Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E con gioia e soddisfazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alegev60
    porta anche le cipster
    si certo..magari i popcorn e la coca?

sul campo di nudisti sei obbligato a entrare nudo?

Comment

• Font Size
      la lista utenti parla chiaro... non aggiungo altro

Comment

• Font Size
        la lista utenti parla chiaro... non aggiungo altro
        alegev60 dopo anni e anni di leccaggio... con un colpo basso si skiera dalla parte del crash

cosa faranno i nostri eroi?

lo scoprirete nella prossima pagina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          no era una silenziosa...

Lo sapevo, ormai ? rotto e non suona pi?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            Lo sapevo, ormai ? rotto e non suona pi?....
            hai esperienza nel campo eh?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              alegev60 dopo anni e anni di leccaggio... con un colpo basso si skiera dalla parte del crash

cosa faranno i nostri eroi?

lo scoprirete nella prossima pagina
              tranquillo non ho mai leccato le poche volte che ho parlato era x insultare i tuoi post stupidi

Comment

• Font Size
                tranquillo non ho mai leccato le poche volte che ho parlato era x insultare i tuoi post stupidi
                peccato nn ci sia piu il tasto cerca... se no vedi qnt post da lickers ti tiravo fuori

Comment

• Font Size
                  rex, li hai pagati tu per fare gli ot?
                  Last edited by Crash01; 27-09-06, 20:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crash01
                    si certo..magari i popcorn e la coca?

sul campo di nudisti sei obbligato a entrare nudo?

Non ho mai frequentato ma credo che se entri vestito a fare il guardone ti scacciano in malo modo.

Comment

• Font Size
                      chiedi ad un moderatore l'aiuto? magari puoi aprirmi la strada del pentimento

Comment

• Font Size
                        Buoni io st? giocando.....
                        Last edited by Rexxx; 27-09-06, 20:22.

Comment

• Font Size
                          Non ho mai frequentato ma credo che se entri vestito a fare il guardone ti scacciano in malo modo.
                          "rex, la privatizzazione del forum puoi farlo solo per determinate sezioni..ovvio e su questo ti appoggio che i fattacci miei personali non amerei che li venisse a leggere il primo che scrive "ddg" su google pero' se io mi registro e' per postare e dare una mano al forum, farlo crescere e farmi due risate..quindi se mi registro e non posto che senso ha che mi registri quando posso leggere comuque?"

(ho fatto due post uno dopo l'altro magari te lo eri perso )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crash01
                            "rex, la privatizzazione del forum puoi farlo solo per determinate sezioni..ovvio e su questo ti appoggio che i fattacci miei personali non amerei che li venisse a leggere il primo che scrive "ddg" su google pero' se io mi registro e' per postare e dare una mano al forum, farlo crescere e farmi due risate..quindi se mi registro e non posto che senso ha che mi registri quando posso leggere comuque?"

(ho fatto due post uno dopo l'altro magari te lo eri perso )

Si ma sai che molta gente non la vede cos?.
                            Ho un amico con il quale esco in moto che ha la palestra dove mi alleno, lui non posta mai, ma sono 3 anni che ci segue..
                            Ci conosce tutti, a volte mi f? delle domande su argomenti che nemmeno io ho fatto in tempo a leggere (visto che scrivo!!)
                            Altri mi contattano in pvt x fare qualche domanda ed iniziano sempre sono anni che vi leggo anche se non posto....
                            Il mondo ? vario!

Comment

• Font Size
                              Si ma sai che molta gente non la vede cos?.
                              Ho un amico con il quale esco in moto che ha la palestra dove mi alleno, lui non posta mai, ma sono 3 anni che ci segue..
                              Ci conosce tutti, a volte mi f? delle domande su argomenti che nemmeno io ho fatto in tempo a leggere (visto che scrivo!!)
                              Altri mi contattano in pvt x fare qualche domanda ed iniziano sempre sono anni che vi leggo anche se non posto....
                              Il mondo ? vario!
                              eh ok "il mondo e' bello perche' e' vario" ma perche' non posta? non dirmi perche' non ha tempo perche' se legge ha tempo anche di scrivere

leggo molto anche io..tutti i mod hanno tutti questi amici che leggono e sanno tutto..perche' non postano? mah

p.s. non ce l'ho con il tuo amico palestrato&motociclista, dico in generale
                              Last edited by Crash01; 27-09-06, 20:32.

Comment

• Font Size
                                Si certo, ma dimmi tu quale forum di moto ha questa frequentazione??

Il numero massimo di utenti online ? stato di: 247. Data: 08-05-2006 alle 12.41.17.

azz...dove modero io 100 in meno

Comment

X
                                Working...
                                X