Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso mani al portafogli...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah dimenticavo!!!!!

Ti serve la ricetta per i farmaci????

10 euri a ricetta!!!

Grazie ancora Prodi!!!

Argomento Suv: ? una tassa del c a z z o solo per far contento Pecoraro Scanio dei Verdi!
    Perch? non tassano le vetture costano dai 50000 euri in su?
    Mi spiego meglio: Mi compro una Rav4 30000 euro devo pagare una sovratassa perch? ? suv (a loro modo di vedere inquina di pi?), un mio amico si compra un 535d che costa 65000 euro secondo voi inquina di meno della rav?
    Ripeto non ha senso la tassazione sulle suv! Anche perch? voglio vedere come faranno a classificare i Suv!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv
      Forse da voi in Trentino in Veneto assolutamente no!

nemmeno in campania attualmente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv
        Ah dimenticavo!!!!!

Ti serve la ricetta per i farmaci????

10 euri a ricetta!!!

Grazie ancora Prodi!!!

Argomento Suv: ? una tassa del c a z z o solo per far contento Pecoraro Scanio dei Verdi!
        Perch? non tassano le vetture costano dai 50000 euri in su?
        Mi spiego meglio: Mi compro una Rav4 30000 euro devo pagare una sovratassa perch? ? suv (a loro modo di vedere inquina di pi?), un mio amico si compra un 535d che costa 65000 euro secondo voi inquina di meno della rav?
        Ripeto non ha senso la tassazione sulle suv! Anche perch? voglio vedere come faranno a classificare i Suv!
        Ma scommetti che se prendi un suv nuovo euro 4 sei esente dal bollo 5 anni e pure dalla tassa? Son talmente svegli che lo fanno

PS- poi son curioso di veder come classificano sti suv.... Oggi ho visto un baito che solo se mi prenso un defender ci arrivo.... e che me tassan per andare a casa mia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman

PS- poi son curioso di veder come classificano sti suv.... Oggi ho visto un baito che solo se mi prenso un defender ci arrivo.... e che me tassan per andare a casa mia?
          Capacissimi di farlo!

Ah la coerenza!

Aspetta che vuol dire coerenza???

Mo guardo sul vocabolario!

L'hanno tolta dal vocabolario!!!!!!

Comment

• Font Size
            ....io pago anche ...in ospedale ...ma voglio essere servito subito ...? qui il problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ....io pago anche ...in ospedale ...ma voglio essere servito subito ...? qui il problema
              Stefano sai qul'? il problema?
              Che se tutte ste minkiate le avesse fatte qualcun'altro sarebbe successo il finimondo!

Poi scusate ma tutte le bandiere della pace che tanto sventolavano dove sono finite????

Spetta forse, anzi sicuramente, saranno nei container spediti in Libano assieme alle armi!

Comment

• Font Size
                basterebbe non prestare servizi sanitari a quegli immigrati abusivi che affollano i pronto soccorso.......

SE TUTTO VA BENE....SIAMO ROVINATI!

Comment

• Font Size
                  ah gi? in campagna elettorale sbandieravano che avrebbero fatto rientrare tutti i militari impiegati nelle missioni di pace...peccato che 1 mese fa ne hanno mandati fuori altri 2000 su 5 navi!

BUFFONI AL PARI DEL PRECEDENTE GOVERNO!
                  Last edited by Stef@no-LIVE; 30-09-06, 16:40.

Comment

• Font Size
                    Per i suv ? una vera schifezza che venga tassata la categoria intera e non, al limite, il lusso in s? e per s?,.....

....per la vendetta sociale non dimentichiamoci che ancor prima della campagna elettorale lo stesso Berlusconi asseriva che bisognava colpire il reddito con particolare riferimento ai macchinoni...

Comment

• Font Size
                      ....ma quella del defender l'ho pensata anche io ,...spero solo che non lo mettano nella lista dei suv,..sarebbe troppo stupido.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maledetto
                        ....ma quella del defender l'ho pensata anche io ,...spero solo che non lo mettano nella lista dei suv,..sarebbe troppo stupido.....
                        Guarda stavo li li per firmare e mi ? venuto il dubbio.. e la signora ha pure capito cosa intendevo.... mi da tempo un mese per decidere se prender il baito o no.... e se tassan il defender o il panda 4x4 certo lo lascio a lei....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stef@no-LIVE
                          ma una cosa buona forse la fanno....tassare quelle macchine INUTILI che sono i SUV!!!!
                          FOrse ? meglio che noi motociclisti, specie quelli con moto replica delle sbk o GP, non ci mettiamo a parlare di cose INUTILI...
                          Mi meraviglio che non abbiano ancora deciso di tassare pure chi ha la moto con pi? di 15cv...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            FOrse ? meglio che noi motociclisti, specie quelli con moto replica delle sbk o GP, non ci mettiamo a parlare di cose INUTILI...
                            Mi meraviglio che non abbiano ancora deciso di tassare pure chi ha la moto con pi? di 15cv...
                            peta che arrivano anche li.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stef@no-LIVE
                              pi? che vendetta sociale lo chiamerei BUONSENSO!
                              Trovo che i SUV siano macchina inutili per come vengono maldestramente usate non per quello che sono state forse progettate.

E poi se fosse vendetta dovrei prendermela anche con chi gira con macchine da 200.000 euro....ma i suv costano molto meno in media.....
                              buonsenso? stai scherzando? questa si chiama iniquit?. ? come tassare le case che hanno una forma che non ti garba.

Comment

• Font Size
                                a gennaio quando ho fatto l'incidente con la macchina, ho fatto 30 giorni in malattia a casa (causa frattura della clavicola dx); ho dovuto fare 2 certifcati medici x la malattia costati la bellezza di 35 euro l'uno, ditemi se ? onesto tutto cio!!
                                Last edited by gsxf750; 30-09-06, 17:41.

Comment

X
                                Working...
                                X