Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occasione o FREGATURA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

occasione o FREGATURA...

penso piu la seconda...l altra sett stavo dando un okkiata un po in giro per un r1 usata..penso di averla vista su e-bay.... questa..

il nome che viene dal e-mail e' femminile , questa dice..5000 euro...10 km , mai caduta , nessun graffio , nessun incidente... lei penso sia rientrata ora in italia...la doveva prendere un ragazzo ma poi ne ha trovata un altra e via dicendo...
    poi dice...fai un deposito di 3000 euro a ebay , dopo che gli danno la conferma che ho pagato me la spedirebbe con DAS SHIPPING (non l ho mai sentito... ) , nessuno la guidera'... e infine..se l accetti ( NON PENSO LA RIFIUTERAI.. ) concludiamo L AFFARE.... se non laccetti riceverai il deposito e la moto tornera' da me..
    mi ha gia scritto 3 o 4 e-mail..
    che offerta e'... ... 10 KM.....

• Font Size
    a me sa di inculata colossale!!
    fatti mandare altre foto, della stess amoto per?!

Comment

• Font Size
      se accetta di concludere di persone ok, senn? non si fa nulla

Comment

• Font Size
        Inculatta con la carta vetro! Lascia perdere... se proprio vuoi, ti frego io per la met?!

Comment

• Font Size
          ...dove si trova la moto?

Comment

• Font Size
            inculata mostruosa

Comment

• Font Size
              Una bella e sonante fregatura.

Comment

• Font Size
                ....per 5000 la prendo anch'io.....MA SOLO SE SI EFFETTUA LO SCAMBIO DI PERSONA.......altrimenti ti sverginano con il fucile a pallettoni-----

Comment

• Font Size
                  Non ti far fregare ? na sola!

Comment

• Font Size
                    era solo per dire...figurati se qualcuno ti da la versione laguna seca...con SOLO 10 KM , a 5000 euro..e' un 2006......!! era per farvi vedere che ti di gente c'e' in giro..
                    gli ho chiesto nelle 3-4 e-mail che ci siamo scambiati di dov e'..e nella prima mi ha detto che era a londra per non so cosa..poi...nulla..non mel ha detto..solo spedizione su pedana con DAS SHIPPING..

Comment

• Font Size
                      sento puzza di fregatura...

Alex hai un pm

Comment

• Font Size
                        Lasca perdere per carit????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
                        E' capitato anche a mio zio (lui cmq non ci ? cascato), sono delle vere e proprie associazioni a delinquere! Difida da questa cazzata...

Io mi tengo sempre bene in mente una cosa: "Nella vita non trover? mai nessuno che mi regala qualcosa"!!!! Discorso anacronistico ma sempre valido e lo sar? per sempre!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          minkia che fregata...nn fare il pollo...

Comment

• Font Size
                            lascia stare!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Sicuro guarda.... e magari te la manda anche a rate, con il manuale di montaggio " Costruisci la tua moto per posta..." lascia perdere...

Comment

X
                              Working...
                              X