Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I lombardi hanno rotto il c .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I lombardi hanno rotto il c .....

    Se usassi il linguaggio di alcuni frequentatori di questo forum il post suonerebbe pi? o meno cos?:
    gi? non gli basta di averci inquinato il nostro Adriatico con la marea di schifezze che ci mandano gi? lungo il Po visto che non hanno depuratori, adesso vogliono anche costringerci a comprare una moto nuova ogni due o tre anni. Gi?, perch? la giunta regionale presieduta da quello ?(insulti a discrezione dell?autore) di Formigoni ha deciso che dal 2007 in Lombardia non potranno pi? circolare moto Euro 0.
    I Lombardi hanno rotto il c..zo!!! E sono pure ignoranti. Perch? dicono che lo fanno per eliminare le polveri sottili. Il catalizzatore non elimina le polveri sottili !!!!! Invece camion, diesel e riscaldamenti non a gas (quelli s? che provocano particolato!!! ) li lasciamo cos? come sono. Ma ci stanno a prendere per il culo???
    L?anno prossimo a chiunque abbia una moto di prima del 2.000 o comunque non catalizzata, per andare dal Piemonte al Veneto gli toccher? fare La Spezia-Parma-Modena-Verona. Oppure per andare in Svizzera dal centro Italia si dovr? passare dal Piemonte oppure dall?Austria. Mandiamo a cagare il consiglio regionale lombardo!!!!

    ecco, il post potrebbe essere cos?. il problema ? che anche se cambio la forma, la sostanza resta la stessa.
    e l'altro problema ? che anche il sindaco di Roma sta pensando di proporre il blocco delle moto non catalizzate all'interno del ggrande raccordo anulare.
    E alora mandiamo a cagare anche lui !!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nonno enio
    L?anno prossimo a chiunque abbia una moto di prima del 2.000 o comunque non catalizzata
    Addio anche a tutti gli scarichi non omologati (tutti quelli non originali)!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lombardi ? Perch? generalizzare ?

      Se uno fa un topic generalizzando sul meriodione si alza un polverone...se si generalizza sulla Lombardia va tutto bene !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo te cosa dovremmo dire qui? In mezzo ai monti e al primo colpo di vento invasi dall pm10 che vengon dalla bassa e stagnano qui.... Col risultato che c'? + limite al traffico qui in un paesello di 5000 persone che a milano....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AristideRanzani
          Lombardi ? Perch? generalizzare ?

          Se uno fa un topic generalizzando sul meriodione si alza un polverone...se si generalizza sulla Lombardia va tutto bene !
          Siete tutti terroni! E silenzio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            idem qui sul Lago..... ed il provvedimento anti-Euro 0 sar? purtroppo esteso a tutto il territorio, auto comprese, dal governo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by hfalex
              idem qui sul Lago..... ed il provvedimento anti-Euro 0 sar? purtroppo esteso a tutto il territorio, auto comprese, dal governo...
              Io ESIGO che mi mettano un treno per andar al lavoro.... O mi pagan un motore nuovo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                tanto io nn giro + in moto in strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman
                  Io ESIGO che mi mettano un treno per andar al lavoro.... O mi pagan un motore nuovo...


                  quotone.... anche perch? io, ora come ora, tra Uno, Marea e 998 sarei A PIEDI!!!!

                  E poi aumenteranno il bollo delle Euro1 del 100%...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AristideRanzani
                    Lombardi ? Perch? generalizzare ?

                    Se uno fa un topic generalizzando sul meriodione si alza un polverone...se si generalizza sulla Lombardia va tutto bene !
                    perch? ? la hgiunta regionale della lombardia che vuole fare questa norma e la giunta regionale rappresenta la maggioranza degli abitanti ....... o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hfalex
                      quotone.... anche perch? io, ora come ora, tra Uno, Marea e 998 sarei A PIEDI!!!!

                      E poi aumenteranno il bollo delle Euro1 del 100%...
                      del mio parco macchine manco una qui gira in inverno.... Finisce che il 500L del 70 lo converto col motore dell'hornet e vado a far il criminale col proto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma perch? sono sempre i lombardi a prenderlo in qlo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nonno enio
                          perch? ? la hgiunta regionale della lombardia che vuole fare questa norma e la giunta regionale rappresenta la maggioranza degli abitanti ....... o no?
                          purtroppo ? cos?..ed IO ho gi? inviato diverse email di protesta..dal sito della Regione Lombardia.

                          Sar? per? tutto inutile, visto che il governo varer? un piano simile per TUTTO il territorio nazionale, auto comprese... e bollo RADDOPPIATO per le Euro1....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il mercato delle moto/auto deve essere un p? in crisi....
                            Risolto il problema, costringere la gente a cambiare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nonno... formigoni ? un cogl.... da qualsiasi regione venga ed in qualsiasi regione tu lo metta.... tanto ? vero che quello che decide lui... al momento dell'approvazione conta come il due di picche a briscola.... se non vado errato quella era una sua proposta... ma per ora non ? stata approvata....

                              purtroppo.... finche avremo della gente che fa il politicante per mestiere.... ovvero che nella vita non ha mai fatto altro che l'azzeccagarbugli e il fomentatore di folle invece di "tecnici" che ad un certo punto della loro carriera si dedicano al sociale.... avremo sempre teste di uccello come queste.... vogliamo parlare delle esternazioni di pecoraro scanio a proposito dell'ecologia ( dubita sappia di cosa si tratta..) o di quel pischello dei radicali..pizzardone... pizzichettone...capoccione.. mi sta tanto sull'anima che non mi ricordo come si chiama....

                              l'altro problema che abbiamo in italia ? che qualunque politico parla dicendo la sua "verita" normalmente in disaccordo con quella di chiunque altro ... pur di sentire il suo nome ai telegiornali e fare del marketing per le prossime elezioni...
                              io sono del parere invece che se esistono due schieramenti ci devono essere due portavoce.... poi se la smazzino ognuno al suo interno decidere cosa dire.... se non trovano un accordo...fatti loro....

                              ok... sono finito un po OT... ma non sopporto + questi politicanti per "vocazione divina"...
                              Last edited by ace; 18-09-06, 22:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X