Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso piu la seconda...l altra sett stavo dando un okkiata un po in giro per un r1 usata..penso di averla vista su e-bay.... questa..
il nome che viene dal e-mail e' femminile , questa dice..5000 euro...10 km , mai caduta , nessun graffio , nessun incidente... lei penso sia rientrata ora in italia...la doveva prendere un ragazzo ma poi ne ha trovata un altra e via dicendo...
poi dice...fai un deposito di 3000 euro a ebay , dopo che gli danno la conferma che ho pagato me la spedirebbe con DAS SHIPPING (non l ho mai sentito... ) , nessuno la guidera'... e infine..se l accetti ( NON PENSO LA RIFIUTERAI.. ) concludiamo L AFFARE.... se non laccetti riceverai il deposito e la moto tornera' da me..
mi ha gia scritto 3 o 4 e-mail..
che offerta e'... ... 10 KM.....
sola sola sola...
ho ricevuto una mail identica, che ho girato all'assistenza clienti ebay.
Risultato: account del venditore sospeso
OCCHIOOOOO
a me ? capitato con una yabusa turbo su e bay (non sono cos? pazzo per comprare una yabusa turbo, ma l'asta partiva da poco e con il motore ci si voleva fare un giocattolino per l'autocros, telaio saxo), non l'ho vinta, dopo poco il venditore mi manda una maiol dicendo che l'acquirente non poteva pagare prima di un mese, se ero interessati all'acquisto mi spediva la moto, anche a me aveva proposto un deposito a ebay, solo che io ho provato ad acquistarla perch? si trovava a meno di 10 km da casa mia, nella mail mi dice che la moto ? a londra (guarda caso).
ho proposto che se mi portava la moto per 2000 € la compravo, ma me la doveva consegnare di persone, poi non ho avuto piu notizie....
quando leggo ste cose mi vien da ridere...xche' c'e' gente che c crede pure....
perch?, non c'? niete di strano, che mi fa pensare ad una truffa se vedo un annuncio di una moto su e bay. io per esempio pensavo che c'era qualcuno che reggeva il gioco a chi vendeva la yabusa, visto che ogni offerta veniva rilanciata, quando mi sono fermato a 2000 e lui a rilanciato ? rimasto fregato. i dubbi mi sono venuti quando mi ha spedito la mail tradotta con il compiuter dall'iglese (c'erano parole che non onosceva)
calma calma..ma sto 5000 neuri ? una base d asta con prezzo minimo non raggiunto? perche senn?...
cioe se ? un compra subito, preparati a dormire a pancia in giu per un po di tempo
ma che vi fidate a comprare veicoli su ebay?
ma per piacere, senza vederla di persona, ispezionare il mezzo, provarlo, andare dal notaio o in comune a fare il passaggio propriet?... bah..
Comment