Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I lombardi hanno rotto il c .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nonno enio
    perch? ? la hgiunta regionale della lombardia che vuole fare questa norma e la giunta regionale rappresenta la maggioranza degli abitanti ....... o no?

    La giunta non rappresenta la maggioranza, ma rappresenta solamente la lombardia. Viene eletta dai consiglieri che sono votati dal sindaco, mica dai cittadini

    Comment


    • Font Size
      #17
      sto zitto altrimenti mi buttano fuori dal forum a vita....

      ke rabbiaaaaaaaaaaaaaa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman
        Siete tutti terroni! E silenzio!
        quotone...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AristideRanzani
          La giunta non rappresenta la maggioranza, ma rappresenta solamente la lombardia. Viene eletta dai consiglieri che sono votati dal sindaco, mica dai cittadini
          alt, frena.
          1- i consiglieri non sono eletti dal sindaco.
          2- la giunta ? composta da persone che sono state elette nell'ambito della maggioranza integrate, eventualmente da tecnici o personalit? di spicco scelti dal presidente della regione.
          3- la giunta regionale ? paragonabile al consiglio dei ministri del governo nazionale.
          mi dispiace ma, avendo fatto un po' di politica parecchi anni fa, queste cose le conosco.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Hanno paura di fermare i camion puzzolenti perch? quelli fanno andare avanti l'economia dato che non si ? investito nel trasporto su rotaia (che comunque fa schifo per conto suo per come sprecano le risorse, vedi pubblicit? di Celentano, scioperi...).

            Fosse stata una giunta di 'Pecoraro' penso avrebbe fatto pure peggio, quello ti fa chiudere Monza per 2 pioppi...

            Il problema ? che in Italia non si risolvono i problemi, si cerca un caprio espiatorio, come in questo caso. Poi bisogna vedere come l'applicheranno, nel senso che potrebbero dare la possibilit? di aggiungere una marmitta catalitica o altro.

            In questo periodo ogni volta che guardo siti di notizie (Repubblica, TGcom...) ci sono sempre sorprese negative (spiece dal lato economico...)! L'ottimismo ? il sale della vita, ma con notizie sempre del ca++o ? dura!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma perch? non sono nato cane sarei servito,riverito,non farei un ca22o tutto il giorno e non avrei di sti problemi...governo ladro...
              Last edited by fajan 999s; 18-09-06, 22:57.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nonno enio
                alt, frena.
                1- i consiglieri non sono eletti dal sindaco.
                2- la giunta ? composta da persone che sono state elette nell'ambito della maggioranza integrate, eventualmente da tecnici o personalit? di spicco scelti dal presidente della regione.
                3- la giunta regionale ? paragonabile al consiglio dei ministri del governo nazionale.
                mi dispiace ma, avendo fatto un po' di politica parecchi anni fa, queste cose le conosco.
                ti quoto...in tutto quello che hai detto...!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  oh ...trasferitevi pi? a sud , e non rompetece i coglioni a noi






                  scherzo ovviamente !!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    certo che potevi risparmiarti toni cosi coloriti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io invece sono assolutamente d'accordo con Formigoni...
                      Per? il catalizzatore non elimina i PM10, ma elimina il benzene, che ? altamente CANCEROGENO!!!

                      VIVA L'ECOLOGIA!!! VIVA LA NATURA!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ciao ENIO

                        secondo me sono i soliti provvedimenti di facciata che non servono a niente ma solo a mascherare le solite incompetenze ed incapacit? di affrontare e risolvere i problemi
                        Il problema dell'inquinamento va affrontato con seriet? e competenza, caratteristiche che direi difettano parecchio ai nostri amministratori, come sempre meglio una cosa di facciata per dare l'impressione di sapere agire e poi saranno gli altri in futuro a dover risolvere il problema
                        Mi fermo qui perch? anche io sono incompetente e di certo non saprei risolvere problemi cos? grandi, ma io sono solo una persona normale, chi si candida e ricopre cariche importanti e di responsabilit? (ben retribuito) deve avere le capacit? e le competenze, altrimenti meglio mandare sta gente a casa propria a fare lavori che + si adattano alle loro attitudini.

                        ettore
                        Last edited by ett69; 19-09-06, 06:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ....no commenT...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ett69
                            ciao ENIO

                            secondo me sono i soliti provvedimenti di facciata che non servono a niente ma solo a mascherare le solite incompetenze ed incapacit? di affrontare e risolvere i problemi
                            Il problema dell'inquinamento va affrontato con seriet? e competenza, caratteristiche che direi difettano parecchio ai nostri amministratori, come sempre meglio una cosa di facciata per dare l'impressione di sapere agire e poi saranno gli altri in futuro a dover risolvere il problema
                            Mi fermo qui perch? anche io sono incompetente e di certo non saprei risolvere problemi cos? grandi, ma io sono solo una persona normale, chi si candida e ricopre cariche importanti e di responsabilit? (ben retribuito) deve avere le capacit? e le competenze, altrimenti meglio mandare sta gente a casa propria a fare lavori che + si adattano alle loro attitudini.

                            ettore
                            Sta di fatto che il benzene ? comunque un veleno mortale altamente tossico... Aldil? delle capacit? e delle competenze delle persone... E incazzarsi perch? (seppur limitatamente) si vogliono cambiare le cose ? di per se stupido!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Foglio
                              Sta di fatto che il benzene ? comunque un veleno mortale altamente tossico... Aldil? delle capacit? e delle competenze delle persone... E incazzarsi perch? (seppur limitatamente) si vogliono cambiare le cose ? di per se stupido!!!

                              ciao FOGLIO

                              io ho rispetto per le idee di tutti e non reputo stupido nessuno se dice quello che pensa anche in maniera colorita. Sono anche il primo a dire che noi stessi cittadini comuni nei nostri comportamenti quotidiani dovremmo essere molto ma molto + attenti alle problematiche relative all'inquinamento (ma questa ? una questione di educazione e qui entriamo in un altro discorso)
                              Detto questo, purtroppo e mi rammarica molto dirlo, non reputo i nostri amministratori in grado di fare proposte valide sul problema, tappano una piccola falla da una parte ed aprono una voragine dall'altra

                              ettore
                              Last edited by ett69; 19-09-06, 06:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by hfalex
                                E poi aumenteranno il bollo delle Euro1 del 100%...
                                Quella ? una bella operazione di facciata per raccimolare denari in breve tempo e senza grossi smazzi: se un povero cristo ancora tiene la macchina non cat/euro0 o euro1 (ma poi se passa sta filosofia gli aumenti ci sarannoa ad ogni nuova norma euro) ? perch? non tiene i soldi di cambiar mezzo. Quindi che si fa? Si contano ste auto (che stranamante son tante.... chissa come mai) si moltiplica il loro numero per un valore X di aumento... e all'improvviso si trova un modo "ecologico" per incular la gente e tappargli la bocca.... ben che vada e ti inculano almeno per una nno tirando soldi che non si aspettavano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X