Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma snapshot sa contare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma snapshot sa contare?

Secondo voi adotta lo stesso sistema di numeri nostro?????

Le foto di Adria dell'8 settembre dicono che saranno on line 10 giorni dopo l'evento, dunque....

allora aspetta che prendo la calcolatrice, non vorrei sbagliarmi a mente...

8+10=18

... sul calendario oggi ? mercoledi 20...

Le foto del Mugello il 9 settembre idem 10 giorni dopo l'evento...

.... riproviamo....

9+10=19

... oggi ? sempre mercoled? 20....

• Font Size
    sanno contare eccome, con i prezzi che praticano devono per forza saper contare i soldi io ho preso un'inculata pazzesca con loro.
    Last edited by Vulture; 20-09-06, 10:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      sanno contare eccome, con i prezzi che praticano devono per forza saper contare i soldi io ho preso un'inculata pazzesca con loro.
      a me sembrano onesti, 10 euro un file alla massima risoluzione e poi te lo fai stampre in qualsiasi negozio di fotografie quante volte vuoi e nei formati che vuoi... a rijeka (non mi ricordo il nome del fotografo) per un file alla massima risoluzione chiedono 120 euro, mi sembra esagerato per avere un file chiedere 120 euro...

Comment

• Font Size
        a me sembra esagerato anche 10 euro per uno scatto...
        anche perch? usano macchine digitali...al massimo mettono in conto l'usura della macchina e della memoria...

Comment

• Font Size
          beh ragazzi ? ovvio che non si paga lo scatto in se... ma scusa allora, esagerando il discorso, pure helmut newton dovrebbe farsi pagare qualche euro invece che migliaia a scatto...

Comment

• Font Size
            Ragazzi soldi a parte che pure per come la vedo io sono cari....

...il punto ? la puntualit?!
            Porca vacca altri fotografi te le danno in giornata!!!!!

Qui dai 10 ai 15 giorni e poi se tiva bene hai un paio di scatti!!!!

Comment

• Font Size
              ps. cmq sono d'accordo pure io che 10 a scatto sia tanto, sono convinto che se facessero pi? foto a prezzi minori, uno spenderebbe pi? volentieri 10 20 30 euro, magari comprando pi? di una foto... spesso per? ci si ritrova con 2 foto, magari pure brutte (anche per colpa delle nostre pieghe esigue ghghgh)

Comment

• Font Size
                beh a lombardore 30 euro con un cd da 20 foto.. uguale 3 euro a scatto.. lasciando perdere il circuito, la qualit? delle foto era pi? elevata e oltretutto ce le hanno date immediatamente.

invece con snapshot, una volta apparse sul sito, ho chiamato per sapere se potevano farmi avere una foto per un regalo di compleanno entro 18 giorni... mi hanno detto che non c'era problema.. mi ? arrivata dopo pi? di un mese.

Comment

• Font Size
                  Ahahahahah... ...grande Jonny!!!

Comment

• Font Size
                    hmm...

ok alla prossima pistata mi piazzo alla prima staccata e faccio foto a nastro...

5 neuri l'una...prezzo ddg...mo ve le do pure subito cos? non rompete le palle

ok???

Comment

• Font Size
                      se un fotografo in pista ti fa 5 foto....gi? sono 50 eur,...parliamone.

Oppure sono disposta a pagare anche di piu' per un cd con tutte le foto richieste ad un prezzo forfettario no?

oppure fai un prezziario per formato...ma 20.000lire (che forse visuona meglio) per un file...mah...
                      Last edited by Luckygio; 20-09-06, 10:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv
                        Secondo voi adotta lo stesso sistema di numeri nostro?????

Le foto di Adria dell'8 settembre dicono che saranno on line 10 giorni dopo l'evento, dunque....

allora aspetta che prendo la calcolatrice, non vorrei sbagliarmi a mente...

8+10=18

... sul calendario oggi ? mercoledi 20...

Le foto del Mugello il 9 settembre idem 10 giorni dopo l'evento...

.... riproviamo....

9+10=19

... oggi ? sempre mercoled? 20....

Magari sono 10 gg lavorativi oppure un tempo medio indicativo. L'11 sett a misano le moo sono state numerate, sono curioso di vedere come divideranno le foto
                        Last edited by Giuly; 20-09-06, 11:22.

Comment

• Font Size
                          almeno rispondesse alle mail....

Comment

• Font Size
                            Come qualit? e come prezzi.. direi che sono una spanna sopra tanti...

Enrico.. manda una email... 3-4 giorni di ritardo ci sono sempre.. e poi giorni lavorativi... quindi..

Anche se so che c'? la fregola di vederle..
                            Last edited by mito22; 20-09-06, 12:09.

Comment

• Font Size
                              Si ma se non c'? la Gi? ignuda...... Che cacchio di fretta avete??? Manica di finocchiazzi!

Comment

X
                              Working...
                              X