Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
probabile o forse no, resta il fatto che il biodiesel inquina meno ma inquina e non pu? coprire il fabbisogno nazionale neanke per un giorno...
renderebbe comunque il mercato + equilibrato..... Alla fine qui c'? il cartello dei prezzi e il combustibile ecologico costa meno.... Negli altri paesi si allineano verso il ribasso....
Ovviamente cos? si invogliano i consumi, me ne rendo conto... ma qui ormai sian gli unici in europa a pagare cos? tanto di combustibile! In forma assolutistica mi pare che solo Norvegia e belgio paghino di +.... Ma guadagnano pure di +.... e in Norvegia, inoltre, con gli introiti delle vendite del petrolio han fatto dei fondi pensione che qui li sognamo la notte....
Il progetto umbro lo conoscevo... prendevamo pure noi a casa combustibile da loro.... Poi han chiuso e ho iniziato a prenderlo in Austria.... Poi han vietato lo stoccaggio di gasolio in casa e ora devo far il pieno alla colonnina....
PS- non centra una fava.... ma tanto per gradire: diesel ieri a 1.033 in austria.... Mercoled? 0.936 (mi pare) in spagna....
Comment