Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho mai frequentato ma credo che se entri vestito a fare il guardone ti scacciano in malo modo.
"rex, la privatizzazione del forum puoi farlo solo per determinate sezioni..ovvio e su questo ti appoggio che i fattacci miei personali non amerei che li venisse a leggere il primo che scrive "ddg" su google pero' se io mi registro e' per postare e dare una mano al forum, farlo crescere e farmi due risate..quindi se mi registro e non posto che senso ha che mi registri quando posso leggere comuque?"
(ho fatto due post uno dopo l'altro magari te lo eri perso )
"rex, la privatizzazione del forum puoi farlo solo per determinate sezioni..ovvio e su questo ti appoggio che i fattacci miei personali non amerei che li venisse a leggere il primo che scrive "ddg" su google pero' se io mi registro e' per postare e dare una mano al forum, farlo crescere e farmi due risate..quindi se mi registro e non posto che senso ha che mi registri quando posso leggere comuque?"
(ho fatto due post uno dopo l'altro magari te lo eri perso )
Si ma sai che molta gente non la vede cos?.
Ho un amico con il quale esco in moto che ha la palestra dove mi alleno, lui non posta mai, ma sono 3 anni che ci segue..
Ci conosce tutti, a volte mi f? delle domande su argomenti che nemmeno io ho fatto in tempo a leggere (visto che scrivo!!)
Altri mi contattano in pvt x fare qualche domanda ed iniziano sempre sono anni che vi leggo anche se non posto....
Il mondo ? vario!
Si ma sai che molta gente non la vede cos?.
Ho un amico con il quale esco in moto che ha la palestra dove mi alleno, lui non posta mai, ma sono 3 anni che ci segue..
Ci conosce tutti, a volte mi f? delle domande su argomenti che nemmeno io ho fatto in tempo a leggere (visto che scrivo!!)
Altri mi contattano in pvt x fare qualche domanda ed iniziano sempre sono anni che vi leggo anche se non posto....
Il mondo ? vario!
eh ok "il mondo e' bello perche' e' vario" ma perche' non posta? non dirmi perche' non ha tempo perche' se legge ha tempo anche di scrivere
leggo molto anche io..tutti i mod hanno tutti questi amici che leggono e sanno tutto..perche' non postano? mah
p.s. non ce l'ho con il tuo amico palestrato&motociclista, dico in generale
Comment