Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra alla pirateria informatica ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tcior
    non c'e' problema!!!

il crak sara' gia' fuori quando uscira' vista!!! (viene crakkato da loro stessi...)

2)vista fa ca..re quindi non lo utilizzero' mai! infatti sembra che non sia compatibile con i file creati da versioni di winzozz precedenti...
    Ma sia mai una cosa cosi !

Figurati se azzerano tutto l'informatico fino ad oggi ! non venderebbero una copia !!

Comment

• Font Size
      ah ecco!!!!
      la comunita' informatica plaude unita alle tue importanti affermazioni su windows!!!!
      E tu oltre a criticare il marketing di un azienda, cosa fai???
      Perch? non critichi con la stessa forza aziende come Telecom, Eni, Apple, Nvidia, Intel, Nike, Samsung, Sony, ect. ect. ???

Questo vostro tifare tra Win o Linux o Apple mi da il nervoso, manco fossero squadre di calcio...

Io uso i prodotti Microsoft perch? vanno benissimo alle mie esigenze, e non costano manco tanto per quello che offrono...

Se vuoi criticare un prodotto, informati bene sul prodotto stesso, provalo e osservalo bene, poi vieni qui e ne parliamo con calma....

Le cazzate banali come Win ? merda, le lascio a quei bambini che si credono acari solo perch? sanno pestare qualche tasto sulla tastiera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ma infatti ? quello che ho pensato anche io.. per? pensare che ? fattibile, non ? bello... peggio dei virus overcloccanti bastardi
        Una volta esisteva un virus, per DOS, che ti bruciava il BIOSdella scheda madre...
        Mi pare si chiamasse Chernobyl...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Ma sia mai una cosa cosi !

Figurati se azzerano tutto l'informatico fino ad oggi ! non venderebbero una copia !!
          Ma infatti ? un affermazione che non ha nessun senso... ? come dire che gli asini volano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio
            Comunque sia, a me non me ne frega un ***** di quello che fate voi... Mai avuto un problema con WinXP e non ce l'avr? manco con Vista...
            Non per niente sono un abbonato MSDN e tester Microsoft...
            Bravo Foglio !!

Eccehccazz tutti che stupano su XP ... a me pare stabilissimo e ben funzionale.

Ovvio .. .basta non installare tutti gli aggiornamenti che rilascia microsoft e preparare un bel ghost

Comment

• Font Size
              Ragazzi Attenti A Non Fare Incazzare Il Messia !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Una volta esisteva un virus, per DOS, che ti bruciava il BIOSdella scheda madre...
                Mi pare si chiamasse Chernobyl...
                C'? pure la versione per win che ti fa ravanare all'inverosimile l'HD e poi sminchia tutta la scheda
                Semplice ma efficace

Comment

• Font Size
                  Comunque non vedo tutti sti allarmismi... pure XP era incopiabile....e prima con le corporate e poi coi seriali farlocchi.... e poi con i generatori interni di win....
                  Alla fine allo zio va bene cos?! Ha il pieno mercato! e ? contento...

Comment

• Font Size
                    muhauhauhauha se limitano l'uso di Outlook express e internet explorer alle versioni crakkate fanno solo un piacere

se mai lo installero far? un cd autoinstallante personalizzat con Opera e Thunderbird cmq sto passando definitivamente a linux meno falle di sicurezza, virus praticamente inesistenti, e soprattutto ? UNIX like quindi senza paragoni :P

tanto poi tra qualke anno quando consolideranno palladium/TCPA e vista sar? espanso se lo piglieranno tutti in quel posto....

vi ricordo che i Pentium D sono gi? palladium compatibili....

Comment

• Font Size
                      E tu oltre a criticare il marketing di un azienda, cosa fai???
                      Perch? non critichi con la stessa forza aziende come Telecom, Eni, Apple, Nvidia, Intel, Nike, Samsung, Sony, ect. ect. ???
                      non sono perfette neanche loro... ma non vedo cosa centrano e non e' il post adatto

Io uso i prodotti Microsoft perch? vanno benissimo alle mie esigenze, e non costano manco tanto per quello che offrono...
                      per te anche si, per me non vanno bene (mi creano parecchi problemi, sono altamente instabili, se non fai le configurazioni guidate si impalla tutto, matlab funzionicchia sotto windows, acess e' limitatissimo... ) per quanto riguarda i soldi lasciamo stare!!!!!!

Se vuoi criticare un prodotto, informati bene sul prodotto stesso, provalo e osservalo bene, poi vieni qui e ne parliamo con calma...
                      ecco appunto con calma...

Le cazzate banali come Win ? merda, le lascio a quei bambini che si credono acari solo perch? sanno pestare qualche tasto sulla tastiera...
                      scusa se mi sono lasciato prendere la mano visto che ieri sera non voleva inspiegabilmente collegarsi ad una lan... (scusa se con linux basta scrivere i parametri su un file e il gioco e' fatto )
                      scusa se ho tutti questi motivi....

ma non mi ritego un "BAMBINO ACARO" anche se sulla tastiera pesto piu' di qualche tasto.

Comment

• Font Size
                        non c'e' problema!!!

il crak sara' gia' fuori quando uscira' vista!!! (viene crakkato da loro stessi...)

2)vista fa ca..re quindi non lo utilizzero' mai! infatti sembra che non sia compatibile con i file creati da versioni di winzozz precedenti...

1- come fai a giudicare un prodotto che non ? ancora sul mercato?
                        2- secondo te fanno un sistema operativo che non da compatibilit? con file precedenti? (tenendo conto che la compatibilit? ? data dai programmi non dal sistema operativo)

Comment

• Font Size
                          dunque...
                          sinceramente non volevo scatenare tutto questo vespaio con la mia insofferenza a windows, non volevo offendere nessuno... ecc ecc

le mie affermazione non erano fatte cosi' tanto per farle... non ho pero' il tempo di spiegarle per filo ne di continuare a seguire la discussione e per questo mi autobanno dal post...

evitando ancora la polemica.

Comment

• Font Size
                            ma lasciateci stare....

Comment

• Font Size
                              acess e' limitatissimo...
                              Dovresti usare SQL Server Express, ? gratis ed ? potentissimo...
                              Certo, se devi collegare 200 utenti contemporaneamente devi usare SQL Server 2005, ma l'Express per le piccole cose ? potentissimo... Ed ? meglio di Oracle...

Comment

• Font Size
                                scusa se mi sono lasciato prendere la mano visto che ieri sera non voleva inspiegabilmente collegarsi ad una lan... (scusa se con linux basta scrivere i parametri su un file e il gioco e' fatto )
                                scusa se ho tutti questi motivi....
                                Bhe .. la rete di Windows qualche piccolo problemino a volte lo evidenzia ... ma persone esperte in materia risolvono sempre tutto . Parlo per esperienza.

Le reti Microsoft con dominio mi paiono ben strutturabili ed efficienti.

Comment

X
                                Working...
                                X