Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
10 giorni ? scritto nella prima pagina... sulla pagina dove dovrebbero apparire le foto gi? c'? scritto 12... comunque diciamo che credono molto nella teoria della relativ?..dove il rapporto tra lo spazio ed iltempo non ? una costante... ed il loro laboratorio ? a bordo di una astronave FTL...
tranquillo.. io ho girato in pista il 26 agosto a Varano e sono andate online il 18 settembre.. nella stessa data erano a misano e mi sembra a adria.. quindi calcola che x turno ne fanno quasi 300 di foto ... quindi ne avevano da fare, pero 2 gg prima gli avevo mandato una mail..
Comment