui e speriamo ke un giorno,scherzando con simo, quel diario sia solo un ricordo lontano.
Comment
-
Mi impegner? a stampare questo post, pagina per pagina, sperando che un giorno Simone possa leggerlo e, perch? no, rispondere a tutti noi!!
Pregher? perch? ci? possa accadere!
Comment
-
Originally posted by Isa.xoxDomenica sera ero a cena con danon, ayrton , il mio ragazzo acealex e degli amici. Una telefonata. Simone ? in fin di vita. Corsa in ospedale.
Simone sarebbe sicuramente diventato (anzi, sar?!!) un motociclista come tutti voi. 20 ANNI, appassionato di valentino rossi nonch? assiduo frequentatore di gran premi, sempre in sella alla sua piccola moto.
Un insieme allucinante di coincidenze, era in macchina, stava andando a giocare a calcio e nn doveva neanke andarci.. quasi arrivato, un suo amico si ? accorto di aver lasciato i documenti a casa.. sulla via del ritorno, Simone ? stato travolto da un autobus di linea.
Il suo cervello ha subito gravi colpi, un polmone bucato, l'anca rotta.
Decine di amici fuori dalla sua stanza aspettano ore qualke notizia. Oggi alcuni di noi sono entrati per parlarti, per farti sentire nonostante il coma ke noi siamo qui. Ho paura ke questa scena si debba ripetere per troppo tempo.
anke oggi abbiamo aspettato fino a poco fa.
le sue condizioni nn migliorano, il corpo nn reagisce.
scusatemi per lo sfogo e la tristezza.
forza simone.
vogliamo riabbracciarti!!
Mi dispiace e hai tutto il mio appoggio,auguro davvero il meglio per Simone!!
Un bacio grande e un abbraccio sincero ISA.
Comment
-
Se mai leggerai questo post Simone,bh?,qui nessuno ti conosce,ma sappiamo com'? bella la vita e non vogliamo che venga privata a te che ne hai appena assaggiato le prime bellezze dei 20 anni..
..non ci conosciamo per niente,ma siamo tutti a pensare a te,perch? sei al limite di qualcosa che nessuno vorrebbe per nessun'altro e che non pu? essere cos? facile lasciarti stare senza dirti che cerca di lottare per la vita perch? ne vale sempre la pena..nel bene o nel male,vale sempre la pena Simone e spero che ci rileggerai per assaggiare questo pezzetto di pensieri per te che sono la prova di quante bellezze ci sono e che dobbiamo conoscere.
Comment
X
Comment