e' inutile ... siamo IMMENSI !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E con gioia e soddisfazione...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22Bravo Bazy... ah,.ah....
Crash.... collegati ad altri forum e dimmi quanta gente hanno on line..
Cmq. ognuno il suo.. a me piace DDG anche se il webmaster ? arrogante, prepotente e insolente..
imho (senza offesa) i numeri son numeri..[meno di sei mesi fa da me abbiam zappato 3800user che nn entravan da 6 mesi, non abbiam alleggerito un caiser e si sapeva, ma aver li dei fantomatici utenti che non si ricordavan neanche che si erano registrati ci dava fastidio]
curiosita'(non centra con tutto quello che ti ho detto prima): quando e' nato ddg? 2002? quando?
Comment
-
Originally posted by Crash01si ok 15000 utenti..se son 4000 con piu di 1 post son tanti =P
Si certo, ma dimmi tu quale forum di moto ha questa frequentazione??
Il numero massimo di utenti online ? stato di: 247. Data: 08-05-2006 alle 12.41.17.
Comment
-
Originally posted by RexxxSi certo, ma dimmi tu quale forum di moto ha questa frequentazione??
Il numero massimo di utenti online ? stato di: 247. Data: 08-05-2006 alle 12.41.17.
Comment
-
Originally posted by Crash01rex, io non ho detto che ci sono forum di moto con questa utenza, ho detto solo che non sono 15000 EFFETTIVI postatori
Comment
-
Originally posted by Crash01rex, io non ho detto che ci sono forum di moto con questa utenza, ho detto solo che non sono 15000 EFFETTIVI postatori
ehi!!nn rovinare la festa!!!!
Comment
-
Sicuro, ma sai quanti si iscrivono solo per leggere?
C'? gente iscritta 3 anni f? che risulta assersi collegata per l'ultima volta oggi ieri, l'altro ieri, oppure fino ad una settimana f? e magari non hanno manco un messaggio...
GLi iscritti non solo i "POSTATORI", ma anche quelli che vengono al leggere semplicemente...
Comment
-
Originally posted by Airquakeshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh!
cos? la "valvola" ? ormai rotta non ti tiene pi? l'aria??
Comment
-
Originally posted by RexxxSicuro, ma sai quanti si iscrivono solo per leggere?
C'? gente iscritta 3 anni f? che risulta assersi collegata per l'ultima volta oggi ieri, l'altro ieri, oppure fino ad una settimana f? e magari non hanno manco un messaggio...
GLi iscritti non solo i "POSTATORI", ma anche quelli che vengono al leggere semplicemente...
Comment
-
Originally posted by Crash01si ok, non per niente si fanno i forum che non richiedono registrazione per LEGGERE
Di moto ce ne sono veramente pochi, eppoi ti sembra giusto che chi si logga resti totalmente anonimo a leggere i fatti che accadono a quelli che si sono iscritti si sono dati un mome un et? ed una residenza...?
Sarebbe come andare al campo nudisti per vedere apposta i culi che ci stanno, per? in tuta e con la visiera specchiata...Last edited by Rexxx; 27-09-06, 20:02.
Comment
-
Originally posted by RexxxDi moto ce ne sono veramente pochi, eppoi ti sembra giusto che chi si logga resti totalmente anonimo a leggere i fatti che accadono a quelli che si sono iscritti si sono dati un mome un et? ed una residenza...?
Sarebbe come andare al campo nudisti a vedere i culi che ci stanno, in tuta e con la visiera specchiata...Last edited by Crash01; 27-09-06, 20:11.
Comment
X
Comment