Originally posted by bennyiens
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cancellazione Topic su Pompone.eu
Collapse
X
-
Originally posted by bennyiensmi sa ke il ragazzo ? iscritto qui da parekkio...
Comment
-
La verita' fa male e quindi e' meglio,secondo loro,sopprimerla facendo finta che vada tutto bene quando invece ci sono dei problemi.E' come se pulisci il pavimento e metti la polvere raccolta sotto il tappeto.......
Comment
-
Originally posted by RexxxRiportare i fatti nudi e crudi senza fare considerazioni in pubblico non ? un reato. Quindi vai pure tranquillo, che noi ti ascoltiamo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
infatti.. l'importante ? non scadere offendendo ma semplicemente esponendo i fatti come sono andatiDDG ? anche questo, un posto dove poter confrontare le proprie esperienze motociclistiche anche al fine di aiutare gli altri
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by nicossinfatti.. l'importante ? non scadere offendendo ma semplicemente esponendo i fatti come sono andatiDDG ? anche questo, un posto dove poter confrontare le proprie esperienze motociclistiche anche al fine di aiutare gli altri
Comment
-
Originally posted by mito22Allora se offendi e diffami ? un conto se poi descrivi i fatti... anzi, scrivi quel che vuoi.. e poi segnaliamo alla Morini o chi per loro la possibilit? di rispondere....
DDG FREE.... con educazione e rispetto...
PS: Presentati su presentazioni...
Non seguo gli altri forum.... piene le palle di questo..quindi non giudico e non commento gli altri..
Originally posted by RexxoneRiportare i fatti nudi e crudi senza fare considerazioni in pubblico non ? un reato. Quindi vai pure tranquillo, che noi ti ascoltiamo.
Su su che son curioso
Comment
-
Sul post cancellato avevo descritto tutti i vari problemi della mia Corsaro (la strumentazione che non andava e che f? sostituita per ben quattro volte, il mal funzionamento della spia del carburante con conseguente passeggiata spingendo la moto per 2 Km, perdita di olio dal cilindro posteriore, il mono posteriore che perdeva di compressione e per finire mi lasci? a piedi mentre andavo al mare con la mia ragazza per cause ignote che anche dopo che la moto fu riportata in fabbrica alla Morini per controlli non mi furono spiegate anche su mia espressa richiesta) e esprimevo il mio giudizio negativo su detta moto per gli eccessivi problemi che dava. inoltre scrissi che uno dei dirigenti del post vendita Morini mi aveva detto che la moto mi sarebbe stata restituita tagliandata e che io per detto tagliando non avrei dovuto pagare niente. Invece quando andai a ritirare la moto dal concessionario dopo tre settimane (!) dovetti pagare il tagliando (? 180,00 per il primo tagliando!!!) perch? mi disse che non era stato eseguito perch? in Morini non erano attrezzati per fare i tagliandi (una fabbrica in cui si costruiscono moto che non ha gli attrezzi per fare un tagliando? e per giunta il primo!!! quindi dovevano solo fare il cambio olio e relativo filtro!!!). Dopo tutte queste vicessitudini decisi di vendere quella moto perch? ormai non la sopportavo pi?. La descrizione degli eventi sopra citati f? a suo tempo un p? pi? lunga e dettaglianta e divisa in due post. Credo di aver solo raccontato i fatti a me sucessi e niente di pi?. E la Morini invece di far tesoro delle mie critiche (perch? i problemi che aveva la mia ex moto gli hanno avuti molti altri Corsari) fa cancellare i post!!! ma andate a cag**e!!!
Comment
-
? cosi' ovunque... l'unico modo per parlare liberamente senza rotture di palle fidati ? solo dal vivo e a 4 occhi.. su internet la liberta' di espressione non esistera' mai... tantopiu' che a differenza dei tradizionali canali comunicativi.. internet permette a chi osserva un totale potere di modificare censurare ecc ecc...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC? cosi' ovunque... l'unico modo per parlare liberamente senza rotture di palle fidati ? solo dal vivo e a 4 occhi.. su internet la liberta' di espressione non esistera' mai... tantopiu' che a differenza dei tradizionali canali comunicativi.. internet permette a chi osserva un totale potere di modificare censurare ecc ecc...
se fosse cos? non esisterebbero diversi personaggi che proprio nella rete hanno trovato il canale con cui comunicare.
ovvio che a casa di altri non detti tu le regole e sei soggetto a modifiche, censure, etc..
ma se lui volesse aprire lamiacorsaroeisuoiproblemi.net potrebbe farlo e descrivere tutto il suo disappunto.
ora sarebbe corretto avvisare sia l'altro forum che pure la morini.... o no
Comment
-
Originally posted by RexxxRiportare i fatti nudi e crudi senza fare considerazioni in pubblico non ? un reato. Quindi vai pure tranquillo, che noi ti ascoltiamo.
Comment
-
Originally posted by grigose fosse cos? non esisterebbero diversi personaggi che proprio nella rete hanno trovato il canale con cui comunicare.
ovvio che a casa di altri non detti tu le regole e sei soggetto a modifiche, censure, etc..
ma se lui volesse aprire lamiacorsaroeisuoiproblemi.net potrebbe farlo e descrivere tutto il suo disappunto.
ora sarebbe corretto avvisare sia l'altro forum che pure la morini.... o no
Comment
-
Originally posted by Tonino ManieriVorrei un Vs. parere a riguardo di quanto vi st? per raccontare. Dal forum "pompone.eu" nella sezione dedicata alla Moto Morini sono state cancellate alcune mie discussioni contenenti il racconto dei problemi che ho avuto con la mia ex moto una corsaro 1200 perch? la Morini in persona ha espressamnte richiesto che queste fossero cancellate perch? non contenta della pubblicit? negativa fatta alla loro moto nelle mie discussioni. Secondo Voi ? giusto che un forum di appassionati motociclisti sia influenzato in questo modo da una casa produttrice e che un normale membro non possa fare delle critiche ad una moto che la casa produttrice di detta moto interviene e lo fa cancellare???
LA CENSURA ESISTE
e allora dai de striscia la notizia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment