Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellazione Topic su Pompone.eu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cancellazione Topic su Pompone.eu

    Vorrei un Vs. parere a riguardo di quanto vi st? per raccontare. Dal forum "pompone.eu" nella sezione dedicata alla Moto Morini sono state cancellate alcune mie discussioni contenenti il racconto dei problemi che ho avuto con la mia ex moto una corsaro 1200 perch? la Morini in persona ha espressamnte richiesto che queste fossero cancellate perch? non contenta della pubblicit? negativa fatta alla loro moto nelle mie discussioni. Secondo Voi ? giusto che un forum di appassionati motociclisti sia influenzato in questo modo da una casa produttrice e che un normale membro non possa fare delle critiche ad una moto che la casa produttrice di detta moto interviene e lo fa cancellare???

  • Font Size
    #2
    ? scandaloso...una casa che fa cosi ? da evitare...chiss? il servizio alla clientela...io aprirei 1000 post uguali su tutti i forum che conosci x sputtanarli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      decisamente scandaloso ...

      una casa invece di fare queste cose dovrebbe preoccuparsi di migliorare i difetti della propria produzione ...
      Last edited by Asto Delta; 27-09-06, 16:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre meglio............

        Comment


        • Font Size
          #5
          succede anche in forum a noi pi? vicini

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzzzzzz

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cose da matti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh, aprili qui. DDG ? uno dei forum pi? letti, e se fossi in te scriverei pure su motociclismo.

                Non ? diffamazione, quindi non possono fare NULLA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma invece d risolvere i problemi fanno di tutto per tenerli nascosti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by reka
                    succede anche in forum a noi pi? vicini

                    DDG pilotato dalla casa produttrice della barbie...

                    inizieranno post dove vogliono venderci + macchine di KEN....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora se offendi e diffami ? un conto se poi descrivi i fatti... anzi, scrivi quel che vuoi.. e poi segnaliamo alla Morini o chi per loro la possibilit? di rispondere....

                      DDG FREE.... con educazione e rispetto...

                      PS: Presentati su presentazioni...

                      Non seguo gli altri forum.... piene le palle di questo.. quindi non giudico e non commento gli altri..
                      Last edited by mito22; 27-09-06, 17:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....hai fatto bene ad iscriverti qui da noi...cos? li puoi sputtanare!!!!!.....e siamo anche pi? simpatici !!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rev-3
                          ....hai fatto bene ad iscriverti qui da noi...cos? li puoi sputtanare!!!!!.....e siamo anche pi? simpatici !!!!!!!
                          mi sa ke il ragazzo ? iscritto qui da parekkio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rev... petta sputtanare....

                            Si parla normali, non si offende e non si sputtana, si espongono i fatti.. veri... positivi o negativi...

                            Anzi, penso che sia utile sentire le magagne, per evitarle in futuro, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...si per? a me darebbe fastidio, non ? che si siano comportati tanto bene....cmq capisco la tua posizione di moderatore e ti appoggio in pienissssssiiiiiimo.....meglio cos??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X